Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi

spose luglio 2020

Angelica, il 26 Marzo 2020 alle 00:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 35
Ragazze ci dovremmo sposare il 30 luglio, dico dovremmo perché anche se il mio lui è ottimista io sono tutto l'opposto e continuo a ribadire che secondo me sarà da rimandare. Mi potete dire che sono esagerata, qualunque cosa, ma purtroppo trovandosi in questa situazione inimmaginabile chiunque con qualcosa di così grande nell imminente inizia a pensare di tutto. Secondo voi è come immagino io? Sarà da rimandare? 😔

35 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 26 Marzo 2020 alle 21:06
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che andrà tutto bene.... se nemmeno per luglio la situazione migliori, sarà catastrofico .... speriamo in bene . La speranza è l’ultima a morire.
    Infatti io dovevo sposarmi il 1 maggio ma lo rimandato al 4 luglio! Speriamo che il signore ci aiuti 🙏🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposo Preciso Settembre 2021 Bari
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo essere ottimisti e, se abbiamo fissato la data delle nozze da giugno/luglio in poi, dobbiamo tenere duro!
    Se invece pensiamo che la situazione possa rimanere questa, per così tanto tempo, prepariamoci a veder chiudere definitivamente molte sale ricevimenti e fornitori che, di certo, non possono far finta che un intero anno senza guadagni non ci sia stato.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ragazze altrimenti parlando con la sala ricevimenti sicuramente slitterà tutto al prossimo anno 😔
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per riprendere la vita normale ci vorrà davvero molto tempo.. però sicuramente a luglio il matrimonio potrà essere celebrato.. in estate anche se il virus continuerà a circolare difficilmente sfocerà in polmonite
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così per tutti noi... ♥️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per noi è così. Metà dei nostri invitati sono siciliani, e mettendoci nei loro panni li metteremmo in difficoltà nel venire al nostro matrimonio che sarà il 4 luglio. Vedremo a quando rinviarlo ma sicuramente sarà L anno prossimo. Almeno tutti saremo più tranquilli e ci vivremo la festa come si dovrebbe fare♥️♥️
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che hai tempo x valutare la situazione. Al 30 luglio mancano 4 mesi
    • Rispondi
  • Spt.
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ragusa
    Spt. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anke dovrei sposarmi il 4 luglio...per sicurezza sto contattando tutti i fornitori x vedere di trovare una data libera comune x ttt a settembre....a malincuore, se trovo la possibilità, rimandiamo a settembre almeno sn sicura di potercela fare snz trp ansia
    • Rispondi
  • Spt.
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ragusa
    Spt. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 4 luglio xò stamattina ho iniziato il giro di telefonate x vedere quale data a settembre coincida libera x ttt i fornitori che avevamo già ingaggiato e molto probabilmente spostiamo a settembre x essere sicuri...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 27 giugno ma sicuramente rimanderemo al prossimo anno.. Ci sentiamo più tranquilli..sia noi che x gli invitati... Xk anche se lo dovessimo spostare per settembre di quest'anno ancora non saremo psicologicamente sereni.. Nessuno lo sarebbe... Kmq sia aspettiamo le nuove disposizioni del 3 aprile e vediamo cosa fare di preciso...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io dovrei sposarmi il 30 luglio anzi...voglio essere positiva ..mi sposerò il 30 luglio!!! Per ora non ho intenzione di spostare la data, ma qualora a metà giugno la situazione sarà ancora quella attuale...beh credo che non avrò alternative 😟... Purtroppo io mio sarebbe un rinvio ad un anno, visto che x esigenze lavorative mi è possibile sposarmi in estate. Non ti nascondo che anche io alterno momenti di positività a momenti di sconforto totale, anche xké la questione del coronavirus ha innescato una serie di spostamenti di date che mi terrorizza ( credo che se tutto va bene arriverò a luglio con matrimonio, esame di stato e il pieni delle scadenze lavorative🤦) ma poi ci penso e.....mantengo la calma, mi ripeto che il matrimonio sarà un modo x festeggiare tante cose, in primis la fortuna di essere lì tutti insieme...🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 5 luglio. Ho anche chiamato la location ma mi ha detto che per ora al massimo hanno spostato i matrimoni di fine maggio/inizio giugno e sono positivi. Ad oggi mi sembra prematuro spostare i matrimoni di luglio.. Anche se ovviamente anche io ho diversi momenti di sconforto 😅😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 5 luglio e non voglio rimandare niente, è presto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero Marta! Spero che per Maggio si torni piu o meno alla normalità! Ci spero tantissimo e non solo per il matrimonio...ma per la situazione in generale!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara anche io stesso
    Giorno e stessa situazione ☹️ Secondo me fra poco ci sarà una svolta per forza
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Viterbo
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 01/08 e ti posso dire che al momento non ho intenzione di spostare nulla, ma andando avanti vedendo la situazione, soprattutto a maggio, comincerò a pensarci e prenderò una decisione solo in quel mese. Per adesso faccio in tempo ad organizzare tutto quello che mi manca anche a Giugno.

    Essere positivi va benissimo, certamente se si arriva a 2 mesi dal matrimonio e la situazione è quella di oggi per me è inutile sperare, ma bisogna agire senza rimpianti. Forza a tutte!!!! se siamo costrette a cambiare giorno, mese oppure l'anno l'importante è raggiungere il nostro sogno di coppia. un abbraccio forte...

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono valutazioni molto personali. Pensa a cosa ti farebbe stare meglio

    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Novembre 2020 Siena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi 19 luglio... per ora abbiamo solo trovato una data alternativa a ottobre e l’abbiamo opzionata. Sarebbe bello sapere se effettivamente possiamo sposarci o no, nel caso mi metterei l’anima in pace 😌😅
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi siamo presi da questi momenti di sconforto, che si alternano a momenti di positività, dovremmo sposarci il 25 luglio, per il momento non rimandiamo💪 teniamo duro. Aspettiamo almeno aprile e poi valutiamo. Speriamo di farcela ragazze.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo Curioso Ottobre 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, avremmo dovuto sposarci il 26 aprile, abbiamo sperato di aspettare il 3 aprile prima di prendere una decisone, oggi sarebbero mancati 30 giorni... capiamo bene che per aprile le cose assolutamente non miglioreranno, abbiamo rimandato, data 12 luglio quindi, si spera per noi, e per voi che tutto vada nel verso giusto, in primis per le persone che non stanno bene ma poi in modo egoistico anche per tutte noi, per la gioia che dovremmo avere in questi giorni, sarà tutto ancora più bello, abbiamo Fede, vi abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci dovremmo sposare il 1 giugno ma per ora non vogliamo spostare nulla, decideremo a fine aprile però abbiamo pensato un piano b con tutti i fornitori nel caso non riuscissimo a farlo, Spostare tutto di un anno al 31 maggio 2021 in modo da stare tutti sereni e tranquilli.. Senza avere ansie e paure. Spero di farcela però quest anno🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 9 luglio.. nemmeno noi vorremmo rinviare...il viaggio stesse mete xò a novey
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Fiorentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io mi devo sposare il 4 luglio noi nn vogliamo rinviare il matrimonio. Il viaggio di nozze lo rinviamo sicuramente visto che le nostre mete erano new York e miami con crociera caraibica. Voi cosa fate rinviare o no?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passerai, passeremo, momenti in cui ci si alterneranno stati d'animo inevitabilmente negativi in cui sembra tutto irraggiungibile e infattibile; ma poi ci saranno momenti positivi in cui uno si fa forza.. perché luglio non è lontano ma nemmeno dietro l'angolo! Possiamo farcela e dobbiamo crederci! Probabilmente gli ultimi preparativi verranno fatti tutti all'ultimo (io le prove trucco e capelli immagino che le farò la settimana prima!), ma l'importante è arrivarci!💪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo positivi..aspettiamo..essendo a luglio ti consiglio di aspettare ancora un po =)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...noi ci sposiamo il 18 luglio! Io alterno momenti di positività ad altri di totale sconforto tanto che inizierei a fare il giro di chiamate per rimandare! Ad ogni modo aspetteremo maggio per vedere l’andamento delle cose e capire il da farsi!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 11 luglio resisto ! Mi pentirei troppo di posticipare ora è poi magari sarebbe stato possibile 🤔
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 4 luglio, il mio umore cambia di giorno in giorno, invece il mio fm è anche lui ottimista... È una tortura psicologica, chi ci ridara' indietro questi giorni orrendi... Aspettiamo ancora e poi prenderemo una decisione
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi 11. E come te, non riesco a pensare positivo. Infondo continuo a sperarci ancora un po
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi aspettare. A cambiare si viene sempre in tempo😘 non ti scoraggiare ora. Io mi sposo il 1 agosto e non molli assolutamente
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io mi dovrei sposare il 25/07 e ancora nn rimando assolutamente.. ci sono ancora 4 mesi e potrebbero cambiare tantissime cose.. ascolta il tuo fidanzato visto ke è ottimista!! 🤞🌈
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 10 luglio e non mi sono arresa voglio essere positiva 🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione