COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Micol
Sposa Precisa Settembre 2020 Roma

Spose di giugno come farete?

Micol, il 18 Maggio 2020 alle 11:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte ragazze!!! Visto che voi sposine di giugno sarete le prime a dare finalmente il via a questo 2020 volevo sapere come vi state organizzando, se la chiesa e soprattutto la location vi stanno dando delle informazioni più concrete. Grazie a chi mi saprà aiutare!!

8 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 18 Maggio 2020 alle 16:34
  • Cristina
    Esperta Settembre 2020 Milano
    Cristina Online ·
    • Segnala

Noi quasi sicuramente ci sposeremo il 14 giugno (la nostra dataSmiley heart ) ma civilmente, senza festa o altro. Il "matrimonio" vero e proprio, quello religioso, è rimandato per ora al 20 settembre e in caso di restrizioni al 2 maggio 2021.

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    Noi avremmo dovuto sposarci il 20 giugno.
    Abbiamo tenuto duro fino a Pasqua, poi abbiamo deciso di posticipare ed abbiamo deciso di sposarci sabato 8 agosto 2020.
    Se non si potrà festeggiare come avremmo voluto, sposteremo il nostro "Flower Power" party ma ci sposeremo ugualmente 😉❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Rimandato a Giugno 2021! 🤞
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Piacenza
    Erica ·
    • Segnala
    Noi il 20 giugno faremo la cerimonia civile in comune (dovevamo farla in location) e abbiamo spostato tutto il resto al 24 ottobre 2020, faremo cerimonia simbolica...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Luglio 2021 L'Aquila
    Rita ·
    • Segnala
    28 giugno 2020 ➡️ 05 luglio 2021
    • Rispondi
  • Enrica
    Esperta Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Io ero sposa di Giugno, rimandato di un anno esatto... Giugno 2021. Appena ho sentito "pandemia" me la sono fatta addosso e ho deciso così
    • Rispondi
  • Vanessa
    Esperta Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Anche io ero sposa di giugno, ma abbiamo posticipato a maggio del 2021.. Un po’ tutti ci hanno consigliato di spostare al prossimo anno e probabilmente la nostra location non riapre prima della fine dell’anno..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala

Io ero una sposa di giugno 2020.. a me tutti i fornitori hanno consigliato di rimandare all'anno prossimo..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti