Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli

Spose dicembre 2020

Daniela, il 24 Ottobre 2020 alle 11:41 Pubblicato in Nozze Campania 0 8
Buongiorno sposine,


Chi si dovrebbe sposare a dicembre e ci crede ancora?A noi il titolare del ristorante ha consigliato di aspettare inizio novembre per prendere una decisione, ma negli ultimi giorni la situazione sembra stia degenerando.. dite che ci illudiamo solo a sperare in un miglioramento per inizio dicembre?

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Ottobre 2020 alle 18:35
  • Francesca
    Sposa Novella Agosto 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ti capisco perfettamente..io credo che diventerò pazza con tutta questa situazione ..noi aspettiamo ancora un po’ e poi prenderemo una decisione definitiva ..sono davvero stanca e demoralizzata da tutto questo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii! Vorrei tanto finire questo anno nel modo migliore 🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sarei tentata di fare così! Solo che il mio compagno non è convinto, ma per il fatto che alla cerimonia potrebbero esserci solo i suoi parenti e qualche suo amico (ci sposiamo nel suo paese!).. di tutti gli altri invitati che vengono da fuori ci sarebbero solo i miei genitori e fratelli..Non so proprio che fare!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2021 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io dovrei sposarmi il 28 dicembre.

    che angoscia non sapere cosa fare.......a due mesi poi.

    vedremo cosa accadrà il 24 novembre e decideremo. la sala c'ha detto la stessa cosa.

    aspettiamo fino alla fine, ormai è finito l'anno...sperando che babbo natale ci faccia un regalo

    confortiamoci a vicenda ragazze.....facciamoci forza!!!! non puo essere 2020 per sempre!!!!

    • Rispondi
  • Alba
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Avellino
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela, il mio matrimonio si sarebbe dovuto tenere il 20 Dicembre, ma dopo l'ultimo DPCM che limitava a 30 invitati, abbiamo rimandato tutto. E a vedere adesso come vanno le cose, è stato meglio così, un patema infinito e saremmo arrivati sotto sotto col rischio di non fare proprio nulla, dato che già 30 invitati erano pochissimi rispetto ai numeri che avevamo in partenza. Ti consiglio, però, di valutare una nuova data già adesso, perchè a mio avviso è già tardi se intendi rimandarlo di un anno nella stessa location, nella stessa data.. Infatti noi, ci siamo trovati a dover fissare la nuova data a 2 anni dalla nostra ufficiale. Non ti nego l'enorme dispiacere e la meta così lontana, avendo già prenotato buona parte delle cose (compreso l'abito io) già nel 2019. Ad oggi, mi sembra un miraggio quella data, però pazienza.. Per cui, magari, chiama la location e informati sulle disponibilità per una nuova data l'anno prossimo, ovviamente in base a quanto vuoi rinunciare pur di sposarti adesso.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Agosto 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se posso mi sposerò in chiesa e la festa la farò il prossimo anno ..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sentito che nel nuovo DPCM vogliono estendere a tutta Italia, e quindi non solo in Campania, il divieto di festeggiamenti dopo le cerimonie.. Non so se continuare a sperare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Agosto 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela anche io dovrei sposarmi a dicembre ( ex sposa di giugno ) siamo davvero nel panico ..anche la mia sala mi ha detto di aspettare ma io oggi leggevo che vogliono sospendere i festeggiamenti dopo le cerimonie religiose e civili ( anche se avevano dato max 30 persone ) , quindi eventualmente si potrà fare solo il rito religioso e basta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione