COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa Principiante Maggio 2021 Parma

Spose Giugno 2020 rimandare o non rimandare?

Valentina, il 18 Marzo 2020 alle 14:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 114

Ciao spose del 2020, mi sposo il 13 Giugno..che state facendo voi?matrimonio rinviato o si spera fino all’ultimo?..noi non vogliamo assolutamente rinviare perché sarebbe un problema spostare tutto e soprattutto abbiamo le partecipazioni già stampate pronte per essere distribuite! Datemi un...
Ciao spose del 2020, mi sposo il 13 Giugno..che state facendo voi?matrimonio rinviato o si spera fino all’ultimo?..noi non vogliamo assolutamente rinviare perché sarebbe un problema spostare tutto e soprattutto abbiamo le partecipazioni già stampate pronte per essere distribuite! Datemi un consiglio!
Grazie a tutte

114 Risposte

• Giulia
    Sposa Novella Maggio 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Già. Io ero affezionata al 14 giugno anche se sembra una cavolata affezionarsi alle date purtroppo è così. Speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Esperta Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Capisco molto bene, anche noi avevamo chiesto per il 6 ma il catering non era disponibile, quindi abbiamo scelto il 20 settembre. Non è comoda come data ma meglio di niente.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Abbiamo scelto il 6 ma erano poche le date che rimanevano e poi devo contare La scadenza delle promesse che già ho fatto a marzo sia in comune che in chiesa e non mi restava molto margine purtroppo ...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Ad oggi credo che sia l'unica cosa da fare. Si cerca di essere ottimisti, ma bisogna anche essere realisti.
    Quale data avete scelto a settembre?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao anche noi dovevamo sposarci il 14 giugno e abbiamo rinviato tutto a settembre .. ho parenti del sud che non sarebbero venuti. Purtroppo ci tocca
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala

Noi dovremmo sposarci il 14 giugno, ma abbiamo già scelto e "bloccato" una seconda data a settembre. Con la location siamo d'accordo che ci aggiorneremo a fine aprile per capire cosa fare, ma temo che alla fine posticiperemo. Abitiamo in provincia di Milano, la situazione è ancora critica, ci mancano ancora tantissime cose da fare e non credo che i miei parenti che abitano al sud possano venire.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    Certo e' un momento bellissimo!!!!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala

Assolutamente. essere negativi porta solo a cose negative!

0 ansia e continuiamo a pensare ai nostri preparativi, è l'unica cura!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala

Esatto , dobbiamo essere POSITIVEEEE!!! Forza che ce la faremo ragazze!! E poi da farmacista volevo anche puntualizzare una cosa... fin quando non ci sara' un vaccino qualsiasi data o location e' a rischio la gente se nn c'e' un vaccino avra' paura a giugno settembre e dicembre xche' il pericolo di contagio ci sara' sempre!!! quindi non ci facciamo prendere da ansia o altro spostando prematuramente senz aver dati in mano. Aprile e' alle porte attendiamo , c'e' la pasqua il Signore ci dara' luce siate fiduciose ci sposeremo tutte forza !!!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao!! brava fai bene!!! io mi sposo il 25 giugno e ho sentito la location che ci ha rassicurati che noi di giugno siamo coperti anche perche' stiamo parlando di fine giugno e mi auguro di aver superato abbondantemente qsto problema . Giustamente loro marzo aprile e inizio maggio li hanno dovuti per forza spostare x le ovvie restrizini prese dal governo ma mi auguro dopo il 15 aprile un po' si apra la situazione anche perche' un po' di luce gia' si inizia a vedere. Anche io come te 6 e 7 aprile avrei avuto prova abito con scarpe definitive , trucco e parrucco che nn so se faro' perche' qui il governatore De Luca ha prorogato la quarantena fino al 14 aprile quindi sara' per fine mese. Ma nn credo costituisca un problema sono cose che si trovano si fanno l'importante stare tutti bene e fare una bella fetsa e' quello che auguro a tutte!!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala

Ciao, io mi sposo il 10 giugno e non ho ancora spostato nulla, anche perchè ci spero fino all'ultimo.

al momento non conviene fare nulla, aspettiamo fino ad aprile per poter prendere una decisone.

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala

Ciao !!!! anche io mi sposo a giugno il 25 e come te nn ho alcuna intenzione di spostare nulla anche perche' ho sentito il titolare della location e secondo loro a giugno si sia risolto in parte qst problema. Giustamente hanno rinviato marzo aprile e primi dieci giorni di maggio ma x giugno hanno detto di star tranquilli. Per il momento sono tranquilla e mi sono data un tempo poi mi regolero' di conseguenza. Ma sono abbastanza ottimista forza!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    Avete fatto bene!! Forza ragazze ♥️ È giá un periodo difficile ma io non ho intenzione di rinunciare a coronare il mio sogno e soprattutto non oso immaginare 4 mesi chiusa in casa come adesso 😱😵 giá sto contando i giorni fino al 3 aprile per vedere gli sviluppi... quindi positivitá e rispettiamo le regole 🌸 ce la faremo 🌹
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Maggio 2021 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi abbiamo opzionato anche il 25 Luglio se a Giugno non si potesse!!!sono convinta anche io che ne usciremo e pian piano le cose stanno già migliorando!!teniamo duro!!!!💪🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Rimandato a settembre cosi stiamo tutti più tranquilli Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    24 luglio ♥️ #noinonrimandiamo
    Per la verità non capisco nemmeno perchè alcuni hanno già preso e rimandato, così... ragazze il decreto è valido fino al 3 aprile. Inutile prendere decisioni drastiche adesso secondo me. La situazione cambia di giorno in giorno e i contagi pian piano stanno diminuendo. Daiiii un po’ di positività che tutto passa ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇