Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Spose di Napoli avete rimandato ?

Vittoria, il 17 Aprile 2020 alle 08:39 Pubblicato in Nozze Campania 0 16
Buon giorno sono ex sposa del 20 giugno 2020, attualmente sposa del 3 ottobre 2020. Sono della provincia di Napoli, mi riferisco alle future spose della mia stessa regione dato che il lockdown sarà diverso da regione a regione. Avete rimandato tutte al 2021 ? O c’è qualcuno come me che spera almeno x i mesi di settembre ed ottobre ?

16 Risposte

Ultime attività da Maria, il 6 Maggio 2020 alle 23:39
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi giorni ho sentito location e il Don... E stasera ho sentito il wedding dove ho preso le partecipazioni lui ha l'agenzia in Campania io sposo a Gaeta ma tutti mi hanno confermato la stessa cosa di attendere il decreto che parla di feste private... Che attualmente le messe che riprenderanno o il 24 o 31 maggio saranno con restrizioni mascherine e guanti due persone per banco agli estremi l'uno dall'altro e un banco si è uno no... La location mi dice di attendere il decreto.... I miei fornitori che sono tutti Campani mi hanno consigliato la stessa cosa... Quindi sarà che le regioni sono vicine sul confine ma tutti mi hanno detto di attendere sta difatto che devo sposarmi il 3 ottobre... Aspetteremo metà giugno massimo primi di luglio e prenderemo la decisione... Attualmente mi preoccupa il distanziamento sociale, anche con 10 persone è assemblamento si fare matrimoni all'aperto ma se poi il tempo non è bello in sala é vietato con un tot di persone... No buffet... No tante cose... La mia Location si rifiuta di fare i matrimoni con le restrizioni... Dobbiamo aspettare questo mese e poi decidiamo....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, a me x ora nn è stata data questa notizia..nel crrto che parlano del fatto che essendo all aperto ci potrebbe essere la possibilità di fare di più...attendo e poi vedo. Grazie mille della risp
    • Rispondi
  • Ginevras
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ginevras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene 😖 no io ho presa da mille dubbi anche io da giugno a settembre e poi senza penarci ho rimandato al 2021.
    Anche se volevo aspettare ancora non mi era possibile perché le date ( soprattutto nelle strutture di Napoli e provincia) stavano terminando.

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, se te la senti aspetta a me è bastato sapere che non si potrà ballare xke appunto si crea assembramento, quindi ho rimandato ad aprile 2021
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Campania le cose non vanno malissimo, ma comunque sia si parla di MATRIMONIO, quindi assembramento alla grande, e i miei fornitori mi hanno consigliato di rimandare al 2021 e purtroppo così ho fatto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho rimandato dal 1 giugno al 20 luglio e sono ottimista x ora. La mia location, l alma eventi mi ha detto di aspettare e vedere come si metteranno le cose
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose campane come sono i vostri fornitori? Sono ottimisti?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 18 luglio, ma abbiamo rimandato al 17 luglio 2021, un matrimonio con mascherine e distanziamento sociale non era quello che desideravamo....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che mi sposo... Il bello che spero Campania e Lazio prendono stesse decisioni visto che parto da Caserta e Chiesa e Location sono a Gaeta... Spero di sì anche perché a Gaeta ci sono molte seconde case dei Campani...
    • Rispondi
  • Ginevras
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ginevras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho rimandato da giugno a settembre ma aspetto il
    Nuovo decreto per poi vedere cosa fare per evitare matrimoni con restrizioni
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria, la nostra data è il 13 giugno e aspetteremo le nuove disposizioni per rimandare, così da capire anche cosa prevedono. La nostra intenzione sarebbe spostare non oltre settembre e in quel caso ci sposeremo comunque, restrizioni o meno.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria! Io sposa del 2 Ottobre (in origine del 27luglio), non so ancora che cosa sia meglio! Ci converrà aspettare almeno il decreto del 3 maggio mi sa... giusto per capirci meglio qualcosa...
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia domanda è una... ma se nel 2021 non fosse ancora uscito il
    Vaccino l’obbligo di mascherina non pensi che ci sarà lo stesso ? X un vaccino si parla di 12/18 mesi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 3 settembre ho spostato al 5 maggio 2021.. Vogliamo fare una festa con allegria e tranquillità senza restrizioni..
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria, io da maggio al 31 luglio speriamo 😄😎😊
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da giugno a fine agosto ... al momento ci spero molto ❤️ Attendo giugno x capire la situazione è prendere una decisione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione