Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Spose di Trieste, Gorizia, Udine e Pordenone... Help!

Virginia, il 31 Maggio 2020 alle 11:50 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 2

Ciao spose!

Ho iniziato a visitare qualche location e a farmi mandare vari preventivi di diversi catering di Trieste e d'intorni e avrei piacere a sapere quale sia all'incirca il prezzo a persona per un menù all inclusive di pesce (musica, fotografo e location sono a parte). Sareste così gentili da darmi qualche cifra? Io ho ricevuto un preventivo da un ristoratore triestino che partiva dai € 90, ma includeva solo cibo e bibite (dall'aperitivo al dessert - taglio torta escluso), ma tavoli e sedie, allestimento, eccetera erano da concordare con la location. Un altro preventivo l'ho ricevuto per la cifra di € 178 a persona, tutto compreso (location, menu, open bar, confetti.. tutto, ad esclusione di musica, fotografo e bomboniere), mentre un altro ancora di € 100 a persona (tutto incluso, fuorché location, musica, fotografo e bomboniere).


Grazie a chi avrà piacere a condividere con me le informazioni riguardanti il proprio matrimonio Smiley smile

2 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 6 Giugno 2020 alle 12:12
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Verdiana,

    grazie mille per le preziose informazioni. Smiley smile

    Allora, attualmente stiamo rifinendo gli ultimi accordi con un catering di Pordenone e quindi dovremmo esserci. Comunque dovrebbero esserci un'ottantina di persona, tra adulti e bimbi.

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Virginia, Smiley smile come va?

    Ti suggerisco di dare un'occhiata alle informazioni che hanno condiviso i fornitori sulle loro vetrine, leggere dettagliatamente le FAQ e richiedere dei preventivi gratuiti a quelli delle province che hai menzionato da qui:

    Catering matrimoni Trieste

    Catering matrimoni Gorizia

    Catering matrimoni Udine

    Per conoscere le esperienze degli sposi che ne hanno parlato, ti passo i link con i loro topic e dai quali potrai confrontarti e commentare all'interno:

    topic su catering a Trieste

    topic su catering a Gorizia

    topic su catering a Udine

    Quante persone prevedete per le vostre nozze? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione