COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Jessy
Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo

Spose di luglio Palermo

Jessy, il 3 Giugno 2020 alle 23:37 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze c’è qualche sposa di Palermo che si sposerà a luglio ? Che novità avete avuto dalle vostre sale ?

4 Risposte

• Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si me lo auguro anch’io anche perché così non sappiamo come muoverci ed è parecchio stressante speriamo bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    No, mia cugina di sposa a villa zuccarello se non erro.. Ma credo che tutte le ville siano combinate allo stesso modo.. Spero vivamente per voi ragazze che dopo giorno 8 possiate avere qualche notizia in più perché stare in bilico deve essere parecchio stressante😢😢😢
    • Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    A quanto pare giorno 8 dovrebbero uscire queste linee guida almeno si spera 🙏 ma tua cugina si sposa pure a villeroy ?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao, io non sono una sposina di quest'anno ma mia cugina lo è, agosto per l'esattezza, ancora la sala se la sta prendendo comoda.. Le ha detto che devono vedere se possono garantire la sicurezza per tutte le persone.. Quindi aspettano, altri decreti, per vedere come comportarsi e in tempo mia cugina aspetta😵
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti