Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gilda
Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza

Spose Giugno/estate 2021: pensiero speranzoso

Gilda, il 16 Novembre 2020 alle 21:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 54
Ciao brides! Dovrei sposarmi a Giugno 2021 e, dopo il primo entusiasmo in cui ero partita a mille, poi ho avuto un calo dovuto sopratutto alla questione del covid, questo pseudo lockdown ci ha fatto rimandare il corso pre matrimoniale e forse la prima misurazione del mio abito...insomma un po' giù, soprattutto lo spettro del rinvio eventuale è come una spada di Damocle 😭

Ora, però, sentendo in tv le notizie del vaccino, che è quasi pronto, che a fine Gennaio dovrebbe iniziare ad arrivare, mi ha dato carica! Voi cosa ne pensate? Come vedete la situazione?

54 Risposte

Ultime attività da Gilda, il 18 Novembre 2020 alle 23:11
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, lo spero!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza Gilda! 💪 Solo pensieri positivi e avere fiducia per quello che verrà!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2022 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeeeee ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai andrà tutto bene 💟💟💟
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2022 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 6 luglio 2021 ... ex 3 luglio 2020 ... ero particolarmente legata a questa data perché il 3 luglio del 2011 ci siamo messi insieme e quindi sarebbe diventata sia data di anniversario di fidanzamento che di matrimonio 🥺❤️ ... e va be speriamo bene ❤️❤️
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ti sposi? 💟💟
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2022 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima concordo pienamente... anch’io ex sposa 2020 ... il 2021 sia con noi davvero 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2022 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ragazzeeeee vi pregooooo basta lockdown ... ero una sposa 2020 e ho rinviato al 2021 ... basta 😡 voglio sposarmi 😭😭😭😭...
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona idea di stampare le partecipazioni più tardi, alla fine le persone si possono contattare a voce in modo da dare cmq la notizia, poi le partecipazioni dopo...anche le bomboniere, chissà se si possono fare senza il bigliettino interno, non so proprio come possa essere...hai ragione sul numero di invitati, almeno 50 a restrizione, se proprio dovesse ancora esserci
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di sì!!! Dobbiamo crederci!!! Mancano più di sei mesi💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gilda! Cominciamo a vedere un po’ come vanno i prossimi mesi. In particolare l’inverno. Io pensavo a febbraio/marzo di mandare in stampa le partecipazioni..per distribuirle poi nel mese di marzo/primi di aprile. Ritarderò un po’ ..però vorrei essere sicura di non doverle poi di nuovo rifare. Io sicuramente fino a marzo andrò avanti e dal mese di marzo anzi anche fino aprile mi darò di tempo nel caso per rimandare. Ma spero tanto di non doverlo fare ..e non lo farò anche se ci dovesse essere qualche restrizione tipo mascherina, niente buffet o confettata... unica cosa che mi farà rimandare credo sarà se mettono il vincolo sugli invitati come è stato recentemente massimo 30 persone. A quel punto rimanderei perché non voglio scegliere..almeno la famiglia e gli amici stretti di entrambi li vorrei tutti..e purtroppo supererei il numero.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò a settembre e sono fiduciosa! Siamo ottimiste!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    io nasco come matrimonio luglio 2021, non ho rimandato.

    Francamente, per il mio modo di pensare (che non vuole essere un'accusa nei confronti di chi la pensa diversamente), trovo che ora sia veramente troppo presto per pensare a cosa accadrà a luglio. Non lo sappiamo né avremo modo di saperlo fino a pochi mesi prima, inutile quindi secondo me fasciarsi la testa prima di rompersela! Smiley catface

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente! 🙏
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao da ex sposa di luglio 2020 a sposa di luglio21, noi abbiamo deciso di non rimandare più. Abbiamo notato che più stiamo lontani più litighiamo... quindi che il 2021 sia con noi ❤️

    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo solo sperare che sia un vaccino valido e non controproducente a livello di salute, poi ovviamente tutti noi vogliamo tornare quanto prima alla vita come prima
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa visione del matrimonio è bellissima, bravi! Speriamo si possa riuscire ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda da sposa che ha già rinviato e che c'è passata ora come ora ti direi di non rinviare, non esiste un momento sicuro in cui tutto questo finirà. Lo scorso anno pensavamo tutti al 2021 con la speranza, mo pensiamo al 2022 con la speranza e chissà per quanto ancora... Quel che è certo è che in un qualche modo si dovrà ricominciare a vivere una quasi normalità e io spero che ciò avvenga a partire dalla primavera. L'arrivo del vaccino è sì una speranza ma concretamente chissà quanto tempo ci vorrà prima che arrivi, io personalmente ho scelto di sposarmi comunque un po' perché ho già rinviato di un anno e continuare a spostare è impossibile, un po' perché comunque non esiste una certezza della fine di quest'incubo. Sono positiva per l'estate e spero che tutto torni il più possibile normale!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 12.06.21

    Ho pianto tantissimo quando a marzo 2020 ho dovuto spostare il matrimonio (programmato per il 6/6/2020, era tutto pronto, tutto perfetto. Ma va bene così, io e il mio ragazzo ci siamo detti che l'anno prossimo, comunque andranno le cose, ci sposeremo! Anche fossimo solo io e lui.

    Diciamo che questo Covid ci ha resi ancora più innamorati e pronti a fare questo passo, stiamo insieme da 8 anni e abbiamo voglia di andare avanti nella nostra vita, io e lui.
    Quindi, consapevoli che ci sposeremo comunque, tutto quello che si potrà fare in più sarà una gioia: festa, più invitati, viaggio di nozze Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno dopo aver rimandato, quindi non rimandiamo più. Sono molto fiduciosa e credo riuscirò ad avere la giornata che sogno.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un umore un po altalenante, però la notizia del vaccino mi ha dato una forte carica, ci credo e ci spero tantissimo! Soprattutto, spero che per l'estate ci venga somministrato a tutti, perché se non ho capito male, a fine gennaio ci saranno dosi solo per personale sanitario e anziani, poi non so quanto passerà prima che ce lo diano a tutti, spero veramente che entro l estate saremo tutti vaccinati. Io sono pro al vaccino, poi ognuno ha le sue idee, liberissimo.
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo, mai come ora 💟💟💟
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ex sposa 2020 posticipato al 29 maggio! Voglio cercare di essere positiva,e anch io come te Gilda confido tantissimo nel vaccino! Magari dovremmo indossare ancora la mascherina,ma spero che non ci siano altre restrizioni...Forza sposine ce la faremo a coronare il nostro sogno 💞💞💞💞💞
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima cara, dai!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sposa giugno '21 (ex 2020)!!!

    Dobbiamo farcela cara! Dobbiamo!!!

    Voglio provare a pensare PO SI TI VO!!!!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposeremo il vostro stesso giorno... io mi alterno a giorni positivi e giorni negativi... poi essendo come te della Lombardia c’è sempre un rischio in più 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Ma speriamo di farcela dai... voglio crederci 🍀🍀🍀🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come pensi di regolarti e a capire il da farsi, se confermare andando avanti o posticipare? Verso marzo/aprile o prima?
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non frenare l'entusiasmo, devi essere sempre positiva 🙏
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gilda..anche io mi sposo a giugno..ma anche prima di te..1 giugno🙈 cerco di essere positiva, manca ancora un po’ di tempo..vediamo come va l’inizio dell’inverno e la prima parte dell’anno. DOBbiamo cercare di essere fiduciosa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerchiamo di essere positive anna ..manca ancora parecchio tempo.. la paura la abbiamo tutte..ma si spera sempre..diamoci ancora un po’ di tempo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione la vedo non nera ma di più, credetemi ho perso quasi del tutto l’entusiasmo...sembra un brutto sogno dalla quale non riesco più a svegliarmi..questo COVID infernale non ci voleva proprio.
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii 🤗❤️💟🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione