COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Moira
Sposa Abituale Giugno 2020 Piacenza

Spose del 27/06/2020 avete disdetto

Moira, il 19 Marzo 2020 alle 09:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, data la situazione drammatica, vorrei sapere se qualcuna che si sarebbe dovuta sposare il mio stesso giorno o date vicine ha deciso di rimandare. Io sono molto indecisa. Molte persone mi hanno già fatto intendere che qualora la situazione si sbloccasse leggermente non sono comunque intenzionate a venire

32 Risposte

Ultime attività da Moira, il 19 Marzo 2020 alle 16:55
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io penso di spostare la data all’anno prossimo.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala

Eccomi, Sposa 27 Giugno 2020 Napoli, dovevo fare promessa il 10 marzo ma purtroppo saltata. Ho chiamato responsabile location per spostare la data, e devo richiamare il 3 aprile in quanto non hanno accesso ai registri di date disponibili.

Penso di Spostare la data di qualche mese, penso prima data disponibile di settembre/ottobre 2020 e se non trovo nulla, sarò sposa marzo/aprile 2021.

Purtroppo in tutto questo macello non bisogna dimenticare che chi ha un gruzzoletto di soldi pensa a campare e dopo a rialzarsi ❤

• Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    Anch’io abito in Lombardia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    Abito in Lombardia, ne so qualcosa 😂
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    Davvero questo è l’importante
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    Non devi ringraziarmi stai serena che tutto andrà benissimo x quel giorno ne sono certa e mal che vada ripeto si cambia giorno mese quel che sarà l’importante è stare uniti e innamorati sempre di più 😍💪😘🍀
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    Ti uguro che tutto vada per il meglio
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    Grazie davvero ❤️😘
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    Ma figurati Moira e stai tranquilla che tt andrà bene e nn avremo problemi di alcun tipo😊e nel caso se ci saranno li affronteremo cn i nostri amori , cambieremo data lo faremo dopo qualche mese ma ci riusciremo entro l’anno💪Anche se sono certa che andrà tutto benissimo per quel giorno ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    Io per ora ho una data d’emergenza concordata con i fornitori vedremo spero di non dover rimandare
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    Grazie Roberta per queste parole 😞
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo anche il 27 giugno e non abbiamo affatto intenzione di spostare la data ancora c’è tempo e siamo sicuri che tutto si sistemerà 😊 abbiamo tutto pronto dobbiamo solo fare la prova vestiti e le ultime cosine tableau , sistemazione tavoli ma queste sn cose che bisogna farle x forza sempre all’ultimo x cui nn demoralizzatevi ce la faremo 💪🍀😁😘
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala

Anche secondo me.. se non ci fosse stato il coronavirus avrebbero utilizzato un'altra scusa..

• Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    Forse tanti useranno questa come una scusa . Forse dal principio non volevano venire
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala

Brava la penso anch'io come te.. erano persone che avevano già deciso di nonn venire.. ora hanno la scusa buona del coronavirus..

• Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    Sono sincera adesso mi sono bloccata con tutto ..nella mia zona la situazione è davvero brutta. Le persone hanno paura
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io fino a metà maggio/fine maggio non ho intenzione di disdire niente. Adesso è troppo presto per capire come sarà tra tre mesi la situazione.

Pensa, tre mesi fa neanche ci potevamo immaginare che oggi ci sarebbe stata una situazione analoga! Chissà cosa potrà succedere tra tre mesi.
    Non stare a romperti la testa prima che ci sia la necessità e te lo dico da persona ansiosa! Ripensaci quando la data sarà più vicina e per il momento concentrati sulle cose che ti mancano da organizzare per il matrimonio !
    #andràtuttobene 🌈
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    Fai bene ad essere così determinata
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    Hai pienamente ragione
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Non lo sposterei, soprattutto dopo le risposte che ti hanno dato, scusa.
    Se per maggio torna tutto tranquillo e le persone non vengono comunque a un matrimonio a fine giugno, allora diventa solo una giustificazione calzata a pennello.
    Non ci si può aspettare di arrivare a 0 contagi per stare tranquilli. Ormai siamo tutti zona rossa, chi più, chi meno.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala

Ciao.. io mi sposo il tuo stesso giorno.. aspetto fino a fine maggio per vedere che fare.. se le restrizioni fossero ancora così rimanderei.. altrimenti se fosse solo per qualche invitato non ci penserei proprio a spostarlo... è già stato faticoso arrivarci.. figurati se metto a rischio di nuovo tutta l'organizzazione per qualche invitato..

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao a tutte! Io mi sposo il 13 giugno.. non sposterò la data del matrimonio! Al limite sposterò di qualche giorno solo il ricevimento in Villa ma comunque vada mi sposerò anche se solo al comune!!
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    Si certo aspetterò ancora un po’
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Il prete dovrebbe darvi conforto, non scoraggiarvi ulteriormente 😆. Comunque è giusto cercare una data alternativa, ma io aspetterei comunque a prendere una decisione 😊
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    Me lo auguro che la situazione cambi un po’ .ieri sera al corso pre-matrimoniale online anche il parroco ha consigliato agli sposi di Maggio Giugno di trovare una data alternativa. Sono un po’ amareggiata 😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Ciao Moira, io mi sposo il 13 e non prenderò alcuna decisione prima di maggio. Ad aprile decideremo, in base a come sarà la situazione, se iniziare a contattare i fornitori e opzionare una data secondaria. Aspetta aprile per decidere, sicuramente il 4 non si tornerà alla normalità, ma piano piano dovrà pure migliorare la situazione!
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala

Capisco ma manca ancora un sacco di tempo!!

• Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    Anche noi ci siamo dati Pasqua per decidere
    • Rispondi
  • Moira
    Moira ·
    • Segnala
    Anche a me piacerebbe non spostarlo ma la maggioranza delle persone purtroppo tentenna. Noi abitiamo al limite della prima zona rossa
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa Abituale Giugno 2021 Gorizia
    Sally ·
    • Segnala
    Non ci sposiamo il 7 giugno in teoria..aspettiamo Pasqua e vediamo come va.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala

Io non credo di spostarlo a meno che le misure restrittive non vengano prolungate fino a Giugno eheheh e spero proprio di no!

Se qualcuno non se la sentirà peggio per loro, spostare il matrimonio per qualche invitato io non me la sento!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti