Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno

Spose luglio

Veronica, il 12 Maggio 2020 alle 09:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Spose...aggiornamenti per luglio?

I Vs fornitori cosa vi raccontano?
La mia location apre lunedi e mi dice di stare serena per il 9 luglio...Il mio rito civile si terrà proprio in tenuta...Voi cosa raccontate? Abito? Location? Ultime cose?

30 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 13 Maggio 2020 alle 09:29
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, i costi sono davvero tanti. Anche noi abbiamo pochi invitati e infatti siamo abbastanza tranquilli, non ci resta che aspettare 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, sono 600 nuovi casi + oltre 400 risalenti a prima del 5 Maggio


    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spose luglio 1
    Io ho guardato i dati di oggi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai fatto prendere un colpo, ho letto il report di un noto virologo che seguo ogni sera
    Spose luglio 2


    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In tutto oggi sono 1402, ma se solo 1000 sono della lombardia 😢🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, molto bene 🙈 I dati odierni non li ho ancora visti..
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavamo andando bene. Ma solo oggi 1033 contagi in più in lombardia 😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Noemi! Anche noi lombardi dovremo rialzarci prima o poi! I dati sono positivi..ce la faremo vedrai!!! 😉😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io conosco qualcuno del settore (a parte la mia location) e già hanno indicazioni infatti si stanno preparando secondo le direttive indicate dalla regione, hanno fatto già un incontro.
    L'unica cosa esosa a cui vanno incontro sono gli adeguamenti strutturali, ma hanno bisogno di lavorare ed i "grandi" lo fanno senza difficoltà.
    Non ho tantissimi invitati ed io sto serena...penso che ce la facciamo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non t abbattere.
    Il governo sta discutendo dei bonus vacanza anche fuori regione ciò vuol dire che bloccheranno le uscite da regione, poi mancano più di 2 mesi...ce la fai sicuramente
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai bene a voler annullare tutto!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sentendo altre spose, contattano circa a 30gg dall'evento e cercano di rifilare date di fine 2020 o gennaio/febbraio 2021 allo stesso prezzo dell'alta stagione. Mentre per il 2021 rincari e nuove caparre, però ecco non tolgono mai il minimo garantito di ospiti. Io sinceramente non me la sento più... anche per l'hanno prossimo il minimo garantito mi darebbe l'angoscia (sempre per via dell'alto numero di invitati all'estero), ma non chimassero, aspetto il decreto e risolvo il contratto e organizzo altrove con un'atmosfera più rilassata. E ps crepi!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito la fotografa e ha detto che x lei è tutto possibile il 24luglio. X fortuna abbiamo scelto una villa con un immenso spazio verde, quindi magari staremo all'esterno. Mi ha detto che una ragazza che si sposa la sett prima di me fa tutto tranquillamente e avremo la stessa location, lo stesso catering e ovviamente la stessa fotografa 🤞 devo solo sentire il prete x vedere cosa gestisce la cosa 🤞
    Unico problema: abitiamo in lombardia. 🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che location è?! Davvero mi sembra un comportamento pessimo! noi abbiamo posticipato dal 27.6.2020 al 2.7.2021... già è triste comunque per noi sposi rimandare un giorno così importante, se i professionisti del settore si comportano in questo modo davvero meriterebbero di vedersi tutti i matrimoni annullati, non rimandati!
    Comunque in bocca al lupo! Ti auguro che si risolva tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, ringraziando il signore. Infatti De Luca aveva annunciato che stanno lavorando per una ripresa anticipata dei ricevimenti di matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La truccatrice mi ha contattata dicendomi che tutte le sue spose di giugno e luglio, ma anche quasi tutte quelle di agosto avevano rinviato al 2021... e voleva sapere che cosa stessi facendo io per riorganizzarci, dato che sta chiudendo l'agenda. Questa cosa mi ha mandato ulteriormente in bestia, perché invece la mia location tace, mi ha chiuso in faccia, non mi fa rinviare all'anno prossimo e non mi da nemmeno un piano b.... pur avendo metà ospiti bloccati all'estero.

    Quindi i fornitori che dicono? la location fa guerra fredda per farci crollare emotivamente, non dice proprio nulla.

    Gli altri fornitori sono tutti già lì a fare gli incastri per il 2021, mentre i musicisti mi suggerivano nuove location... insomma per capirci bene che pensano di come si comporta la mia location, gli altri fornitori... la filosofia di chi ragiona bene è "quel che è perso per il 2020 è meglio tenerselo caro, coccolato e soddisfatto per il 2021".

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! Io sono d’accordo con te e con quello che hanno detto le infermiere di tua conoscenza
    È davvero difficile stare ora con la mascherina..figuriamoci quest’estate!
    Secondo me le restrizioni ad oggi in atto sono temporanee..come tutte le linee guida che sono state date per la ripartenzaSe tutto continua così e i contagi scendono da Luglio penso si potrà tornare ad una vita quanto più normale possibile..cosi Come i nostri matrimoni!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche su consiglio del prete e della location abbiamo rimandato al prossimo luglio.. non volevamo restrizioni
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmen!
    In Campania non siamo messi malaccio.
    Un bacio e grazie per l ottimismo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, ho visto che ti sposi a Salerno, io invece in provincia di Napoli. Mi fa piacere sapere che la tua location sia così positiva, noi abbiamo spostato da giugno a settembre, perché comunque sarebbe stato subito dopo le riaperture, però devo dire che sono molto ottimista. Sono sicura che anche tu a luglio riuscirai a sposarti 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo...sarà sempre meglio...io sono positiva, poi sarà tutto all aperto...ovviamente i locali dovranno adeguarsi fino alle 3 (uscita vaccino) quindi io credo che cambi poco anche se aspettiamo qlc mese....per l anno.prox non so....ma sono sicura che il ns anno sia questo🥰
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Noi ci sposiamo il 25 luglio! Per ora andiamo avanti con i preparativi, l'altro giorno abbiamo fatto la video chiamata con il nostro fotografo per fare l'albero genealogico, quindi tutto procede! Noi siamo positivi!! ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato a digitare, intendevo che riaprono con restrizioni.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho spostato ormai un mese fa e non sono pentita perché hanno già detto che non riaprono ma stanno preparando le restrizioni nei ristoranti (per i matrimoni non si sa) e continua a restare il divieto di viaggiare.
    Il mese scorso i miei fornitori mi dissero che facevo bene.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei sono stati tutti disponibili, però non si sono espressi riguardo le restrizioni o altro.
    Al momento ho la mia data di quest'anno è ferma e ne ho una per il prossimo anno.
    L'atelier anche a me lasciano in custodia il mio vestito lì fino al prossimo anno 😉.
    Al 95 per cento sarà per il prossimo anno perché i preparativi sono bloccati e i miei e i mio fratello non hanno acquistato gli abiti e anche il mio ragazzo tra l'altro 😁. Dobbiamo fare dei lavori a casa.

    Fare le cose di fretta non è da me. Si vive troppo con l'incertezza.
    Però auguro a tutte voi, che credono in quest'anno di coronare il sogno♥️♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo le linee guida e metà giugno per decidere... delle infermiere che conosciamo dicono che a Luglio / agosto è impossibile che ci costringano con la mascherina perchè c’è più rischio che la gente stia male per la scarsa ventilazione che ti provoca. Spero che abbiano ragione, posso trattare sull’avere meno invitati e fare cose tenendo la distanza ma la mascherina no.


    Hanno anche detto che non è quel secondo in cui stai vicino agli altri per fare le foto che permetta al virus di diffondersi...
    Bah incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i nostri fornitori non ci hanno fatto pressioni di nessun tipo, ma anzi si sono resi disponibili a fermarci delle date sia quest’anno che il prossimo anno caso mai nel 2020 non si riuscisse a festeggiare come si deve. Ancora non ci sono notizie ufficiali su come si evolverà la situazione nei prossimi mesi, quindi secondo me è meglio aspettare! Rischi di rinviare e poi di poter festeggiare come volevi quest’anno! Sicuramente è un buon segno che Conte stia valutando addirittura di anticipare alcune aperture!


    Non farti condizionare da nessuno e valuta tu cosa intendi fare, se preferisci rimandare per stare più tranquilla e non stare con l’ansia! Io odio le persone che emanano negatività da tutti i pori, cosa che purtroppo mi pare stia accadendo sempre di più su questa app!
    In bocca al lupo per la tua decisione! 🍀
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei fornitori mi hanno appoggiata in pieno per spostare il matrimonio dal 27-06-20 al 19-06-21.. anzi il truccattore che è amico di famiglia mi ha chiamato lui stesso per dirmi di rimandare... la fiorista mi ha dedicato delle bellissime parole quando l'ho chiamato per dirle della decisione..

    sono stati tutti veramente bravissimi e super disponibili..

    anche l'atelier si è dimostrato veramente professionale.. mi terranno loro l'abito fino al prossimo anno.. il 18 spero riaprano i negozi che devo avvisare la boutique dove hanno acquistato l'abito mio papà e il mio fm..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione