Concetta
Sposa Abituale Luglio 2019 Vibo Valentia

Spose luglio 2019!!!!

Concetta, il 23 Aprile 2019 alle 09:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Mi sposo il primo luglio! Mi sembra che il tempo sia bloccato e non passi 馃ぃ quante spose a luglio 2019??? E quante pensano che il tempo sia fermo? Solo io? 馃槀
Condividi su:

46 Risposte

• Concetta
    Concetta
    Visualizza messaggio citato
    Si 馃槀 siamo tutte nella stessa barca 馃槀馃槀馃槀
  • Concetta
    Concetta
    Anch'io non vedo l'oraaaa 馃槏 speriamo che voliiiii
  • Concetta
    Concetta
    Mancano ancora 2 mesi pieni!!!!! 馃槅馃槅馃槅
  • Concetta
    Concetta
    Siamo tutte nella stessa barca 馃槀馃槝
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Marzia
    Io sposo il 21 e anche io ho ancora tante cose da fare...menomale non sono l'unica mi sento meno sola hihihihi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Palermo
    Roberta
    Anche io sposo a luglio..il 24 per l esattezza...ci sn dei giorni in cui il tempo sembri volare, e giorni in cui sembra che tutto sia bloccato. Anche se ho ancora un milione di cs da fare ,e sn sicura che soprattutto gli ultimi giorni impazzir貌 , nn vedo l'ora che arrivi qst giorno 馃槏馃槏馃槏
  • Nicole
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Milano
    Nicole
    Io mi sposo esattamente una settimana dopo, l'8! Fino a poche settimane fa il tempo sembrava essere fermo, ma ora mi sembra che stia volando... 馃槄馃槄
  • Stefania
    Sposa Principiante Luglio 2019 Latina
    Stefania
    Sar脿 il mio strano carattere o come affronto le cose ma vedo la gente intorno a me innervosirsi ed agitarsi per questo matrimonio...forse perch茅 il primo dopo tanto tempo in famiglia ma anche tra gli amici...Personalmente luglio lo vedo molto vicino ma sono convinta che riuscir貌 in tutto...studio ogni situazione ed ogni virgola...sono calma e riflessiva finch茅. .........esce la bestiolina malefica che urla e divora persone e cose...e cibo! Il prete mi vuole serena e tranquilla, se la bestiolina non divora anche lui siamo a cavallo!!
    In bocca al lupo brides!!!!
  • Lorella
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Lorella
    Mi sposo a luglio anch鈥檌o il tempo alle volte sembra volare alle volte no ma sta di fatto che non vedo l鈥檕ra anche se questo periodo mi mancher脿.
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2019 Arezzo
    Vanessa
    Io Luglio ma a me sembra volare troppo un fretta il tempo infatti vivono l ansia soprattutto in questa ultima settimana....
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Annalisa
    Anche noi ci sposiamo a luglio 馃槏馃槏馃槏il 10 precisamente 鉂わ笍鉂わ笍
  • Concetta
    Concetta
    A me no sicuramente 馃槀 non vedo l'ora che sia passata una settimana dal matrimonio 馃槀馃槀馃槀
  • Eleonora
    Sposa Principiante Luglio 2019 Ticino
    Eleonora
    Noi ci sposiamo il 13.7 e mi sembra che il temo stia volando... e comincio ad avere l鈥檃nsia! Dite che ci mancher脿 questo periodo dopo? 馃槀
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza
    Ciao Concetta noi ci sposiamo il 25! Abbiamo la casa da ristrutturare e pare che il tempo ci stia scorrendo troppo velocemente 馃槺馃槺馃槺 un po鈥 di ansia c鈥櫭 ma l鈥檈mozione prevale!!!! Non vediamo l鈥檕ra!!!
  • Concetta
    Concetta
    Non oso immaginare le ultime settimane 馃ぃ povere noi spose 馃槀馃槀
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco

Anche noi luglio ,dai resisti che ormai ci siamo...manca poco su

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti