COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Principiante Agosto 2020 Enna

Spose di Giugno

Anna, il 15 Aprile 2020 alle 23:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 54
Salvato Salva
Rispondi
Buona sera a tutte...Dovrei sposarmi il 6 Giungo..ho avuto conferma dal ristorante che avendo una sala molto ampia riesce a contenere i miei invitati con le giuste misure...adesso non riesco a parlare con il parroco e quindi non so se x la chiesa vada pure bene...qualcuno di voi ha avuto risposte dal proprio parroco?

54 Risposte

• Nazarena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Nazarena
    • Segnala
    A Reggio Calabria il vescovo ha ordinato matrimoni a porte chiuse tutto giugno 馃槩

• Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Napoli
    Pasqualina
    • Segnala
    Ciao,io mi sposo L 8 luglio, ho sentito sia la struttura che il parroco,intanto non mi hanno fatto annullare o spostare nulla,perch茅 si crede e si spera che per allora ci sia la possibilit脿 di farcela,ovviamente se ci dovesse essere la regola della mascherina ecc,credo di spostare,ma speriamo di no!
    • Rispondi
  • Cristina
    Esperta Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Capisco molto bene. Bisogna aspettare e vedere che cosa succeder脿 dopo il 3 maggio. Noi, per il momento, abbiamo il piano b a settembre e siamo anche pronti con il piano c.

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala

Assolutamente d'accordo. Credo che a questo punto ognuno sia libero di prendere la decisione che ritiene pi霉 opportuna Smiley smile personalmente ci tengo a festeggiare con tranquillit脿 e con tutti gli amici e parenti, quindi se a settembre questo non dovesse essere possibile non esiterei mezzo secondo a rimandare.

• Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana
    • Segnala
    Non avrebbero avuto il tempo materiale di organizzarsi per i matrimoni di Giugno
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana
    • Segnala
    Io sono della Puglia e la location mi ha telefonato per annullare la data del 23 Giugno in quanto sicuramente il loro settore non riaprir脿 dopo il 3 Maggio e quindi non avrebbero avuto il tempo materiale di organizzarsi per i ma
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Varese
    Valentina
    • Segnala
    Beh questione di pareri 馃槙馃槵馃槍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala

Sinceramente sono anche d'accordo, perch猫, se anche dovessero riaprire tutto (cosa che vedo impensabile ad oggi visto che da noi i casi continuano ad aumentare, anche nei paesi pi霉 piccoli) non avremmo tempo per organizzarci e soprattutto dovremmo rinunciare a far venire dei parenti. Noi dovevamo sposarci il 14 giugno e per ora abbiamo spostato a settembre, ma sinceramente stiamo valutando di posticipare al 2021. Probabilmente ci inizieremo a sposare in comune solo noi, poi tutto il resto verr脿 fatto quando le acque si placheranno.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Azzzzzzzzz 馃槙
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina
    • Segnala

Da noi, in provincia di Milano, invece sono stati quasi tutti cancellati. Ho sentito proprio ieri il parroco e la location.

• Rispondi
  • Anna
    Anna
    • Segnala
    Per caso ti ha anche detto se gli invitati dovranno portare la mascherina? O basta stare ad un metro
    • Rispondi
  • Anna
    Anna
    • Segnala
    Speriamo!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina
    • Segnala
    Si le chiese sono sempre aperte, e i le cerimonie saranno sempre celebrate nessuno le vieta ma al momento solo con restrizioni quindi si spera che l'apertura sia diversa nei mesi a seguire.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala

Avremo sicuramente delle novit脿 i primi di maggio. Da me in realt脿 le chiese non hanno mai chiuso. Sono state sospese solo le celebrazioni della messa

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina
    • Segnala
    In Sicilia la situazione 猫 stabile e migliore rispetto le altre regioni per貌 nessuno sa niente ancora come noi anche la chiesa aspetta direttive. Che dire speriamo davvero che ci sia l'apertura delle chiese. 馃檹
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala

In Lombardia!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti