Stefania
Sposa Principiante Luglio 2020 Torino

Spose Chivasso (to) e dintorni

Stefania, il 1 Ottobre 2019 alle 23:57 Pubblicato in Nozze Piemonte
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi si sposa a Chivasso o in zone limitrofe?

Che tema avete pensato di sviluppare?

Come procedono i preparativi?

Io sono in alto mare!! ho iniziato solamente due settimane fa

Help me Smiley xd

Condividi su:

14 Risposte

• D
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Daniela ·
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! L'abito è sempre una grande ansia oltre ad una gran gioia! Avere una wedding planner vi sarà di sicuro di grande aiuto. Per la location ci ha colpito molto la posizione, il grande spazio verde, la cucina semplice ma curata e legata al territorio, l'attenzione alle materie prime (fanno loro tutte le paste con la farina prodotta nella loro cascina) e poi la semplicità e gentilezza con cui ci hanno accolto. Se vuoi un posto super elegante e stiloso non fa per te ma noi cercavamo proprio un ambiente country e familiare e ci è piaciuto subito molto.
  • Stefania
    Stefania ·
    Grazie mille per i tuoi consigli, dunque, per gli altri aspetti.. Abito scelto 🥰 non l’avrei mai detto considerato quanto sia indecisa in tutto, è proprio vero che ti conquista 😌 ne ho provati solo tre
    Musica scelta ( Daniele Pavignano )
    E abbiamo una wedding planner bravissima Alessia ☺️ Che cosa ta aiutando principalmente per la locationVoi invece a che punto siete?
  • D
    Daniela ·

Quando abbiamo parlato con Silvia, la coordinatrice, ci ha fatto presente che ci sono diverse fasce di prezzo che dipendono da come si vuol comporre il menù. Mi sembra abbiano 3 tipi di aperitivi dai soli stuzzichini a quello più completo che comprende di tutto e di più ed anche la griglia dal vivo (noi abbiamo scelto quest'ultimo), dopodiché 3 antipasti, due primi ed un secondo comprensivo di bevande senza limiti, torta nuziale da scegliere tra le loro proposte (non hanno le torte "americane"), centrotavola in base a 2/3 soluzioni che loro propongono in modo standard (noi abbiamo però scelto di farli fare dalla nostra fioraia) tavolo dei dolci post pranzo e possibilità di rimanere in struttura senza limiti di orario siamo tra €90 e €100 a persona. Credo però che modificando alcuni aspetti il prezzo scenda sensibilmente.

Con gli altri aspetti organizzativi come sei messa?

• Stefania
    Stefania ·
    Ciao Daniela! Si siamo vicinissime 🤗!!
    Allora il vecchio castagno lo conosco ma è fuori budget
    Tu quanto hai speso al Bric? Se posso chiedertelo 🙄
  • D
    Daniela ·

Ciao! io sono di San Raffale Cimena quindi veramente vicine di casa Smiley smile. Noi ci sposeremo il 5 settembre e come location andremo a L'Bric di Montiglio Monferrato. E' in cima ad una collinetta con tutt'intorno vigneti e noccioleti. Hanno un bel parco con anche una zona con un piccolo parco faunistico con daini, pavoni, ecc dove poter fare fotografie. Ci sono i guardiaparco che raccontano a grandi e piccini storie della fauna locale ecc. Il posto è una meraviglia ed il cibo divino! Se non hai ancora trovato nulla che ti piace prova magari a chiedere un appuntamento sono molto gentili e disponibili. Se invece vuoi una piscina prova a chiedere al Vecchio Castagno di Cocconato anche se so che sono occupati già un un'anno o due prima, Buona organizzazione!!

• Stefania
    Stefania ·

Molto bella l'ho vista anche io , noi però preferivamo un qualcosa che avesse la piscina/laghetto, insomma un elemento di acqua ^_^ MA ancora non abbiamo trovato quella giusta Smiley sadSmiley cry

• Angela
    Sposa Novella Settembre 2020 Vercelli
    Angela ·
    Ciaooo
    Io mi sposo il 12 settembre 2020 e abbiamo scelto villa soleil colleretto giacosa a noi ha colpito il parco è stupendo
  • Chiara
    Esperta Giugno 2020 Torino
    Chiara ·
    La Cascinetta è davvero molto carina e include parte delle cose che ti piacerebbe avere oppure l Hotel Furno😊 non so se le hai già viste
  • Stefania
    Stefania ·
    Mi piacerebbe un posto con un bel prato con qualche particolare tipo fontanella,laghetto, arco ecc... dei posti fotografabili ecco 😅🙈

• Chiara
    Esperta Giugno 2020 Torino
    Chiara ·
    Io abito a venaria,quindi siamo vicine😍 noi abbiamo prenotato tutto. Mancano segnaposto segnatavolo partecipazioni e bomboniere😊 quale genere di location ti piacerebbe?cosa vorresti avesse?
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·

Ciao Stefania e benvenuta in community!

Se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic che ti aiuterà:

Da dove cominciare aorganizzare il matrimonio?

Ti passo i topic delle spose che parlano del loro tema, troverai tante ispirazioni per le tue nozze:

topic >> Tema di nozze

E se non hai ancora la location cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, leggere lerecensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Ricevimento Torino

eccoti anche i topic delle spose di Torino per confrontarti con loro.

Un abbraccio

• Elisabetta
    Esperta Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·

Eh lo immagino!

Noi ci siamo molto fidati del catering e abbiamo fatto una scrematura in base alla zona, ma se ne hai molte, immagino sia più difficile...

• Stefania
    Stefania ·
    Ciao! Si ho iniziato ma sono in alto mare 🙈😭
    Per adesso ne ho vista solo una che ci piace ma volevamo anche avere altri spunti solo che ci sono talmente tante location che o vai sul passaparola sennò cercarle tutte e vedere le foto divento pazza 😱
  • Elisabetta
    Esperta Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·

Ciao, hai già iniziato a guardare per il ricevimento? Ti lascio il link per quelli della tua zona, così puoi iniziare a dare un'occhiata ^^

Ricevimento Chivasso

Ti lascio anche un altro link a un topic utilissimo per chi deve iniziare a organizzare il proprio grande giorno Smiley love

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti