Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Spose di maggio 2020 chi ha spostato? Che accordi?

Monica, il 21 Marzo 2020 alle 18:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte,mi sposo in sicilia il 21 Maggio.A ora non ho cambiato nulla,aspetto x i primi di aprile e vediamo cosa fare.Per chi a spostato la data come si è concordata per mettere di nuovo tutti i fornitori d'accordo?Solo il pensiero mi fa salire l'angoscia

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Marzo 2020 alle 10:42
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, noi 2 maggio..
    Non abbiamo spostato nulla, aspetteremo il 3 aprile..
    Per ora abbiamo solo concordato con i fornitori una data di riserva il 21 giugno.. poi vedremo
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, anche io sono siciliana e mi sposavo il 29 maggio. Abbiamo spostato questa settimana xk siamo sfiduciati . La nuova data è il 9 settembre. Abbiamo iniziato contattando la location che ci ha messo a disposizione alcune date . Abbiamo comunicato queste date ai vari fornitori e tutti dopo varie telefonate, combaciavano con il 9. Ci siamo dovuti accontentare , ma pazienza ! Ciò che conta adesso è che tutti passi 😥🙏🏻
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi proprio ieri ci siamo decisi a confermare il cambio data. Non ci sposeremo più il 20 Maggio ma il 17 settembre. Sono molto dispiaciuta e triste ma non c'era alternativa e più passava il tempo e più era difficile trovare un giorno che potesse andar bene per tutti. Il mio sogno era sposarmi in primavera con i giardini della villa pieni di fiori... A settembre sarà tutto secco dopo una lunga estate calda! 😔
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica, noi in settimana chiameremo la location per fissare una data per il piano B, ma manterremo comunque il 23 maggio.

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dirmi nulla..amareggiata,delusa,arrabbiata..
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa mattina ho chiamato la location per farmi dare le nuove date.... una cosa che, fino a qualche mese fa, non avrei mai pensato di fare!! Momentaneamente, comunque, la data rimane il 23 maggio... però abbiamo scelto una nuova data per il piano B!
    Tutti intorno a me, fortunatamente, sono positivi, io purtroppo vedo un sogno andare in frantumi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Luglio 2020 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi abbiamo spostato dal 30 Maggio al 26 Luglio, sperando che per quella data sia tutto passato, altrimenti speriamo di spostarlo ad Ottobre 🤞🏻
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica io ho chiesto prima in chiesa e poi in location ed erano liberi il 28 settembre, e di conseguenza mi sono accordata con gli altri ed erano anche liberi e così il 28 settembre è la nostra nuova data
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mi rincuora trovare un'altra come me😊anch'io attendo un pó..e speriamo x tutti che si risolva nel miglior modo possibile,non resta che pregare!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30 maggio, abbiamo deciso di aspettare metà aprile prima di decidere... a parte le pubblicazioni che ovviamente ci sono saltate il resto è pronto... a parte le ultime cose (prove trucco/parrucco, tavoli, ultime organizzazioni)... spero di non spostare perche non riesco a trovare un momento buono
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono pure molto rassegnata,ma ho già in casa inviti e biglietti bomboniere con questa data.Ho pensato che mal che vada riprenda tutto i primi di maggio riuscirei cmq a fare tutto..non mi manca molto..però appunto vediamo come va il mese di aprile,attendo almeno metà mese e poi vedrò cosa fare..io luglio e agosto li escludo subito,e il sabato come giorno nn mi interessa..quindi vediamo un pò
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci dovremmo sposare il 9 Maggio e stiamo attendendo il 3 Aprile prima di spostare tutto ... ormai però ci siamo rassegnati e siamo anche un po disperati... perchè sappiamo che trovare una data che vada bene anche al prete e al ristorante sarà moooolto difficile. Incrociamo le dita che tutto vada per il meglio.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo sposarci il 16 maggio.. abbiamo spostato tutto al 22 agosto! Abbiamo preferito non aspettare ancora perché l’ansia ci stava divorando. Ho iniziato dalla location chiedendo le date disponibili da luglio in poi.. questo era l’unico sabato (giorno da noi prediletto).. dopo di che ho chiamato tutti i fornitori.. sono stati tutti molto comprensivi e per fortuna disponibili. Ci preoccupa solo l’annullamento del viaggio di nozze perché rischiamo di perderci dei soldi se non viene annullato direttamente dal tour operator
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa del 18 maggio, ma purtroppo oggi ho dato conferma del cambio data che sarà il 31 luglio.. Abbiamo contattato in primis il ristorante, ci siamo fatti dire tutte le date disponibili, ne abbiamo presa in considerazione una, e di conseguenza abbiamo chiesto a tutti gli altri se avessero disponibilità in quel giorno spiegando ovviamente la situazione.. Sperando possa passare quanto prima questo periodo perché sta creando davvero tantissima tristezza..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, noi abbiamo deciso di cambiare data.. dovevamo sposarci sabato 30 maggio.. ora siamo arrivati al 3 luglio che è un lunedi.. purtroppo bisogna trovare una data in mezzo alla settimana in modo che tutti i fornitori sono liberi.. io sono partita dal ristorante e fotografo e piano piano abbiamo trovato una data che andava bene a tutti.. speriamo bene che questo periodo cosi brutto e triste.. passi il prima possibile per il bene di tutti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione