COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Imma
Super Sposa Maggio 2021 Bari

Spose del 2021 che si dovevano sposare il 2020

Imma, il 22 Aprile 2020 alle 16:31 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Buon pomeriggio community

Avete rinviato le nozze del 2020 al 2021 come vi state regolando per l abito da sposa?

8 Risposte

• Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Io evo aspettare che riapra l'atelier, sono disposta anche a saldarlo a patto che mi facciano fare altre prove prima del 23 luglio ovviamente e a patto che me lo tengano in atelier... perché non saprei come fare altrimenti.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Maggio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    A me hanno fatto modifica contrattuale con nuova data, consegna due giorni prima della nuova data e saldo alla consegna. Tutto invariato, insomma, tranne le date
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Il mio atelier me lo tiene fino alla nuova data, saldo alla fine.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Aprile 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    Ciao io sto solo facendo mettere le maniche lunghe da settembre sono passata ad aprile
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    Io ho cominciato la nuova data e mi hanno detto che appena possibile mi fisseranno un incontro per discutere della nuova data.. non so altro 🤷🏽‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao cara io chiamai ieri per avvisare che ho rimandato le nozze al 2021 siamo rimaste che appena riapriranno mi chiameranno e fisseremo la data delle prove e se vorrò dare ulteriore acconto.. fatto sta che non vedo l ora di indossare il mio abito. -455💪😑
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    Ciao io ho rimandato! Appena ho fissato la data del 2021 ho chiamato l’atelier dicendo che rimandavo.. mi hanno comunque proposto di fare una prova a Maggio dato che è un anno che l’ho scelto.. poi le modifiche le faremo l’anno prossimo...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    Ciao, lo sto pagando entro L data del matrimonio di quest anno.. L atelier mi ha detto di fare così. E farò le prove quest anno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti