Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia

Spose calabresi 2020 in trasferta

Alessia, il 31 Agosto 2019 alle 18:38 Pubblicato in Nozze Calabria 0 35
Ciao ragazze, ci sono spose calabresi del 2020 che come me organizzano il proprio giorno speciale a km di distanza? Io e il mio compagno ci sposiamo il 22 agosto 2020 ed organizziamo il tutto da Roma. Come siete messe con i preparativi? ☺️☺️

35 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 31 Ottobre 2019 alle 11:42
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E da dove organizzi? Come procedono i preparativi?😊😊😊😊

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii io 28 agosto a roma
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati, anzi fammi sapere come va e digli che ti ci ho mandato io (La sposa calabrese di agosto)😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per il consiglio.

    Prenderò un appuntamento Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍😍❤️❤️😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci riuscirai, ne sono sicura!!! ❤️❤️❤️❤️❤️

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella storia, sono davvero felice per te ❤️ io devo ancora trovare il parrucchiere dei miei sogni ma spero di trovare quello giusto per il mio matrimonio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io li ho conosciuti per caso, tramite la sorella di mio cognato, sono andata nel 2012 per farmi fare un taglio cortissimo...da allora non ho più cambiato...ho capito la loro bravura grazie a quel taglio perché man mano che ricrescevano i capelli erano in armonia come se avessi fatto il taglio li per li..in quel momento ho capito che, in qualsiasi momento mi sarei sposata, loro sarebbero stati i parrucchieri di quel giorno!!! 😍😍😍😍😍😍 ah, premetto che nel 2012 ancora non mi ero fidanzata quindi la cosa la dice lunga...🙃🙃🙃🙃
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico 😍😍😍😍 se abitassi a roma verrei sicuramente a conoscerlo!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu ci scherzi...un paio d’anni fa avevo un matrimonio a Roma della cugina del mio FM nel giorno di chiusura Patronale..ebbene, mi hanno fatto l’acconciatura il giorno prima...ecco il risultato..
    Spose calabresi 2020 in trasferta 1Spose calabresi 2020 in trasferta 2Spose calabresi 2020 in trasferta 3
    Spose calabresi 2020 in trasferta 4 Diresti che ci ho dormito con questa acconciatura? 🤔🤔🙃🙃🙃🙃

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah 😂 se sono talmente bravi che regge il viaggio e la notte prima del matrimonio tanto di cappello 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sono talmente pazza da poter fare una cosa del genere...🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello 😍😍😍 allora sì dai ci sta! Per un attimo ho pensato ti facessi l'acconciatura a roma ahahha 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara, alla fine siamo andati giovedì scorso a Palestrina da Emporio Sposi by Giò...delle persone carinissime, molto professionali e sincere anche nel dirti se obiettivamente un abito ti sta bene o meno...mi hanno fatto provare un sacco di abiti, tutti diversi, penso che siano stati più di 20, ma ero confusa (anche perchè non avevo alcun modello in mente) e quindi mi sono segnata 5 modelli che mi piacevano per poi tornarci una seconda volta a riprovarli con mia sorella...il FM invece lo ha trovato e fermato subito lì...per tutta la notte e tutto venerdì non ho fatto altro che pensare ad un modello specifico dei 5 e non ne capivo il motivo (anche perchè è stato il 2° provato e quasi lo avevo scartato)...sabato mattina cmq sono andata da Celli Spose (quello su via Appia nuova), anche li tutte gentilissime, mi hanno fatto provare tanti abiti, alcuni che non avevo provato, e alla fine uno in particolare mi ha fatto emozionare, complici anche le canzoni di sottofondo, ma per me era da 8 e non da 10 per cui decido di prendermi qualche giorno di tempo per pensarci anche perchè avrei dovuto farci diverse modifiche...come esco da lì però era come se non avessi provato nessuna emozione e man mano non ricordavo più ne il vestito ne i suoi dettaglia, per cui su consiglio di mia mamma ho richiamato l'atelier del giovedì per vedere se potevo tornare a riprovare quei 5 abiti e mi hanno detto che era possibile andare il pomeriggio...per cui torno li e li riprovo, eh nulla appena l'ho indossato ho cambiato volto, sorridevo ed ero raggiante, mi sentivo bellissima e non aveva bisogno di modifiche...era lui, quello che non mi ha fatto chiudere occhio per una notte intera e che mi ha fatto emozionare senza bisogno di canzoni di sottofondo...alla domanda "è lui l'abito dei tuoi sogni?" non riuscivo nemmeno a dire di si! 🥺🥺🥺🥺 Per cui, se mi posso permettere ti consiglio di andare lì!! Tra le altre cose loro ad agosto non chiudono, ti fanno fare una prova la sera prima di partire così possono fare eventuali modifiche dell'ultimo secondo, e il giorno della partenza passi a prendere l'abito da loro e te lo sistemano in macchina così da evitare che si possa rovinare!!🥰🥰🥰🥰🥰

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Me li porto direttamente da Roma...😄😄😄😄 poi loro con l'occasione faranno qualche giorno di vacanza in Calabria, dove si sono conosciuti, e poi proseguiranno in Sicilia...😍😍😍😍😍

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia,

    su quale negozio ti sei orientata su Roma?

    Io sono stata alla presentazione della collezione dell'Atelier Emè ma non mi sono piaciuti particolarmente gli abiti.

    Ho preso comunque appuntamento per il 15 novembre.

    Il mio fm ha visto qualcosa da Dorian's ma vorremmo comunque girare ancora.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì le pratiche burocratiche le facciamo anche noi da qui, per forza poi, abbiamo la residenza qui quindi le pubblicazioni le fa il consolato... Ma come fai col parrucchiere?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh non mi posso lamentare...ho fermato praticamente tutto, vestiti mio e del FM compresi, entro il prossimo mese avrò anche le partecipazioni...ovviamente devo definire tutti i dettagli con alcuni fornitori ma niente di più...tra un mese iniziamo il corso prematrimoniale qui a Roma...noi facciamo tutto giù tranne vestiti, partecipazioni e stampati, corsi e pratiche burocratiche, parrucchiere...😁😁😁😁😁😁

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, anche a te!
    Beh loro vanno, io li seguo Smiley xd no scherzo ahah comunque sabato scendiamo, io ho due appuntamenti per il vestito e uno per il fotografo, poi fermeremo anche il fioraio. Per il resto vorremmo vedere le bomboniere e le partecipazioni, e se possibile vorrei andare da parrucchiere ed estetista. Le fedi sono indecisa se prenderle qui o giù. A te invece?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, congratulazioni!! Come stanno andando i preparativi?😊😊😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19 settembre 2020 e organizziamo dalla Germania 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di sposerà al Tartana club il prossimo anno?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a Roma faremo corso prematrimoniale e compreremo gli abiti...nei prossimi giorni inizieremo a girare per gli abiti! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Evelin
    Sposo Novello Agosto 2021 Cosenza
    Evelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio da Vigevano! Ci sposeremo il 12 agosto in Calabria😬 abbiamo bloccato sala, chiesa ed ho scelto L abito, sempre giù in Calabria! Penso che farò tutto giù, perché costa meno. Solo il corso prematrimoniale faremo qui😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi abbiamo deciso di andare ad ottobre, così da avere un margine di tempo qualora non dovessimo trovare gli abiti adatti a noi...ho visto sui social che adesso stanno facendo una serie di sfilate in tutta Italia per lanciare la collezione 2020. Io penso che aspetterò direttamente la fiera degli sposi per vedere gli abiti. Smiley catface

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è vero. Penso che andremo ad ottobre.

    Mia madre non può venire adesso per problemi personali e preferisco aspettare lei. In più gli atelier mi hanno detto che ci vorrà fine settembre per avere le collezioni 2020 al completo.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Credo sia normale e non oso immaginare quante emozioni diverse proveremo quel giorno!! Smiley love Smiley ring Smiley cake


    Avete già deciso quando andare per i vestiti?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille.

    Anche per me è così mi sento un pochino disorientata

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso che basti andare all'ufficio parrocchiale ed iscriversi. Tra oggi e domani andrà il mio compagno ad iscriverci; se mi dice qualcosa di particolare, se vuoi, te lo faccio sapere.


    Non so tu, ma è tutto così nuovo che per ogni cosa entro in un vortice di emozioni meravigliose!! Smiley love

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nella mia parrocchia dovrebbe iniziare a metà ottobre. In questi giorni infatti vorrei sentire il sacerdote per sapere come prenotare.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per la fiera degli sposi già ci sono stata l’anno scorso ed è molto interessante sia per la vastità di negozi (e quindi modelli) sia per prendere spunti se ancora hai bisogno di idee...considera che la fanno al centro congressi “la nuvola” all’eur e i prezzi per l'ingresso sono molto accessibili..ti consiglio di vedere il sito per farti un’idea del periodo e dei costi..tieni anche presente che è l’unica edizione di quest’anno!!


    A me hanno parlato bene di Adriana Sposi (Monterotondo), di Dorian’s (centocelle) e di Celli Sposi (mi pare sia verso Fiumicino).
    No il corso ancora non lo abbiamo iniziato. Quando sono passata in chiesa tempo fa mi hanno detto di tornare a settembre per iscriverci e che solitamente inizia per fine settembre/inizi di ottobre e dura fino a dicembre (se non ricordo male). Voi avete già iniziato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione