Jessica
Sposa Abituale Ottobre 2019 Frosinone

Spose di ottobre 2019

Jessica, il 16 Aprile 2019 alle 16:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Come state messe? Quando vi sposate?
Condividi su:

273 Risposte

• Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Trento
    Serena
    Visualizza messaggio citato
    Il 20 ottobre 馃槏
  • Stefy
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Forl矛-Cesena
    Stefy
    Noi ci sposiamo il 26 ottobre!! Il conto alla rovescia 猫 arrivato sotto i - 200 gg, fa un certo effetto!!!

Noi abbiamo scelto quasi tutto, mancano solo torta, fedi e vestito per lo sposo. Abbiamo preferito organizzare tutto prima per non arrivare troppo stressati al giorno del matrimonio, soprattutto perch茅 abbiamo fatto anche del fai da te quindi 茅 meglio non arrivare troppo vicini alla data con le cose ancora la confezionare.
    Voi? Come sta andando? Qual 猫 la vostra data?
  • Stefy
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Forl矛-Cesena
    Stefy
    Anche noi ci sposiamo il 26 ottobre 馃榿 ci mancano la torta (ma ormai abbiamo siamo vicini a decidere), le fedi e il vestito dello sposo, per il resto abbiamo fatto tutto. Cavoli non deve essere facile gestire tutto a distanza!
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina
    Noi faremo la crociera di 13 gg 馃槉 Trovi l鈥檌tinerario nelle mie foto 馃槉
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella
    Ciao Jessica! Procediamo a rilento, per貌 tutto sommato procediamo 馃槄馃ぃ cmq noi ci sposiamo il 23 settembre 馃槏馃槉
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Frosinone
    Jessica
    Io sto iniziando a vedere... New York, Cascate del Niagara e Hawaii o Aruba! Certi prezzi! 馃樀馃槰
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Firenze
    Silvia
    Dove andate in viaggio di nozze??馃榾 noi stiamo studiando il Canada o la Thailandia...opposti proprio come clima, tipo di vacanza etc馃榿
  • Desir猫
    Sposa Novella Ottobre 2019 Catania
    Desir猫
    Beh noi il 26 ottobre. ..e stiamo organizzando tutto a distanza visto che viviamo in Germania ma ci sposiamo in Sicilia. A febbraio sono stata una settimana gi霉 a casa e abbiamo praticamente bloccato location,bomboniere, inviti, comprato il mio abito completo di scarpe, scelto fedi e avviato pratiche burocratiche...a distanza grazie alle mamme e testimoni abbiamo gi脿 pensato ad addobbi, centrotavola e gazebo visto che ci sposiamo con funzione simbolica in location... Ah dimenticavo ..abbiamo anche scritto tutto il testo della cerimonia!ma c 猫 ancora moltonda fare!
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    Maria
    Ciao! Noi 3 ottobre e nn vediamo L ora馃槏馃槏il 27 maggio promessa馃グcon i preparativi ho fatto tutto manca solo fiori in chiesa e il canto...e adesso ci stiamo dedicando alla nostra casa馃彙nn vedo L ora ke tt finisca e viverci 鉂わ笍
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2019 La Spezia
    Martina
    Meno 15 giorni mi mancano tableau menu e libretti 馃槕 ma cosa pi霉 tragica l鈥檕rganista 猫 stato male devo trovare come sostituirlo 馃槵
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Reggio Calabria
    Ivana
    Noi ci sposeremo il 19 ottobre e siamo ad un buon punto, manca la parte burocratica che faremo dopo Pasqua e infine consegneremo le partecipazioni tra due mesetti 鈽
  • Erica
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica

Ciao! Noi 5 ottobre, fatto praticamente tutto, manca solo la parte burocratica ma la faremo a giugno e l'intrattenimento per i bambini. Non abbiamo preso musica per il banchetto anche perch猫 l'et脿 media non 猫 bassa e nel tastare il terreno con i vari parenti non mi hanno dato riscontro positivo in merito. Meglio cos矛, non la vedo come una cosa fondamentale, ed i soldi che risparmio li li user貌 per altro. Piuttosto mi dovr貌 mettere in pista per organizzare altri tipi di intrattenimento durante il pranzo......

Devo essere sincera ho gi脿 fatto talmente tanto che ora mi sto quasi annoiando, avrei dovuto prendermela pi霉 con calma e palmare di pi霉, anche se ora siamo alle prese con la consegna domiciliare (Smiley ups ) delle partecipazioni.

• S
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Firenze
    Silvia
    Noi 5 ottobre.
    Fatto location, catering, musica, foto e video. Ora sono alle prese con il mio abito 馃槹 e il viaggio di nozze per poter indicare la lista viaggio nelle partecipazioni.
    Il resto...alto mare
  • Marcella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Ravenna
    Marcella
    A me sta volando!!馃槺
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2019 Roma
    Ilaria

Noi ci sposiamo il 2 Ottobre, praticamente abbiamo prenotato tutto e preso quasi tutto, mancano solo dei dettagli per il grosso e' stato fatto! Tu invece?

• Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Messina
    Chiara

24 Settembre Smiley love

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti