Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2021 L'Aquila

Spose del 2020

Francesca, il 9 Ottobre 2019 alle 16:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3.202

Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Quante spose siamo nel 2020??

Mese / giorno / anno

3.202 Risposte

  • Alessandra
    Sposa Principiante Agosto 2021 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di riuscire...uffi
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò un rito simbolico in location quindi per chiesa non ho problemi perché faremo tutto all' aperto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Agosto 2021 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono bloccata con i preparativi ma non appena riaprono i negozi di cui ho bisogno continuo....gia è una cosa positiva che dal giorno 18, seppur con le restrizioni riprendono le funzioni religiose, speriamo che andando avanti riusciremo a svolgere la cerimonia in modo normale!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io 12 settembre e i preparativi procedono anche in questo periodo! Siamo positivi!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Principiante Agosto 2021 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte...io 12 settembre 2020 e al momento non ho ancora spostato né scelto una data per l'anno prossimo...voglio aspettare un altro po' e vedere come procede!!! Certo è che non ci stiamo godendo nulla...dicono tutti che i preparativi sono la parte più bella ma per noi non è così...gua non lo è stato fino ad ora perché avendo pochissimo tempo a disposizione per il lavoro ho dovuto fare tutto di fretta e furia senza avere la possibilità di fare confronti sulla scelta di tutto...speriamo bene!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te non vedevo l'ora ed ero incredula stesse x accadere 9 anni che sognavo questo giorno,non ci credo ancora che lo stiamo vivendo così questo periodo...io dal 10 luglio ho spostato al 31 agosto ma abbiamo anke una data x il prossimo anno se nn riesco questo anni sposto tutto perché sinceramente penso Ke se si fa solo il rito quest'anno spezzo in po' l'emozione di quel giorno nel senso il prossimo anno mi sembrerebbe solo una festa ..l'ho immaginato tanto quel giorno l'ingresso in chiesa in abito bianco lui che mi aspetta l'emozione che fa tremare le gambe ..insomma secondo me si vive una volta sola ..ma non voglio aspettare spero di riuscire quest'anno anke se mi sembra un sogno irraggiungibile.
    Però devi fare ciò che senti nel cuore
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi devo sposare il 31 agosto speriamo bene dai ...ho già rimandato la mia data 10 luglio. ..ho fermato la data del 23 luglio 2021 ma non voglio aspettare tanto
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi doveva essere il 9 maggio,poi abbiamo spostato al 22 agosto 2020 e alla fine ,dopo ke e mancato mio papà,firme in comune 27 giugno 2020 e festa il 22 agosto 2021
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Firenze
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla fine ho dovuto spostare per ora al 12 settembre 😔..una data tanto aspettata..
    Si sposò mamma ..
    Ho il cuore a pezzi e nonostante il sogno sarà il mio, a 52 anni lui 60 ..Insomma mi sento a terra per tutto. Per ciò che sta accadendo e scusate anche per quella data..Scusate davvero 🙏😔🌈
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo esserlo fra 10 giorni, ma ho rimandato tutto al prossimo anno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2022 Bayern
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine 💞 allora noi dovremmo sposarci il 31.08.2020, ma abbiamo ovviamente bloccato anche una data per l'anno prossimo ( 07.06.21 ).
    Ma voglio essere ottimista e dire che quest'anno riusciremo tutte noi a realizzare il nostro sogno più grande 😍
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo sposato l anno prossimo 17 aprile 2021 mi dovdvo sposare il 4 luglio 2020 ma stiamo pensando di fare rito civile se c'è lo permetono di fare sto facendo questioni con il comune da una settimana perche io ho fatto la promessa di matrimonio il 12 marzo per il ritp civile e mi ha detto che il nostro parroco ci doveva rilasciare una corta che io matrimonio e stato sposato lo fatta sono andata al comune e mi ha rispondo che ci dobbiamo sentire fra 10 giorni per vedere se si sbloccava qualcosa prina per telefono mi hanno detto che si poteva fare
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non credo proprio che quest'anno ci possiamo spostare se non trovano un vaccino siamo punto a capo
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn so che dirti.. decisioni difficili.. anch'io o spostato la data come te..da 22 Maggio a 29 Agosto.. se capiamo a giugno che ci saranno troppo restrizioni e che nn potremmo fare il matrimonio che abbiamo sempre sognato...andremo a convivere..visto che oramai la casa e pronta..e sposteremo tutto al prossimo anno...o quanto ci sarà la possibilità di Fare un matrimonio normale ...x com'è ci meritiamo tutte noi ragazze..💓
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 aprile 17 ottobre 🤞🏻🤞🏻🤞🏻.. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica! Guarda, noi ci dovremmo sposare il 6/9, ovviamente stiamo parlando di fissare date cuscinetto e il mio ragazzo dice le stesse cose del tuo, cioè nel caso si fa la cerimonia civile con i pochi intimi e una piccola festa e l’anno prossimo si fa quello religioso con la (vera) festa, ma io non sono d’accordo e gli ho detto che se rinviamo si rinvia anche la promessa in comune! Il mio consiglio è di parlarne, e valutare insieme!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 20 giugno e abbiamo rimandato al 29 Agosto speriamo bene, prima non vedevo l'ora ora invece mi sembra come se si trattasse di un'altra persona che si deve sposare. Dopo tanto tempo un sogno che doveva diventare realtà mi sembra che non debba avverarsi mai😞. Il mio compagno vuole sposare ugualmente in comune e poi l'anno prossimo fare il rito religioso ma io sinceramente se non si potesse fare quest' anno rimanderei. Voi che ne pensate?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona fortuna anche a te 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero! 🍀 buona fortuna per tutto!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi... Teniamo duro 🤞🏻 💪🏻💪🏻 e speriamo che la tenacia e speranza porti a qualcosa di buono ☺️
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Mantova
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ma è vero quello della legge fino ad ottobre? Non dicono nulla dopo quella data, quindi teoricamente la situazione dovrebbe rientrare?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi!!!! Voi cosa state pensando di fare? Noi per ora aspettiamo...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vittoria cpt...io gli ho chiamato di pomeriggio e mi hanno detto così quindi a malincuore devo rimandarlo adesso devo far coincidere tutte le altre cose... mah..pasienza... purtroppo questo virus ha stravolto tutto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, il parroco mi ha detto che per ora non hanno segnalazioni da dare.. ma che tutto è bloccato fino a fine giugno ...
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché semplicemente rimaremmo spose 2020 nel cuore ❤ nessuno avrebbe voluto spostare all anno prossimo sicuramente... Ma purtroppo c'è chi ha dovuto farlo anche per situazioni personali
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sperando che sia la volta buona 🤞 ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono con te!!! Per ora anche noi non abbiamo spostato nulla e abbiamo iniziato a chiedere informazioni per le pubblicazioni... vedremo il da farsi tra qualche giorno!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena spostato mi dovevo sposare il 29 agosto 2020 adesso ho trovato 4 settembre 2021 .... chiamando la chiesa mi hanno detto che fino a ottobre ce la legge di mascherine e guanti distanze ecc e io nn me la sento di svolgere il mio matrimonio così... nn esiste...quindi tt rimandato adesso sn più tranquilla...!!! In bocca al lupo alle spose del 2020❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione; dovrei sposarmi in ottobre ma non so se esserne felice oppure no ... i preparativi sono a metà, ma non si sa se i matrimoni si terranno oppure no ...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!!! Siamo tutte del 2020!!*
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Vittoria! Io promessa ad inizio settembre e rito simbolico con festa a metà settembre.noi siam positivi! Rimandare ora nooo troppo presto personalmente
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ... il mio sogno si dovrebbe coronare ad Agosto,mentre, fra pochi giorni dovrei fare la promessa in comune...
    Inutile dirvi che sono giù di morale ormai da 1 mese...
    Persone che continuano a ripetermi di aspettare prima di rimandare, persone che mi chiedono a quando ho rimandato..insomma io nn so che fare .. sarebbe dovuto essere il periodo più bello per noi ...prima nn vedevo l’ora che passasse ogni minimo giorno, adesso ho il terrore ... per il momento nn ho spostato la data, sperando che il nostro sogno si possa avverare ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione