COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce

Spose dicembre 2020

Valentina, il 12 Ottobre 2020 alle 23:56 Pubblicato in Nozze Puglia 0 23
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte ragazze, volevo sapere se ci sono altre coppie che si sposano a dicembre come me. Come vi state muovendo? Rimandate o aspettare ancora??

馃馃馃

23 Risposte

Ultime attivit脿 da Valentina, il 21 Ottobre 2020 alle 11:39
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala

Ciaooo...

noi alla fine ieri abbiamo deciso, a malincuore, di rimandare la festa...ma comunque a dicembre ci sposeremo in comune, come avevamo gi脿 stabilito!

Nuova data 05.08.2021, speriamo che con l'estate sia pi霉 facile poter festeggiare con tutti!

Un grosso abbraccio a tutteSmiley heart

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Dicembre 2020 Verbania
    Michela
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 30 dicembre e non siamo intenzionati a cambiare data perch茅 猫 la data del nostro anniversario e abbiamo gi脿 preparato quasi tutto. Vedremo ovviamente quali saranno le restrizioni in quel periodo e ci regoleremo. Purtroppo cambia tutto da un giorno all'altro, di conseguenza non possiamo fare programmi, sarebbe solo uno stress. Abbiamo per il momento solo l'idea di dividere pranzo e cena e al massimo con gli amici fare un aperitivo un giorno prima o dopo. Abbiamo tra i 70 e gli 80 invitati.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Maria
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche io da luglio a dicembre e ora non ne posso propio pi霉 di tutto questo. Sta diventando un incubo 馃槗馃槗馃槗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala

Ciao a Tutte!

Noi dovremmo sposare il 31 dicembre e siamo molto dubbiosi sul da farsi, considerando che doveva essere una doppia festa e quindi se manterranno il limite a 30 persone anche a dicembre non ha pi霉 senso.

E' vero che questo nuovo DPCM ha validit脿 per 30 gg, ma sinceramente non me la sento di aspettare fino a met脿 novembre, avendo diverse persone che vengono dall'estero e che quindi stanno aspettando per fare i biglietti aerei.

L'idea molto probabilmente sar脿 quella di sposarsi al comune a dicembre con solo i testimoni e poi rimandare i festeggiamenti (anche con il rito simbolico) all'anno prossimo (estate 2021 se troviamo un buchetto).

Un grosso in bocca al lupo a tutte!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    Dal testo della bozza non si riesce nemmeno a capire cosa siano le "feste conseguenti a cerimonie religiose o civili". Se tu l'hai capito, buon per te. Ognuno si organizza come gli pare, io ho soltanto espresso l'opinione che rinviare all'infinito 猫 controproducente. Opinione del tutto personale, ovviamente 馃檪
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Ma fino ad ora non avevano mai imposto il limite a 30 persone.. non ci prendiamo in giro..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    Pi霉 rinviate e pi霉 peggiorate la situazione... agitarsi non aiuta a prendere decisioni lucide. Sposatevi e sarete felici come tutti gli sposi che si sono sposati in quest'anno difficile. Rinviare serve solo a moltiplicare l'ansia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara Online
    • Segnala

Valentina ti consiglio di crederci ancora perch茅 il DPCM che hanno firmato stanotte 猫 valido per 30gg. E' vero che ne possa uscire un altro per貌 猫 anche vero che la situazione possa migliorare... Non ci resta che sperare, soprattutto nella coscienza delle persone.

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena
    • Segnala

Giusto, ma potresti sposarti con 30 persone pure nel 2021.....penso che il tetto massimo ai matrimoni rimarr脿 in vigore molto a lungo....ormai si sono accaniti, vedono i matrimoni come la causa di tutti i mali. Io non rischierei. Sposti il matrimonio e ti ritrovi esattamente nelle stesse condizioni.

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena
    • Segnala

Concordo....per trovare un vaccino ci vogliono dai due ai dieci anni (se lo trovano). Poi scatta la distribuzione, che dovr脿 essere fatta in tutto il mondo (7 miliardi e fischia di persone, vorrei proprio sapere a chi lo daranno per prima). Insomma, sposati ora, se stai ad aspettare un vaccino qua non ti sposi pi霉. Pensa all'HIV...non venne mai trovato.... 猫 cambiato il modo di fare l'amore e ora lo si fa "protetto". La normalit脿 猫 diventata questa. Lascia perdere il 2021, sposati ora, fatti forza e vai avanti.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Ma non intendo sposarmi con 30 persone.. vanno bene le mascherine, va bene il distanziamento, va bene tutto.. ma arrivare da 250 invitati a 30 no.. o lo si fa bene o non lo si fa proprio.. io sono di questa idea..
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce
    Gabriella
    • Segnala
    Purtroppo Valentina non mi sembra una buona idea puntate al 2021....il vaccino non c'猫 e forse, lo scoprono nella seconda met脿 2021...forse, se va tutto bene. E sempre 'forse" cominciano a distribuirlo nel 2022. Sempre se va tutto bene.... io, a questo punto, mi sposerei quest'anno....come ho fatto e, fortunatamente, 猫 andato tutto bene...coraggio non mollare.... il vaccino potrebbe pure arrivare nel 20XX o non arrivare mai
    La nuova normalit脿 猫 questa, i matrimoni si faranno cos矛 a lungo. Sposati ora, non disperare
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    All'anno prossimo....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Genova
    Elisa
    • Segnala
    Io mi sposo il 19 dicembre aspetto il prossimo mese per vedere se allenta o le misure se no nel caso mi sposo in chiesa e far貌 la festa pi霉 avanti!!! Cmq trovo tutto il dpcm incoerente!!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce
    Gabriella
    • Segnala
    Rimandare a quando esattamente? 馃し鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Supino
    • Segnala
    Ragazze aspettiamo e vediamo cosa succede..io credo che tutti si mobiliteranno per rivedere questo punto!chi fa il banchetto con 30 persone? Credo quasi nessuno! Le strutture non possono permettersi di subire altri danni.Voglio essere positiva
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Modena
    Triestina
    • Segnala
    Idem ...馃榿
    • Rispondi
  • T
    Triestina
    • Segnala
    Si mi sposer贸 lo stesso ... se le cose andranno peggio rimander貌 solo la festa
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Novella Dicembre 2020 Cuneo
    Rosaria
    • Segnala
    Ci sposiamo il 5 dicembre. Anche noi non rimandiamo. Ci sposiamo ma la festa si far脿 poi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Anche se dopo 30 giorni ci saranno ancora restrizioni?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Dicembre 2020 Macerata
    Chiara
    • Segnala
    Anche io mi sposo a dicembre... Vediamo, io continuo, pensando anche a quel he altra soluzione. Ma non saprei proprio

• Rispondi
  • Tati
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati
    • Segnala
    Ciao Valentina, io sinceramente per dicembre continuerei ad aspettare, alla fine questo decreto ha una validit脿 di 30 giorni, penso che se la situazione migliori allentino la presa
    • Rispondi
  • T
    Triestina
    • Segnala
    Buongiorno 鈽猴笍 Io mi sposo il 16 dicembre e sto continuando a organizzare .. e non ho intenzione di rimandate visto che ho gi脿 dovuto rimandare dal 8 agosto al 16 dicembre 馃槄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti