Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marialucia
Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza

Spose della Basilicata

Marialucia, il 1 Aprile 2020 alle 19:01 Pubblicato in Nozze Basilicata 0 78
Salve spose....ho creato questo topic per confrontarci....

Volevo sapere se ci sta qualche sposa della Basilicata che ha rimandato il matrimonio...
Oggi sul web circola un articolo dove i vescovi stanno pensando di farne un accordo e rinviare tutti i matrimoni al 2021'.... voi ne sapete qualcosa?

78 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 22 Maggio 2020 alle 19:31
  • Giusy
    Sposa Novella Agosto 2020 Potenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo credo durerà per poco.. dobbiamo vedere a giugno cosa cambierà!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Matrimonio con mascherine e distanziamento anche in chiesa per tutti, sposi compresi. Il numero di persone dipende dalla grandezza della chiesa. Al ristorante non si può ballare e anche lì distanziamento e un numero da non superare per quanto riguarda gli invitati. Poche novità e non belle ahinoi
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Agosto 2020 Potenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono sposa 11 agosto in provincia di potenza e ad oggi ho altre date come piano b ma ad oggi non ho rimandato! Avete novità di come si svolgeranno i matrimoni nei prossimi mesi?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Matera
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... Sono sposa della Basilicata 💪🏼😁... Matrimonio fissato x il 19 aprile 2020..e rinviato al 21 giugno 2020... Dalle ultime notizie c'è la faremo con un po di accorgimenti
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2021 Matera
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze anche io sposa della Basilicata, ho rimandato al prossimo anno maggio 2021

    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Principiante Agosto 2021 Matera
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sono una sposa del 15/10/2020 di Matera una data ormai impressa nella nostra mente noi ancora non abbiamo posticipato nulla dato k ci sono diversi mesi ancora però abbiamo preso una data cuscinetto x il 2021
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene....è una tua decisione...Però non.dobbiamo pensare che il 2021non è sicuro altrimenti non viviamo più
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Novella Agosto 2020 Potenza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 12 giugno e l’ho rimandato al 26 agosto...sinceramente non ho intenzione di rimandare all’anno prossimo...la casa è pronta e non vedo l’ora di andarci a vivere! Festa o no....l’importante è celebrarlo...dell’anno prossimo non vi è comunque nessuna certezza...che dite?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io 4/07/20 ma rimandato a maggio 2021
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio nn sapevo! Io mi devo sposare il 26 agosto a potenza.. Nn ho rimandato
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Potenza
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose lucane ! Si io ho rinviato tutto al prossimo anno. Avrei dovuto sposarmi il 4 agosto, ma già il 20 marzo ho rinviato tutto, per paura e anche perché ho i lavori a casa bloccati ! Inoltre tenevo troppo a confermare gli stessi fornitori e muovendomi prima ho potuto anche scegliere data e periodo ( che sarà sempre agosto )
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tantissimo per voi ❤️
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi...ma se ad oggi la Basilicata e la prima regione ad avvicinarsi al contagio "0" penso che se continuiamo cosi(speriamo) torneremo presto alla nostra normalità...
    Abbiamo pochi contagi... 280 ci sono paesi che non hanno nemmeno un contagio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 9 maggio hai fatto bene a posticipare ☺️
    Io a luglio, ma non ci hanno dato scadenze. Possiamo decidere quando vogliamo con tutti i fornitori, tutti troppo gentili. Ma tu hai fatto benissimo! Vedrai che riuscirai a coronare il tuo sogno quest’anno ❤️
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io attualmente questo pericolo l'ho scampato...il decreto scade il 3 maggio e non penso proprio che mi sarei potuta sposare il 9 maggio......
    A me sinceramente chi vorrà venire verrà
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️
    Noi stiamo tutti bene, mia cugina che è un medico ha preso il virus ma sta benone.
    I nostri parenti anziani non sarebbero comunque venuti al matrimonio, perché troppo anziani, mia nonna e sua nonna non escono di casa da anni, mio nonno non mi riconosce neanche più e non cammina. A me spiace tanto che non riescano ad esserci, ma virus o no non ci sarebbero stati cmq. Per il resto, noi abbiamo pochi parenti e tantissimi amici, tutti molto giovani.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se dovessi spostare definitivamente tre mesi prima, e poi arrivare a quel giorno e riuscire a celebrarlo non so come mi sentirei.
    Per questo aspetto, il piano b c’è, è tutto pronto, nel caso dovrei ristampare solo le partecipazioni, ma roba da niente... sul resto abbiamo deciso di non incidere la data, anche sulle fedi, incideremo solo i nostri nomi. La data ci resterà nel cuore qualunque essa sia. Per cui annullare troppo presto per poi arrivare a quel giorno con rimpianto di aver posticipato, no grazie, ma è un mio pensiero. Ognuno fa quello che gli sembra più giusto, anche a livello economico e se ha parenti che arrivano da lontano.
    Io ho tutti qui ☺️
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'unica certezza che abbiamo adesso è quella di rispettare tutto quello che ci viene imposto di fare.....
    Io sono due mesi che non vedo il mio ragazzo perché abitiamo in fue comuni diversi però dobbiamo resistere per noi stessi
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo per voi...vi abbraccio forte
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, non c’è niente di ovvio in questo momento!!! ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io abito in Lombardia, precisamente in provincia di Milano e il ricevimento è a Brescia, la regione più contagiata in assoluto. Abbiamo riprogrammato una data alternativa per ottobre quando abbiamo saputo di cresime e comunioni.
    I nostri fornitori sono fiduciosi sia per l’estate che per l’autunno, dipende da come la vivono questa situazione.
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...ecco perché ti dicevo che bisogna aspettare perché le cose devono migliorare...stiamo facendo tutti dei sacrifici enormi ....
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe sisi penso proprio di si...
    Da noi in Basilicata le cose stanno andando bene....stiamo vedendo il contagio "0"....È una settimana che ci manteniamo sui 6/4 positivi...
    Speriamo bene per tutti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bè c’è tanta gente che per giugno e luglio ancora non ha rinviato, su consiglio dei parroci stessi, quindi non è proprio ovvio.
    Secondo me dipende dalla zona, dal comune e dalla diocesi. Dobbiamo tutti attenerci ai decreti che verranno emanati poi...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma da quello che so in tantissime Diocesi, cresime e comunioni sono state riprogrammate per ottobre-novembre. In quelle situazioni sì che c’è aggregazione di persone, bambini e parenti di ogni bambino... quindi se decidono di fare questi sacramenti, non penso vietino i matrimoni
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Maggio 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hanno consigliato di rimandare vista la situazione attuale, e anche per mettere le mani avanti e un domani non sentirsi rinfacciare dagli sposi nulla. E' ovvio che chi doveva sposarsi a maggio,giugno e luglio non poteva farlo. Noi che avevamo fissato la data al 5 settembre al momento abbiamo deciso di vedere come va la prossima fase e poi prendere una decisione definitiva.

    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si cara è un consiglio che ci viene dato....se diventerà obbligo beh vorrà dire che non mi sposerò in chiesa ma con rito civile....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa, Anche io ho letto questo comunicato, ma so anche che non comprende tutte le diocesi, infatti quella del mio paese no, speriamo solo si risolvi al più presto 🤞🏼
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo!!
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi...in bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo solo che si risolvi tutto ed il prima possibile. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma la lettera del vescovo è un consiglio non un obbligo..proprio per evitare che ogni mese spostiamo il matrimonio...però effettivamente se avete parenti di fuori è giusto...anche io a febbraio abbiamo fatto questo ragionamento con il mio futuro marito ed è giusto....so cosa provi perché ci sono passata e a pensare che tra un mese esatto avrei dovuto sposarmi mi viene da piangere....però io spero davvero che si sistemi tutto per ottobre per noi future spose e per loro proprietari di sale ricevimenti che stanno avendo un danno incredibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione