Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbi
Super Sposa Giugno 2020 Napoli

Spose luglio 2020

Barbi, il 5 Maggio 2020 alle 11:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 17
Ciao a tutte ! È rimasta qualche sposa 2020 luglio? Volevo sapere avete novità dai ristoranti? A me stanno facendo aspettare xké ho esplicitamente detto che se non si può fare a luglio voglio il rimborso e loro per nn rimborsarmi mi stanno facendo attendere! Voi cosa sapete per l estate?

17 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 6 Maggio 2020 alle 18:37
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato a luglio 2021 e sia la location che il catering sono stati disponibili. Nessun aumento di prezzo o problema
    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Luglio 2021 Roma
    Michael ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sto in trattativa con location e catering per variazione data e non ho ricevuto alcun contratto ufficiale! Dicono che tra loro si sono inviati un contratto che vale tra le parti ma che adesso non riescono a stamparlo non essendo presenti in sede e non possono mandarcelo per farcelo firmare! Sto insistendo ma non vorrei esagerare! Non so se diventare più petulante!

    Per adesso ho solo delle mail che indicano la variazione ipotetica di data! Possono bastare?

    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti a saperlo non avrei mai spostato, pensa che x vincolarmi volevano farmi congelare un altra data nel 2021 😱😱
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be' avrebbero dovuto fare uno scambio di originali con corriere... però mi pare che nel decreto c'era qualche semplificazione sullo scambio di firme... quonsi stanno sul filo, insomma sono stati belli furbi mmm ok ora però non firmare più nulla!
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho firmato un cambio data tramite mail
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, ma hai firmato un nuovo contratto per la data di luglio? Tu con maggio sei già coperta da dpcm... mail e telefonate non valgono, serve un nuovo contratto di persona, o via pec con scsmbio di firme digitali.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, nel mio caso no ho metà ospiti all'estero. 100 garantiti da contratto e la capienza max è 160... non hanno lo spazio per distanziare. In ogni caso nesduno ti può obbligare ad accettare un adempimento parziale o inesatto... (mascherine, disytanzuamento, numeri ridotti) diritto privato 1. Fanno così per fiaccare il morale, e al momento del rinvio costringerti ad accettare le loro condizioni oppure ti danno per perso, vogliono farti scoppiare, recedere e incassare penali e caparre...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho tattato 20 gg, ma loro facevano cioncessioni sol per telefono... si sono rimangiati ogni concessione via mail, ho mandato anche una pec dall'avvocato... nulla, anzi si sono irrigiditi e hanno risposto "tra le parti fa stato il contratto", quindi ad oggi dovrei pagare minimo 100 ospiti garantiti al 11/7... folli! Considerando che metà sono all'estero e ho 3 parenti stretti immunodepressi. Quindi io ip dpcm lo aspetto, ma per toglirmeli di torno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, anche a me all'inizio hanno fatto storie e avrei perso l'intera caparra versata (non pochi soldi), poi insistendo e parlandoci hanno ceduto. Ho pagato un prezzo maggiore nonostante fosse un venerdì il nuovo giorno rispetto al sabato fissato (applicazione nuovi listini) però alla fine me lo hanno fatto spostare. Prova a parlarci, un matrimonio con restrizioni non era previsto nel contratto che hai firmato, sono cambiate le condizioni.
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto idem.
    E addirittura vorrebbero chiedere la penale! Non vedo l ora che emanano questo decreto per togliermi questo peso davanti 😔
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi dovevo sposare a luglio ma abbiamo rimandato all'anno prossimo, già prima di Pasqua.

    Il ristorante ti sta facendo attendere perché una volta che avranno le disposizioni del governo, loro avranno i diritti dalla loro parte e tu non potrai più rimandare. Hanno già una data di riapertura, se attendi ancora, restrizioni o meno, rischi di non poter rimandare perché loro potranno garantirti il servizio.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì per riavere la caparra devi attendere il dpcm che copra la tua data, impedendola. Io sono legata all'11/7 per lo stesso motivo... loro non mi fanno rinviare senza dpcm... ma con le politiche asurde che hanno mi hanno persa, aspetto ip decreto per scaricarli.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene dai 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si ... Speriamo 🙏🏼
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho spostato dall 8 maggio al 10 luglio e sinceramente nn ho intenzione di spostare ancora
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara! Noi ci sposiamo il 25 luglio, per ora non abbiamo novità, ci dicono di aspettare.. Non abbiamo tantissimi invitati, Speriamo sia possibile!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, io per ora non ho spostato niente anche se dubito si possa festeggiare con tante persone.. Fortunatamente l'agriturismo non mi ha chiesto alcun anticipo.. Abbiamo già spostato una volta da 18 aprile a. 18 luglio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione