Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Napoli

Spose di Giugno rimandate?

Anna, il 31 Marzo 2020 alle 13:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao Sposine, a qualcuna di voi che sposa a giugno è stato rimandato il matrimonio??? A me la villa non mi ha ancora chiamato.

15 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 2 Aprile 2020 alle 18:01
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna,

    bisogna essere fiduciose vedrai che la situazione migliorerà poco a poco, bisogna essere solo pazienti.

    Ho visto che sei iscritta come fornitore, sei una sposa? Ti consiglio di aggiornare il tuo ruolo!

    Per farlo, clicca qui!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 14 giugno ma abbiamo comunque opzionato una seconda data a settembre. Quasi sicuramente posticiperemo, ci mancano ancora troppe cose da fare e abbiamo molti parenti che arrivano da fuori.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna, a noi la location non ha chiamato, siamo stati noi a contattare per rimandare. Se avete intenzione di rimandare e volete stare più tranquilli ti consiglio di chiamare e opzionare una data di riserva 😉
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, anche a me ancora devono chiamare, sto aspettando la prima settimana di aprile, forse lì sapremo di più. Speriamo bene 😭
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io avrei dovuto sposarmi a giugno in Calabria, purtroppo questa mattina mi ha chiamata il nostro parroco dicendo che in tutta la provincia sono stati annullati tutti i matrimoni fino al 30 giugno 😞 Sono consentiti solo matrimoni a porte chiuse solo sposi e testimoni..Proveremo a fissare una nuova data ad agosto/settembre, se fino ad allora la situazione rimarrà invariata ci sposeremo comunque a porte chiuse...sono quasi 10 anni che viviamo una storia a distanza e abbiamo sofferto tanto, l’importante per noi è poter iniziare la nostra vita insieme! Spero che a te possa andare meglio 🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 20 giugno e non vorremmo rimandare nulla dopo 10 anni insieme. A meno che non saremo obbligati, il matrimonio sarà il 20 giugno. Sarà sicuramente un matrimonio molto molto ristretto (presumo) e anche il pranzo non ho idea di come sarà... però vorremmo mantenere questa data.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 26 giugno ma sto iniziando a perdere la fiducia, proprio per questo mi sto mettendo in contatto con i miei fornitori per vagliare una possibile alternativa i primi di settembre... Ma penso sarà difficile mettere tutti d'accordo se non impossibile
    • Rispondi
  • Riccardo
    Sposo Curioso Giugno 2021 Macerata
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 20 giugno... Aspetteremo fine aprile per prendere una decisione, però intanto ci siamo dati il piano b... Sono molto abbattuta 😔
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No neanche a noi.
    • Rispondi
  • A
    Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già dobbiamo rimanere forti dinanzi a questo momento così critico e delicato 🌈
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 27 giugno speriamo bene aspettiamo ..speriamo xo che sapremo tt presto altrimenti è un’agonia aspettare così senza aver nulla di xerto
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo esserlo x l umanità soprattutto... e per i nostri sogni ❤️☘️🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 27 Giugno e attendiamo fine Aprile per prendere la decisione. Io inizio ad essere fiduciosa 🍀❤
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo il 27 giugno la mia location è a Pozzuoli... al momento sento l ragazza della location spesso e stiamo aspettando maggio per decidere... siamo fiduciose ❤️☘️ Ho tt pronto ... in caso entro. L’anno ci sono alcune date anche se dovrei rinunciare al sabato... ma anche il mio compagno e d accordo su aspettare maggio ❤️☘️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione