COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Principiante Luglio 2020 Messina

Spose luglio 2020

Maria, il 24 Maggio 2020 alle 22:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 39
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti, chi di voi si sposa a luglio e non ha ancora rimandato.

39 Risposte

Ultime attivit脿 da Paola, il 25 Maggio 2020 alle 14:59
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2020 Vicenza
    Paola
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla Martina perch茅 io, non essendo presente, ho tempestato di domande un'invitata 馃槀
    Da quel che ho capito e visto attraverso foto e video gli sposi hanno tenuto a tratti la mascherina. L'ingresso 猫 stato senza, durante la cerimonia non ti so dire (ma posso informarmi 馃槒). Gli altri invitati ce l'avevano ma anche loro a tratti (ovviamente la toglievano per mangiare e, a quanto ho visto, per le foto). L'uscita 猫 stata bella nel senso che ad aspettarli fuori c'erano tutti i cari che applaudivano felici. Ma non ci sono stati baci (io lo preferisco ahah) o lancio riso (una ragazza aveva pubblicato una valida alternativa sulla community). Ce la faremo, Martina. Entrambe per agosto 馃挭馃徏
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara
    • Segnala

Ciao Maria e benvenuta in community!

Ti passo i topic degli sposi di luglio 2020 per confrontarti con loro.

Abbiamo creato questi topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 馃憞

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

Spero di cuore che non avrai bisogno di rimandare le nozze Smiley catface

• Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2020 Padova
    Anna
    • Segnala

Noi il 25 luglio e non abbiamo intenzione di rimandare.. anche se dovessimo farlo con pochi invitati!!!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Luglio 2020 Varese
    Barbara
    • Segnala
    Noi 27 Luglio...gi脿 rimandato una volta...ma abbiamo deciso di non rimandarlo pi霉...猫 il giorno anche del mio compleanno,quindi non potevo chiedere un giorno migliore鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2020 Brescia
    Alessandra
    • Segnala

Ma che bello!!!! queste si che sono ottime notizie!!!!

• Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal
    • Segnala
    Questa 猫 una notizia stupenda!!! 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah
    • Segnala
    Sempre 馃挭馃寛
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina
    • Segnala
    Oh ma che bello auguri e quindi gli sposi la mascherina durante la messa non l hanno tenuta? Il resto degli invitati si? E all'uscita della chiesa come 猫 stato? Scusa le troppe domande ma solo tanta speranza per riuscirci anche io 鉂わ笍馃
    • Rispondi
  • Paola
    Paola
    • Segnala
    Esatto, non era per nulla scontato perch茅 loro erano disposti a sposarsi solo con prete e testimoni... E invece hanno avuto fede. Ottimo per il 26/09, continuiamo ad avere fiducia!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Livorno
    Serena
    • Segnala
    Io! 24 luglio. Anche se per ora sembra che le restrizioni durino fino al 31 luglio, ma le cose cambiano sempre in fretta.. E poi spero che la Regione faccia qualcosa!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2020 Brescia
    Alessandra
    • Segnala

Presente!!! noi 31 Luglio!!!

• Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catania
    Georgiana
    • Segnala
    Ciao, noi 24 luglio e per ora andiamo avanti con i preparativi, ti consiglio di aspettare il 7 giugno prima di prendere una decisione
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela
    • Segnala
    Io ero dell鈥8 luglio, ho rimandato qualche giorno fa per agosto!
    • Rispondi
  • D
    Deborah
    • Segnala
    Sante parole! 馃挄
    • Rispondi
  • D
    Deborah
    • Segnala
    Sono davvero contenta per la tua amica, ha avuto il coraggio di non rimandare un matrimonio di maggio e ha avuto la fortuna che 60 persone erano l矛 per festeggiarlo. Noi ci sposiamo il 26/9 e ci basterebbe come la tua amica, poi certo si fosse un po pi霉 liberi non mi dispiacerebbe, ma leggere questo post mi conforta tanto. LA prima data era 20/6 ma non ho avuto il coraggio di osare...... Tanti auguri 馃挄
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia
    • Segnala
    Noi settembre e attendiamo. Per luglio siamo in emergenza fino al 31 salvo nuove disposizioni
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia
    • Segnala
    Si infatti c鈥櫭 tempo e speriamo bene 馃崁
    • Rispondi
  • Paola
    Paola
    • Segnala
    A quanto ho capito no. Ma siamo solo alla prima settimana di riapertura!! Tu ti sposarai quando il decreto attuale non sar脿 pi霉 in vigore.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Verona
    Silvia
    • Segnala
    18 luglio a Verona, super fiduciosi che non saranno pi霉 obbligatorie le mascherine 馃馃挒
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal
    • Segnala
    Noi, 25 luglio!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia
    • Segnala
    Ti posso chiedere se la location gli ha permesso di ballare?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Barbara
    • Segnala
    Esattamente...speriamo davvero bene per tutte noi! La Chiesa che abbiamo scelto 猫 molto grande e col distanziamento riesce a garantire pi霉 di 120 posti, per questo spero che da qui a luglio magari basti soltanto il distanziamento 馃檹 Non voglio illudermi ma nemmeno scoraggiarmi...attendiamo ancora un po' e avremo tutte delle risposte!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola
    • Segnala
    Io mi sposer貌 il 1掳 agosto 2020. Comunque posso dirvi che una mia amica si 猫 sposata ieri in chiesa e sono riusciti a fare anche la festa (ovviamente con gli intimi, 60 persone!!). La mascherina per le foto la toglievano sia gli sposi sia gli invitati. E l'ingresso in chiesa l'hanno fatto senza mascherina. Comunque quoto per chi dice che le cose cambiano talmente in fretta che non sappiamo effettivamente come sar脿.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala
    1 agosto ma domani chiamo e rimando... per quanto possano migliorare i dati le mascherine ce le terremo per un bel po'.... ci si sposa una volta sola non sono disposta a scendere a compromessi come no a buffet ( no confettata, no buffet dolci e frutta, no open bar) no balli,no menu e cose cartacei, wedding bag, tableau,no al lancio riso.... non esiste troppi no per un giorno che non ti rida pi霉 nessuno... da aggiungere che le persone hanno la psicosi quindi nessuno si godrebbe in tranquillit脿 e serenit脿 la giornata perch茅 attenti a tutto sopratutto a non scordare d indossare la mascherina ogni qual volta ci si alza dal tavolo.... deve essere un giorno speciale di festa per noi e per i nostri invitati
    • Rispondi
  • M
    Maria
    • Segnala
    Anche io Sicilia, spero solo che almeno a m no io spose del 2020 ci concedino di non mettere la mascherina almeno durante lo scambio fedi
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Palermo
    Barbara
    • Segnala
    Io, 24 luglio 2020 in Sicilia e al momento non intendo rimandare. Sono molto fiduciosa...attendo soltanto conferma dalla location sull'organizzazione della serata, sperando che da qui a fine luglio la situazione sia migliorata 馃挭
    • Rispondi
  • Angelapietro
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro
    • Segnala
    Noi pi霉 che altro per le mascherine siamo ancora bloccati con la casa... e sinceramente stiamo pensando anche a tutti i nostri amici/parenti che in questo periodo non hanno lavorato e che gli verr脿 un po鈥 pesante
    Anche noi ci stiamo pensando se rimandare il matrimonio... per貌 la tua situazione 猫 pi霉 鈥渦rgente鈥. 鈽猴笍馃挭馃徏
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2020 Bergamo
    Sara
    • Segnala
    Per luglio magari non avremo pi霉 l'obbligo. Chi si immaginava di arrivare a maggio con i ristoranti gi脿 aperti?? Io no sicuramente. E invece eccoci qui. Ho imparato ad affrontare un giorno alla volta. Tanto le cose non cambiano. Ci sposiamo e sar脿 bellissimo e originale. Quante possono dire di essersi sposate durante una pandemia? L'amore vince su tutto. Anche sulle mascherine in chiesa.鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Angelapietro
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro
    • Segnala
    Maria dovete fare ci貌 che pi霉 vi fa stare tranquilli e sereni... naturalmente le mascherine sono da considerare... prova a parlare con il tuo fm e sono sicura che arriverete ad una decisione... in ogni caso prova a pensare un matrimonio invernale o primaverile... ti piacerebbe?
    Nonostante tutto pensa sempre positivo, anche se ci saranno le mascherine sar脿 comunque il VOSTRO giorno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia
    • Segnala
    Boh non so proprio. Da una parte penso pure che paghiamo tanto anche i fotografi magari faranno in modo di scattare le foto facendole togliere per qualche minuto e se la gente dietro ce l鈥檋a magari non le riprendono. Poi boh ancora non so nulla.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2020 Bergamo
    Sara
    • Segnala
    Non so dirti cosa succeder脿 da qui a luglio. Le cose cambiano talmente in fretta!! In ogni caso andr脿 bene. E se dovremo mettere la mascherina la far貌 talmente bella che sarebbe un peccato non averla馃お馃お
    • Rispondi
  • M
    Maria
    • Segnala
    Si m durante la funzione bisogna indossare la mascherina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti