COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elga
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Spose di Luglio. Che fare?

Elga, il 1 Aprile 2020 alle 02:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 52
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine di Luglio?
Come vi sentite? Io sono in crisi da giorni. Non so cosa sia giusto fare. Sono rimasta positiva fino alla settimana scorsa e ora invece sono crollata! Sto pensando a un piano B perché di certo non vorrei sposarmi a distanza o con le mascherine!
Ma non so se è meglio una data di ottobre (le uniche rimaste) o direttamente 2021!Mi sento persa, pensare di riprogrammare tutto mi distrugge! Però l’importante è che ci sposeremo! Come vi state muovendo? Baci

52 Risposte

Ultime attività da Elga, il 7 Aprile 2020 alle 22:25
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Crepissimo!!! 🤞❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    Ti capisco! ☹ in bocca al lupo!😘
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    Eh quanti me ne sono fatti!! Sto distrutta perché non so cosa è meglio fare, ti dico la verità non mi piace il pensiero di attendere ancora un anno! Volevo anche avere un piccolo!! Però aspetto un po’ poi decido x stare più serena perché così mi esaurisco Smiley sad
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    È più il pensiero di farlo che farlo veramente! E te lo dice una che si è fatta dei pianti epici prima di pendere la decisione..ma poi passa! 💪😘
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    Si ma infatti rimandare è complicatissimo! Io per agosto di quest’anno avrei tutti i fornitori tranne la musica in chiesa, nel caso trovo altro! Però diciamo che per fine aprile prendiamo una decisione definitiva, spero di non dover usare opzione 2021 ma nel caso forse staremo tranquilli! Anche perché comunque in questa situazione ancora mi sento in ballo senza mettermi l’anima in pace! Ci sono rimasta male che giugno e luglio 2021 è già tutto pieno!! Smiley sad
    Speriamo che queste restrizioni non durino tanto 🤞
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    Hai ragione! Infatti io ancora non mi sono messa l’anima in pace! A fine aprile decido
    Al momento ho 3 date in ballo
    23 luglio da sempre21 agosto 20203 agosto 2021 (ultima opzione)! Hai fatto bene, credo dovrei decidermi anche io
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Rita ·
    • Segnala
    Io so riuscita a incastrare a luglio solo una data per l’anno prossimo in base alla disponibilità di tutti i fornitori..spostare un matrimonio è il più complicato di organizzarlo!! 🤦🏻‍♀️ Tu con tre date dovresti stare super super tranquilla...anche se dovrai prendere una decisione magari a metà maggio. A me spezza il cuore...ma forse il pensiero di Rimandare mi fa stare più tranquilla in caso di cose improvvise...comunque per un altro mese ci spero ancora per luglio se la situazione si calma....
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    Figurati io lo adoro Luglio Smiley smile purtroppo a me non ne ha! O maggio o agosto però siccome noi vogliamo fare il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio e possiamo partire ad agosto l’unica opzione era questa!! Ma io continuo a sperare per luglio o agosto di quest’anno!! Non penso che saremo ancora con le mascherine no???
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    Noi da luglio 2020 a luglio 2021. Non vivevo più dall'ansia.. ora meglio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    Io addirittura volevo anticipare a maggio/giugno però il problema è che la location da priorità alle persone di maggio giugno di quest anno....quindi abbiamo prenotato 17 luglio 2021 però se riusciamo vogliamo anticipare
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    Ciao Rita quindi da 18 luglio 2020 hai spostato a luglio 2021?
    Noi abbiamo mantenuto luglio 2020 e messo agosto 2020 ma dato che non sappiamo come andrà mi sono tutelata anche con 3 agosto 2021 (giugno e luglio 2021 tutto pieno sono rimasta sconvolta) Bho speriamo bene!! Mi sento sempre incerta Smiley sad
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Rita ·
    • Segnala
    Io anche 18 luglio..forse....come te ho passato due settimane a piangere disperata perché il fatto di non sapere cosa fare mi logorava dentro.alla fine sono partita con le chiamate e ho fissato già una data per luglio prossimo (ottobre e matrimonio invernale non ci piace) in modo che fino a maggio posso stare tranquilla. Poi valutiamo in base a come va...l’unica mia paura sono le restrizioni che sono sicura che ci saranno....e quindi boh...non starei tranquilla Comuqnue fino a luglio!! Vediamo un po’..ma intanto il piano b è fatto!!💪🏻
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    Si è vero anche io sto distrutta!! Diciamo che sono stata una settimana in lacrime ora mi sono ripresa un po’ giusto perché ho messo questa seconda opzione! Però resta comunque complesso quindi alla fine aspettiamo ma se no devo spostare tutto all’anno prossimo anche perché le ferie matrimoniali devo prenderle vicine al matrimonio!!!
    Ufff
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Io pure ho il viaggio di nozze prenotato a luglio...il 20!😅però sto aspettando direttive dall agenzia perché logicamente anche noi perderemmo la caparra..quindi sinceramente aspetterò finché potremmo aspettare...e dopo di che lo rimanderò all anno prossimo...per come sto distrutta psicologicamente spero solo di sposarmi!!!il viaggio lo farò L anno prossimo...ma come te non ho intenzione di spostarlo all inverno 😃
    • Rispondi
  • Elga
    Elga ·
    • Segnala
    Ciao Sara
    Si anche io non voglio in inverno anche perché se fosse stato così avrei dovuto cambiare location, vestito tutto e non mi piace cambiare tutta l’idea del matrimonio in spiaggia con il caldo! Al momento abbiamo opzionato come Piano B il 21 agosto, altrimenti ci sarebbero state disponibili solo date di ottobre quindi questa mi sembra la migliore anche se comunque non mi convince del tutto perché magari dopo tutta questa repressione la gente vuole stare solo al mare, però sti cavoli!! Smiley smile
    Alla fine spero ancora nel mio 23 luglio, o 21 agosto o sarò costretta all’anno prossimo! In tutto questo non so come fare con il mio viaggio che ho prenotato per il 26 luglio. Mi hanno detto che posso spostare ma se sposto a dicembre dovrei cambiare meta e perderei i 3 mila euro di acconto quindi davvero mo questo resta complesso!! Speriamo davvero possiamo lasciare tutto come avevamo organizzato 🤞❤️Tu con il viaggio come fai?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    Io che dovrei sposarmi il 18 luglio sto aspettando...un po’ demoralizzata ma sto aspettando...detto ciò con tanto dolore abbiamo scelto di non rimandare all inverno...io penso che chi come me ami L estate non può accontentarsi e modificare tutto all inverno...(io addirittura avrei dovuto prender una data a dicembre,infrasettimanale,e a pranzo)cosa che non avrei mai voluto!!!!quindi o 18 luglio o giugno/luglio 2021 🙄🤞🏻🤞🏻Speriamo bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti