COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

👰mery💍
Sposa Master Luglio 2020 Napoli

spose della campania a Meeeee!!!!

👰mery💍, il 26 Marzo 2020 alle 00:28 Pubblicato in Nozze Campania 2 36
Salvato Salva
Rispondi
Amiche mie campane ...de luca ha prolungato "fino al 14/04" le restrizioni ,quindi saremo bloccate nei preaparativi fino a " forse" quella data...sono molto preoccupata e purtroppo SEMPRE più convinta a malincuore di non potercela fare x GIUGNO(semmai si potrà fare il matrimonio)e quindi essere costretta a rinviare...😢voi che pensate??

36 Risposte

Ultime attività da Luana, il 27 Marzo 2020 alle 16:09
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala

Stiamo aspettando il 3 aprile per prendere una decisione anche se già abbiamo le idee abbastanza chiare. Questi mesi sono stati duri, troppi pensieri negativi e ansie, derivanti da una situazione che non possiamo gestire, dalla paura che potesse accadere qualcosa a chi amiamo e dall'incertezza per il domani.

Vista la condizione attuale, per rispetto verso chi non ce l'ha fatta e chi sta lottando, siamo orientati ad un rinvio in una data dove tutti vorranno realmente festeggiare e non si avrà paura di parlare con il vicino di sedia.

E' una situazione grave, una pandemia mondiale e giustamente le attenzioni di tutti sono rivolti su altro.

• Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si si lo so 😄 perché il vostro vescovo é stato per anni il parroco di una parrocchia qui da noi 😊 comunque in bocca al lupo e speriamo che il Signore ci aiuti
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Aaaaa ok...invece lettere è provincia di napoli...però la diocesi è quella di castellammare
    • Rispondi
  • Susi
    Susi ·
    • Segnala
    No noi facciamo parte dell'agro Nocerino Sarnese perché angri è provincia di Salerno 😊
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Aaaa pensavo fossi associata alla curia di Castellammare....perché angri è vicino lettere..
    • Rispondi
  • Susi
    Susi ·
    • Segnala
    Noooo io sono di Angri, la mia diocesi è Nocera/Sarno 🙋‍♀️
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Susy ma tu fai parte della diocesi di Castellammare???perché io sposo in chiesa a lettere!!!!
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Non VOGLIO assolutamente slittare al 2021!!!!!!😤😤😤😤😤😤😤😤c è che male c è se solo almeno fanno andare solo noi sposi boh!!!!????invece no tutto bloccato!!😣😣😣😣
    • Rispondi
  • Susi
    Susi ·
    • Segnala
    C pall!!!!! 😩😩😩😩 CHIST pur c fann spusa' l'anno prossimo 🤬🤬🤬😡😡😡😡 sono così arrabbiata
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Eh pure io sapevo di questa possibilità in altro comuni...ma il mio ho chiamato settimana scorsa e mi ha detto che loro sono bloccati😤😤😤😤devo riaggiornarmi DOPO il 3😤
    • Rispondi
  • Susi
    Susi ·
    • Segnala
    Mary nel mio comune le pubblicazioni le stanno facendo ma allo sportello solo i due sposi, almeno fino a settimana scorsa stavano facendo così. Tu prova a chiamare all’ufficio civile del tuo comune e vedi un po’ cosa ti dicono 💪
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    Dobbiamo essere positive! Dai in un mese riuscirai a fare tutto, dobbiamo solo sperare che ci faranno vivere il nostro giorno! Questa sarebbe la cosa più bella, perciò incrociamo le dita!
    Anche perché a me hanno proposto come alternativa novembre.. Eee.. Il matrimonio in inverno no!!!?
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    E nemmeno un mese se prolungano pure tutto fino a fine aprile...pensa io le pubblicazioni le dovrei fare il 16/04 e de Luca ha prolungato fino al 14/04...quindi io fino all ultimo non saprò un c.....o!!!!😤😤😤😤😤😤com aggia faaaaaaaa!!???
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Vabbe tu hai ancora poi maggio/giugno a disposizione invece io no solo maggio!!!!!😤😭😭😭
    • Rispondi
  • 👰mery💍
    👰mery💍 ·
    • Segnala
    Eh stessa tua situazione...com amma fa!!!!!????😤😭😭
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    Ciao! Io credo che un prolungamento era inevitabile e sarà così sicuramente in tutta italia.. Come avrebbero fatto altrimenti a placare la gente a pasqua e pasquetta?
    Io voglio essere positiva e pensare che per fine aprile le cose andranno meglio con tutte queste restrizioni. Così da avere maggio per finire le nostre cose..io voglio sperare anche se dovrò finire le ultime cose di fretta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti