Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Luglio 2021 Parma

Spose Giugno 2020 rimandare o non rimandare?

Valentina, il 18 Marzo 2020 alle 14:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 114

Ciao spose del 2020, mi sposo il 13 Giugno..che state facendo voi?matrimonio rinviato o si spera fino all’ultimo?..noi non vogliamo assolutamente rinviare perché sarebbe un problema spostare tutto e soprattutto abbiamo le partecipazioni già stampate pronte per essere distribuite! Datemi un...
Ciao spose del 2020, mi sposo il 13 Giugno..che state facendo voi?matrimonio rinviato o si spera fino all’ultimo?..noi non vogliamo assolutamente rinviare perché sarebbe un problema spostare tutto e soprattutto abbiamo le partecipazioni già stampate pronte per essere distribuite! Datemi un consiglio!
Grazie a tutte

114 Risposte

  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, dopo aver superato chemioterapia e intervento l'anno scorso io e due mesi fa aver perso mia suocera in corso di preparazione, sinceramente spostare il matrimonio è l'ultimo dei problemi😅 state tutte tranquille, sistemeremo ogni cosa al momento opportuno, l'importante è uscire da questa situazione che tante persone ancora non hanno capito che è un tantino grave, che è inutile preoccuparsi di potersi sposare entro la data fissata se poi rischiamo di molto peggio...Non so se mi spiego😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stessa cosa..al viaggio posso anche rinunciare ma spostare tutto diventa molto complicato!speriamo bene!!💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al viaggio sono disposta a rinunciare fin da subito. Spostare il matrimonio sarebbe invece piu’ complesso perche’ la mia location ha al momento tutta la stagione occupata!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi eravamo a metà corso prematrimoniale è giusto oggi il parroco ha detto che riprenderà a metà aprile!speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo chiesto al nostro comune ma per ora non sanno nulla nemmeno loro han detto!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo! Devo finire il corso per la cresima che avrei dovuto fare il 19 aprile e il 9 marzo dovevamo iniziare il corso prematrimoniale...ovviamente sospesi entrambi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Agosto 2020 Lucca
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto qui in altri post che alcune dicono di aver parlato con il comune per le pubblicazioni e così hanno saputo che se a maggio si celebreranno matrimoni saranno in forma privata...ma io non ho letto o trovato nulla a riguardo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per il viaggio di nozze partiremmo subito!!per ora non abbiamo spostato nemmeno quello..anche se per il viaggiare magari sarà un po’ più complicato!!..speriamo bene soprattutto per celebrazioni e ricevimenti che vada tutto per il meglio!!💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 14 giugno e per ora, sebbene il pensiero ci sia, non abbiamo rimandato nulla. Anche per il viaggio di nozze (previsto per Agosto) attendiamo di vedere gli sviluppi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per ora non abbiamo fatto nulla!per il prete non credo sia un problema (i documenti hanno validità 6 mesi nel caso)!!..per il cambio data al limite stavamo pensando di sentire la location che altre date avrebbe disponibili!ma per ora non ci voglio nemmeno pensare di posticipare il tutto!!😢
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Agosto 2020 Lucca
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio sperare che per Giugno la situazione sia risolta, almeno in Italia anche perché vorrebbe dire che rimangono bloccate ancora le celebrazioni. Ma vi di Giugno state valutando un cambio data? Avete già fatto qualcosa o sentito il prete?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrei il matrimonio il 18 giugno e mio cugino il 6, per ora non abbiamo ancora spostato la data, ma se anche dovessimo tutto il mondo è nella stessa situazione quindi tranquillamente cambierei scrivendo a mano la partecipazione, i fornitori del resto sono bloccati come noi, perciò sicuramente ci si accorderà per gli acconti dati e poi io ho ancora da fare prova trucco e parrucco, trovare scarpe per prova vestito definitiva, bouquet, scelta addobbi ristorante e chiesa. E mi sposo a 400 km di distanza da dove abito, dovevo scendere per fare tutte queste cose prima di Pasqua ma ormai... Nessuna delle due coppie ha prenotato il viaggio fortunatamente, almeno quello, ma alcuni parenti dall'estero hanno prenotato l'aereo da gennaio, mi preoccupo più per loro ma credo che anche in quel caso le compagnie provvederanno a modificare il biglietto. Aspettiamo ancora qualche settimana poi procederemo in base alla situazione della momento. 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina. Anch'io mi dovrei sposare a giugno...il 20. Sono molto in ansia e con il mio compagno stiamo valutando di spostare la data in autunno o nel 2021...😢
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche 27 Giugno e no al momento non rimando nulla!!!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d’accordo con te!!💪🏻 Un mega in bocca al lupo a noi e un crepi il lupo!!💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Simona👰🏻💍❤️
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Simona👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ... anche noi sposi di giugno .
    Al momento non abbiamo deciso ancora nulla , anche xke mancano ancora 3 mesi , quindi ...... si spera che vada tutto ok 😍
    È il sogno di una vita intera e niente e nessuno potrà togliercelo dalle mani ☘️🙏🏻 In bocca a lupo a noiiiiiiii👰🏻🤵🏻♥️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspetta il 3 aprile e valuta a seguito del provvedimento di Conte

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. io mi sposo il 27 Giugno e al momento non ho nessuna intenzione di rimandare... aspetterò fine maggio per decidere..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione