COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno

Spose di giugno

Anna, il 16 Marzo 2020 alle 22:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze chi come ne di sposa a giugno? Io il 1... Ma ho paura per questa situazione... Voi che pensate? Rimandate?

31 Risposte

• Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Io mi sposo a luglio e sono indecisa sul da farsi , aspetto e spero anch'io ! Smiley sad

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    No non ho ancora sentito la locatiom
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Roma
    Margot ·
    • Segnala

Ciao! Anche noi ci dovremmo sposare il 21 giugno e al momento la speranza non ci ha ancora abbandonato! Contiamo però di decidere entro fine aprile/primi di maggio... per il viaggio di nozze al momento abbiamo lasciato tutto confermato e decideremo anche per questo più in là... Speriamo che i nostri matrimoni possano essere il simbolo della ripresa alla vita! e che a giugno si possa festeggiare l'amore!

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao. Ti sposi al poggio ruppelt? Anche io. Inizio giugno..ma non so che fare...aspetto nel frattempo sperando che passi questo periodo..tu hai sentito la location?!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Gabriella ·
    • Segnala

Ciao! Anche noi ci dovremmo sposare l'1 Giugno... Continuiamo a sperare, anche se è difficile che la situazione si risolva totalmente in 2 mesi... Penso che decideremo cosa fare entro fine Aprile, visto che fino al 15/04 è tutto bloccato. Tra l'altro non si sa se ci faranno fare le pubblicazioni in questo periodo...

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Marzo 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciaao,io sposo il 25 giugno...ci sono momenti ke penso di rimandare...ma voglio essere positiva e aspetto aprile 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Licia
    Super Sposa Settembre 2020 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo posticipato dal 29 maggio al 29 settembre e siamo più tranquilli uno stress in meno per noi e per tutti
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    Eccomi, noi ancora siamo ottimisti e non stiamo rimandando. Vediamo poi a maggio come si evolve la situazione. 😁
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    A noi è saltata la festa della promessa, la prima prova dell'abito e l'affitto della casa. Oggi ho chiamato la location e mi ha detto che stanno rinviando i matrimoni di aprile e buona parte di quelli di maggio chiedendo di riaggiornarci per l'1 giugno al 27 marzo.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    Ciao cara noi ci stiamo pensando anche perché per come stanno le cose è impossibile che per giugno sia tutto risolto e sicuramente i matrimoni non li faranno fare
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    27 Giugno, io ci credo 🤞🌈
    Ti sono sincera ci stiamo pensando ma vogliamo aspettare almeno metà aprile per vedere come va la cosa.
    • Rispondi
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Anna, speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità.

Vedrai che riuscirai ad avere il tuo matrimonio da fiaba a giugno!

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    Noi il 13 giugno, voglio essere positiva che tutto passerà presto e ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao! Io dovrei sposarmi il 26 giugno e per ora non rimando nulla. In situazioni così grandi e impreviste come queste, l'unica cosa da fare è attenderne l'evoluzione perché nessuno sa come procederà. Nel frattempo, giovedì avrei dovuto fare la promessa al comune, ma per ora è stata rimandata a data da destinarsi 😞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Noi per ora non rimandiamo niente, ci siamo dati tempo almeno fino a maggio... poi vedremo!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2020 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    Io il 20, per ora non sposterò nulla, fino a fine aprile aspetterò, e spero e mi autoconvinco che tutta questa situazione si risolverà in tempo
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti