Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano

Spose di novembre

Silvia, il 20 Settembre 2020 alle 19:49 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 28
Ciao ragazze, la mia data è sempre stata novembre non è un rinvio e ultimamente non sono tanto sicura che ce la faremo a causa del virus 😭 non temo tanto un nuovo blocco totale, ma che ci costringano a diminuire invitati o fare i tavoli solo tra familiari o limitare i movimenti durante il ricevimento.... 😕Se alla fine assomiglia più ad una riunione che ad una festa non diventa una giornata bella da ricordare e noi abbiamo anche ospiti dall'estero e da altre regioni, quindi rischio anche lì... 😱
Voi che ne pensate? Come siete messe? I vostri ristoranti vi hanno detto qualcosa in merito? 😊
Grazie a chi vorrà condividere ❤️

28 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 9 Ottobre 2020 alle 14:35
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, abbiamo ufficialmente rinunciato, rimanderemo al prossimo anno, data ancora da definire. Non ci spaventano le restrizioni, ma l'effettivo rischio di fare diventare la nostra festa un focolaio. È stato difficile arrivare a questa conclusione, ma ora sono serena. Stiamo rimandando il "grosso grasso matrimonio", ma vorremmo cmq sposarci entro la fine dell'anno con una piccolissima cerimonia solo con i nostri genitori, ancora tutto da ridefinire e riprogrammare 💪 😊❤️ auguro a tutte in bocca al lupo! 💗💐☀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, bisogna attendere l'evolversi della situazione ed essere fiduciosi Smiley heart

    Vedrai che avrai il matrimonio che hai sempre sognato!

    Ti abbraccio forte!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❣️❣️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Matera
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo 😍😍
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono sicura che dicembre sarà un buon mese. Al di là di quello che dicono, è un po' come "l'estate". C'è il Natale di mezzo, le ferie, le riunioni familiari, i viaggi, faranno di tutto per non ostacolare dicembre. Al massimo qualche piccola restrizione in più ma per il resto a mio avviso se anche dovessero chiudere, lo faranno dopo gennaio. Mi raccomando poi vogliamo le foto delle decorazioni 😍
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii positiva!! Poi persone dello stenno nucleo possoni starr assiene quindi credo che non ci saranno problemi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhmm...il doppio non credo proprio, per quello sono preoccupata, la riempiamo giusta...cmq a fine settimana richiamo il ristorante e vediamo cosa mi dicono 🧐 Anch'io voglio essere positiva 💪🌼😃
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a dicembre e diciamo che sono tranquilla.Non credo ci saranno chiusure drlle frontiere quindi cerchiamo di stare serene e di non fasciarci la testa prima di rompercela! Mio padre viene da Zurigo ed altri parenti dalla Sardegna ed un amico dalll'America ma voglio essere super positiva come lo sono stata per tutto ik tempo!
    Per la sala l'importante è il distanziamento se hau una sala abbastanza grande che può contenere il doppio dri tuoi invitati allora stai serena!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🍀❤️ in bocca al lupo! 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pochissimo!

    Da noi sarà tutto all'aperto. In giardino, tempo permettendo, o sotto ai porticati. E' perfetto per il covid ma era già previsto così, anche se doveva essere l'11 settembre e, causa lockdown, abbiamo rimandato un po'.

    Spero solo che non diluvi!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiaro se dovessero fermare tutto rimandiamo e pace, ma io devo ancora abituarmi all'idea che dovremo tenere la mascherina figurati! Sono indietro 😅 in Danimarca l'hanno resa obbligatoria solo una settimana fa... A fine settimana chiamerò il ristorante anche per sentire da loro come sta andando e poi, pur essendo novembre, chiederò il costo dei funghi riscaldanti per fare qualcosa all'aperto, speriamo non piova 🤞😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca pochissimo Elena! Ho visto che ti sposi il 2 ottobre, fai cerimonia all'aperto o al chiuso? Noi stavamo pensando di noleggiare dei funghi riscaldanti e farla all'aperto, principalmente perché ci piacerebbe (pioggia permettendo), ma poi forse avrebbe senso anche per il covid
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rossella! Tantissimi auguri a voi 👰🤵❤️🌼
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Matera
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi sono sempre stata consapevole del fatto che se rimando, lo faccio di un anno... non riesco a pensare il mio matrimonio in un altro mese... voglio solo dicembre 😍
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella cosa 😍 io ho evitato come la peste invece la data dei miei, per la ragione opposta 🤣, ma il tuo è un bellissimo motivo e se dovessi decidere da capo tutto, opterei per l'inverno ed una data intorno a Natale 😍
    Sarà sicuramente fortunata come per i tuoi 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Matera
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii 😍😍 é la data di matrimonio dei miei genitori avvenuto ben 45 anni fa... se a loro ha portato così tanta fortuna spero che lo faccia anche con noi ❤
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo riusciti a sposarci venerdì ed è stata una festa stupenda ❤️ ti auguro di poter fare la tua festa a novembre!!
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i miei, e ti dirò avevo un po' d'ansia ma fortunatamente la maggior parte ha comunque deciso di venire. Ovviamente spiego a tutti la situazione e suggerisco di comprare tutto annullabile (anche xké ora le compagnie lo permettono fortunatamente)Smiley smile ma sono tutti molto felici Smiley smile. Ovviamente c'è chi viene meno, visto il momento storico, ma è comprensibile. Io sono in Spagna e qui invece ti dirò, la situazione è meno drammatica (quando la vivi) di quello che dice la TV 🤣. Ciò nonostante la maggior parte degli invitati vengono da altri paesi e non da qui, perché ho vissuto un po' qui e un po' lì negli anni Smiley smile
    Dai! Dobbiamo crederci. Il mio lui mi dice sempre che se anche gli invitati sono motivati, proprio noi non possiamo mollare.
    Poi ti dirò, io ho già dovuto spostare una volta purtroppo quindi credimi se la cosa va male, c'è sempre tempo per rimandare. Quindi per ora continuiamo a lottare che va tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono una sposa di ottobre e tutti gli invitati dalla Gran Bretagna non verranno per paura di una quarantena al rientro. Gli altri non hanno fatto problemi e neanche il ristorante.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li chiamo a fine settimana, voglio sapere come va a 2 settimane dalla riapertura delle scuole 😅😅😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto l'importante è quello che dice il ristorante, loro sono i più aggiornati e ci possono dare un'idea più precisa dell'atmosfera che si vive nei "matrimoni al tempo del covid"
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il supporto, io vado avanti a organizzare, poi quel che sarà sarà! ❤️🍀🤞😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi viviamo all'estero! Fantastico grazie mille, non sono l'unica in questa condizione allora. Alcuni invitati dall'estero hanno già comprato i biglietti quindi mi sento responsabile anche per loro. Dita incrociate per tutte 🤞🍀❤️
    Noi siamo in Danimarca, qui la situazione è molto peggio che in Italia ma non si percepisce...voi dove vivete?
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io sono di fine ottobre. E vivo all'estero (con invitati dall'estero), quindi ansia anch'io e ti capisco. Ma posso dirti che in Spagna e Francia per esempio (che hanno molti più casi di noi) stanno continuando a fare matrimoni quasi normali e molte restrizioni non coinvolgono i matrimoni, dobbiamo stare tranquille perché per ora non stanno bloccando di nuovo il settore Smiley smile poi ovviamente la certezza non c'è, ma il mio consiglio è di cercare di pensarci il meno possibile perché le cose cambiano ogni giorno (e non devono necessariamente andare peggio Smiley smile)
    Dai che ci riusciamo tutte! Un abbraccio ♥️
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che ti sposi il 26/12. Che bella data 😍 un clima magico natalizio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino sia difficile vivere un periodo, che dovrebbe dei più belli ed emozionanti con tutte queste ansie!!!
    Prova a sentire la tua location, vedrai che andrà tutto bene e sarà una giornata meravigliosa...!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la.tua ansia.. e mia dispiace molto che tu conviva questi ultimi mesi con preoccupazione. Vedrai che andrà tutto come hai immaginato tu 🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Matera
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa crisi... anche se il 99% dei miei invitati sono tutti della stessa regione (basilicata). La sala ci ha tranquillizzati, per ora stanno facendo matrimoni diciamo normali... fino ad allora.. chissà.. sono una sposa di dicembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione