Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Precisa Giugno 2022 Siena

Spose giugno 2022

Melissa, il 29 Ottobre 2020 alle 12:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47
Salve a tutte!!
Chi come me si sposerà a giugno 2022? A che punto siete con i preparativi?
Noi abbiamo bloccato la struttura per la cerimonia e visiteremo quella per il ricevimento la prossima settimana per poi bloccarla. Abbiamo dato anche la caparra per fotografo e video. Avremmo preferito bloccare il tutto un po’ più qua ma ci siamo resi conto che ci sono già tantissime prenotazioni per la primavera/estate del 2022!!

47 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Febbraio 2022 alle 21:26
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 30 giugno❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io tutti i fornitori presi, chiesa, sala, fotografo/videomaker, musica e capelli. Mi manca la truccatrice. Stiamo finendo il corso prematrimoniale. Ho preso cucina e camera da letto, devo ristrutturare casa, ma cosa di due mesi e tutto l'arredamento mi arriva ad aprile.. ho preso anche l'abito, FM ancora no
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io ho bloccato tutto, mancano solo le bomboniere e il vestito perchè sto aspettando gennaio per i nuovi arrivi ☺️
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa anch'io sposa del 28 GIUGNO 2022... Ho fatto praticamente tutto 😍in settimana mi arrivano le partecipazioni, manca solo l'abito dello sposo e a febbraio devo bloccare la pirotecnica x lo spettacolo musicale. Sono avanti con i preparativi xche x me questa è la 3 data causa covid
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Taranto
    Vanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 💜 giugno 2022 . Noi abbiamo bloccato location, chiesa, dj, fotografo, fioraio, ho acquistato il mio abito e presto anche il mio FM . Manca trucco e parrucco e bomboniere e inviti 💕
    • Rispondi
  • Roxana
    Sposa Novella Giugno 2022 Catanzaro
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ....!!! Io mi sposo il 4 GIUGNO e posso dire che sono super bene mesa ....nel senso che abbiamo prenotato la chiesa ,la locations ,il fotografo, o preso l'abito 🥰😊☺ e deciso anche le partecipazioni ....quindi siamo a bon punto visto che sarà una mega festa 🥳 MATRIMONIO E ANCHE BATESSIMO DI NOSTRA FIGLIA 🥰🥰🥰.... IN BOCCA A LUPO A TUTTE 🥳🥳🥳☺💫
    • Rispondi
  • LAURA
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bergamo
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposo il 30 giugno e per ora ho solo confermato chiesa e struttura piano piano sto chiedendo i preventivi qua e là

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    15 giugno, bloccato location e fotografo e preso appuntamenti in atelier in ottobre!

    Pero' la nostra sarà una cosa molto intima, quindi siamo fin troppo avanti Smiley xd

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sposo l'11/06/2022,prenotato fotografo e trucco.Trovato la location e si sono segnati la data,però ancora non abbiamo firmato il contratto e di conseguenza non abbiamo dato nessuna caparra,sto cercando di contattare il prete per la chiesa(che non è quella di appartenenza)e la settimana prossima chiamerò in atelier per prendere appuntamento subito dopo le ferie...anche a me a volte sembra di essere indietro con l'organizzazione😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santo cielo, siete tutti super avanti! A me sta salendo l'ansia perché siamo a fine luglio e mi dovrei sposare a fine giugno e ancora non abbiamo deciso (quasi) niente! Ma come fate? Ditemi il vostro segreto, o somme! T.T
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Siamo di Roma ci sposeremo l'11 giugno 2022! Abbiamo bloccato la chiesa e siamo in dirittura d'arrivo con location e catering!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo di Torino ☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abitiamo in provincia di Milano, a Sesto San Giovanni 😊 ma ci sposiamo nel mio paese di origine vicino Malpensa
    Voi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️ Voi di dove siete?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene 😊
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siena
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi ad ora abbiamo prenotato location per la cerimonia e quella per il ricevimento, fotografo e video, macchine, estetista, parrucchiere, musica e fiori. Per l’abito io farò una prova nelle prossime settimane perché mi sono innamorata di un modello e vorrei capire se indossandolo è davvero lui...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania 😊 anche noi stessa data 🥰🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa 😊 anche noi ci sposiamo a giugno 2022.... come fornitori ci manca solo il fotografo che sceglieremo questo mese e poi dall’estate inizieremo a pensare ad abiti e bomboniere 🤞🏼
    Voi avete prenotato tutto?
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già commentato questo topic ma aggiorno... Siamo a - 415 😍 tra quindici giorni va via il 4, cmq abbiamo location, chiesa e fotografo. Il prossimo mese blocchiamo il fioraio e ad ottobre iniziamo il corso prematrimoniale.. Durante l'estate inizierò i segnaposto o doposala, da noi si chiamano doposala.. E prenoterò parrucchiera ed estetista e inizierò ad ottobre a prendere appuntamento per gli atelier...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Firenze
    Any ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 3/6/2022 per ora ho fissato solo catering e location
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di viterbo....😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Torino! Voi? Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 18 giugno!!dibdove siete?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci sposeremo il 18 Giugno 2022. Per il momento abbiamo scelto fotografo, location e catering. Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Caserta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 6 agosto 2022 ore 16:30.
    Abbiamo bloccato la Chiesa, la location per il ricevimento, la musica (sia per la Chiesa che per il ricevimento), il fotografo (realizzerà anche il video), l’auto, parrucchiere e make-up artist.
    In questi giorni riceverò il preventivo dalla fiorista e dalla tipografia per tutto il coordinato cartaceo. 🤞🏼
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PRESENTE - 15 GIUGNO 2022
    abbiamo prenotato location a dicembre (e già aveva tutti i sabati bloccati, e pensare che credevo di essere in netto anticipo), abbiamo bloccato la chiesa (ore 11.00 ma vorremmo chiedere di anticipare 10.30).
    Stiamo valutando il fotografo e dovrei iniziare a valutare anche il fioraio. Infine, non volendo ho trovato e bloccato l' abito...questa era l ultima cosa che volevo fare ma è successo davvero per caso ❤️Poi verso ottobre inizieremo a dare un'occhiata a bomboniere e partecipazioni 💪
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 4 giugno 2022 alle 17.00 🤣🤣🎉🎉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già fermato chiesa e fioraio e stiamo vedendo qualche location ...ma abbiamo appena cominciato...anche se abbiamo in mente quale scegliere ma prima vorrei provare i menu dei catering e andare sul posto.
    La musica già sappiamo a chi chiedere ma ancora da prenotare...insomma credo di essere a buon punto...😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Taranto
    Vanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi anche ristorante e fotografo fissati
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto per fermare la chiesa.....
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Novella Settembre 2021
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ragazze! Noi vorremmo sposarci a settembre 2021 e a leggere i vostri commenti mi sento in ritardo su tutto!!! Aiuto!!!
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Novella Ottobre 2022 Cosenza
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 18 Giugno 2022 abbiamo scelto location, chiesa, fotografo, fioraio, parrucchiere . Non abbiamo scelto l’auto perché mi sembra un po’ presto ma leggendovi mi è presa un po’ d’ansia .... auguriii a tutte 🎉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione