Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo

Spose già sposate, come avete fatto a dimagrire prima delle nozze?

Federica, il 1 Agosto 2019 alle 17:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ciao ragazze, vorrei perdere peso prima del grande giorno, voi come avete fatto? Avete dei consigli da darmi? Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Queen_c, il 4 Agosto 2019 alle 15:45
  • Queen_c
    Sposa Curiosa Settembre 2029 Savona
    Queen_c ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Chieti
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per arrivare a far ingrossare il muscolo devi allenarti in maniera costante e per un lungo periodo e forse forse inizierai a fare muscoli. Nn è mica così facile mettere massa muscolare. Per quanto riguarda la frutta, nn conviene abusarne dato che è piena di zuccheri. Le fibre nn gonfiano, anzi, aiutano il transito intestinale. Ovvio che la regola del giusto mezzo è quella migliore.
    • Rispondi
  • Queen_c
    Sposa Curiosa Settembre 2029 Savona
    Queen_c ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non sono ancora sposata, ma essendo una ballerina e avendo fatto per un certo periodo la fotomodella amatoriale sono super informata sull'argomento.
    1 carne bianca, aiuta il corpo a tenersi tonico. Quando dimagrisci tanto rischi di perdere tonicità, quindi abbina all'attività fisica il giusto tipo di carne
    2 mangia alimenti ipocalorici (li puoi trovare su internet). Non devono essere solo quelli, ma da inglobare con più attenzione. 3 non mangiare troppe fibre... Inizialmente ti sembrerà di sgonfiare, ma dopo il primo periodo ti sembrerai più gonfia di prima. Perché stimolano il corpo. 4 al posto del burro usa la margarina. Il burro è composto da grassi animali che rimangono, al contrario dei grassi naturali 5 bevi tanta acqua e mangia tanta frutta succosa, l'acqua della frutta è un diuretico super efficace 6 no alla palestra, si allo stretching! La palestra ingrossa il muscolo, lo stretching lo allunga!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2018 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già sono sposata, guarda a me il vestito l hanno dovuto restringere 2 volte. Non perché seguivo una dieta, ma lo stress era davvero tanto... Preparare il tutto, il lavoro e lo studio... Però mangiavo e tanto, ma non assimilavo... Mentre, durante il viaggio di nozze ho mangiato tantissimo e si vedeva 🙄🙄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Benissimo!
    Tempo fa vidi un video di Beyoncè che facendo 22 giorni di dieta vegana (dopo un parto gemellare) è riuscita a dimagrire, abbinando la dieta ad attività fisica. Quindi penso proprio che la dieta vegana sia la più adatta e salutare tra le tante diete che circolano online

    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Chieti
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn mi sono posta il problema. Cerco di avere un'alimentazione sana sempre e faccio sport sempre. Nn ha senso voler dimagrire per un giorno, ha senso volersi bene sempre.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io il lavorone l'ho iniziato due anni fa quando ancora non c'era aria di matrimonio, volevo semplicemente sentirmi migliore. Ho perso 10kg circa in 6 mesi (da 64kg a 54kg) e li ho mantenuti sino ad oggi. Per la mia altezza questo peso è ottimo, nell'ultimo mese però che ci separa alle nozze sto facendo un pochino più di attenzione per evitare brufoletti, gonfiori, ecc. Ho notevolmente ridotto il dolce e sto cercando di non consumare cibi pronti, niente fritto, no bevande zuccherate, no birra, pizza poco e semplice, pane e pasta solo integrali, tantissime insalata e cibi crudi o cotti al vapore così mantengono vitamine e nutrienti.. perderò un kilo immagino ma sicuramente non per lo stress, solo perchè mangio meglio Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente facendo un po' più attenzione!
    Ho sempre mangiato di tutto ma ho cercato di limitare carboidrati, dolciumi e alcool! Poi ho cercato di muovermi un po' di più! Se hai solo 2,3 chili da perdere ce la fai in pochi mesi senza particolari problemi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto facendo una dieta che mi aveva dato il nutrizionista anni fa, adattandola però all'alimentazione vegana!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio Smiley smile tu invece?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!!!! 🌱❤️
    (scusate non ho resistito)
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho eseguito una dieta, avevo eliminato solo il dolce dopo pranzo e complice il forte stress sono dimagrita poi la sarta mi ha detto che non dovevo più dimagrire ho ripreso a mangiare il dolce e niente dimagrivo lo stesso.. poi dal viaggio di nozze sono tornata con 5 kg in più poi ho continuato a mangiare per altri 3 mesi sono arrivata a 8 kg ho provato a mangiare sano ma non sono più dimagrita.. ora mi sono rivolta da una nutrizionista e faccio attività fisica da circa 3 mesi e sto cercando di rimettermi in forma perche ho preso 8 kg in 6 mesi e ne ho presi davvero tanti in pochissimi tempo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non mi ero fissata sul peso o cose così perchè sono sempre stata bene con me stessa ma negli ultimi mesi sto seguendo una ragazza che fa video di pilates su youtube. E' fortissima e sto ottenendo dei risultati discreti. Sono video quotidiani sempre diversi di massimo 30/40 minuti. La pagina si chiama Blogilates, ti consiglio di darci un occhio

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ci tengo particolarmente a perdere peso. Molte ragazze si affidano a nutrizionisti o dietologi che sicuramente è la cosa migliore.
    Io mi sono iscritta in palestra (insieme a fm) e sto eliminando pane e pasta (e dolci per quanto riesca), parto da un'alimentazione di base che è già vegetariana (da 10 anni per etica morale), ma 2 volte a settimana provo anche con quella vegana e sto vedendo già risultati

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione