Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Settembre 2020 Milano

Spose che si sono sposate in chiesa in questi mesi o che si sposeranno a breve

Erika, il 5 Luglio 2020 alle 13:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte,
Qualcuno si è sposata o si sposerà a breve in chiesa? Come state affrontando le restrizioni che ci sono? Come è stata la cerimonia?

Io ho paura che possa essere brutto in chiesa con le mascherine per gli invitati....

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Luglio 2020 alle 20:18
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Io penso che la mascherina verrà tolta ...
    sposi, genitori e testimoni allo stato attuale senza mascherina. Gli invitati al momento ancora si! Ma penso che per un ora di cerimonia porteranno pazienza per la mascherina. 😉In bocca al lupo cara! 🌈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 18 luglio ma abbiamo spostato a settembre solo perché con il lockdown e vivendo a 800km di distanza ci siamo dovuti fermare fino al 3 giugno. Ovviamente in un mese e poco piu non era più possibile fare le pubblicazioni, promesse e sistemare tutto ciò che mancava e che in 5 mesi non abbiamo potuto fare!
    Ma noi a settembre costi quel che costi ci sposeremo! Anno prossimo non si sa come sarà e non vogliamo rischiare. Poi ormai è tutto pronto. Allo un nuovo lockdown potrebbe fermarci nei festeggiamenti
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate bene ..ovviamente dovete fare ciò che più vi fa stare bene..tutto il resto non conta!! Un bacio
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo! Anche io non riesco a dormire la notte dai pensieri. Ci siamo dati comunque data massima per decidere il 15 luglio, nel frattempo stiamo portando avanti i preparativi che ci mancano.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vuoi un mio consiglio sposati a settembre e stai tranquilla! Poi quello che sarà sarà...ho passato dei giorni terribili prima di prendere questa decisione pensa che non dormivo più la notte e non mangiavo più!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai praticamente riassunto la stessa mia storia, la mia data originaria era 3 agosto 2020, ho bloccato una data per agosto 2021 ma poi ho pensato la stessa cosa e ho provato a spostare da agosto a settembre per prendere tempo per ultimare gli ultimi preparativi. La mia paura ora è che tra luglio e agosto possa succedere qualche problema che non permette più lo svolgersi dei matrimoni o che mettano restrizioni più strette. La mia location non avrebbe più date per il prossimo anno quindi poi sarei forse costretta a cambiare location.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, questo è uno dei motivi per cui non rimanderemo ancora, e poi psicologicamente è pesante... C'è da dire che noi siamo persone che ci tengono a fare un bel matrimonio ma non abbiamo l'idea che se non sarà come abbiamo progettato sarà meno bello, l'importante è che ci siamo noi due... Per cui siamo piuttosto tranquilli sulla questione restrizioni. Prenderemo la cosa come verrà.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti racconto la mia..la nostra data originaria è il 10 settembre.. non ho mai pensato di rimandare ma verso aprile maggio quando la situazione sembrava solo peggiorare abbiamo previsto una data alternativa per il 2021 senza però mai abbandonare la mia.. poi cominciai a pensare: "e se rimando e al prossimo anno staremo punto e a capo? Avrò rimandato per nulla! " e quindi abbiamo deciso( anche vedendo gli ultimi miglioramenti) di confermare il nostro matrimonio a settembre e quello che sarà sarà! Ho solo voglia di sposare l uomo che amo e onestamente non mi importa più del resto! In bocca al lupo 🙂
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia paura sul rimandare è che il prossimo anno siamo ancora in queste condizioni è quindi aver rimandato per nulla...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In maniera molto spartana: in quella data mi sposo, in qualsiasi condizione e chi c'è c'è! Ovvio che spero che tutto vada a migliorare, d'altronde non credo faccia per noi aspettare che la situazione si risolva, in tutta questa incertezza...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l’informazione. Tu come ti stai regolando per il matrimonio?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Una mia amica si è sposata in chiesa a fine giugno, gli invitati mi hanno detto che è stato un matrimonio comunque bellissimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione