Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48 Pubblicato in Matrimonio.com 9 3.515
Salvato
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 4 Maggio 2020 alle 12:38
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze .. mancano 104 giorni al mio si.. oggi sono andata in comune e se tutto va bene il 12 maggio farò la promessa di matrimonio, con i parenti non solo con i testimoni 😍
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì io la penso come te. Parlavo più che altro del ditanziamento dei tavoli! Che fare un matrimonio con i tavoli distanti vorrebbe dire che non ci potrebbero essere contatti ravvicinati, quindi non sarebbe un bel matrimonio per me, a quel punto lo rimanderei. Spero solo che di qui a settembre sia migliorata tantissimo la situazione e che non ci sia bisogno di distanziamento, che quindi si potranno celebrare normalmente!
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Firenze
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto brava👏👏
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo semplicemente che se bisogna continuare a portare mascherine nei ristoranti significa che Ancora non apriranno perché le persone non vanno di certo a mangiare con le mascherine
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, infatti non mettevo in discussione l'esistenza dell'ordinanza ma la possibilità reale che questa sia prorogata e rispettata nei mesi estivi con temperature assurde e in luoghi improbabili. Credo che dovremo inventarci una soluzione migliore almeno per gli spazi aperti e i luoghi in cui si mangia! Per la cronaca io sono uscita ieri dopo due mesi, con la mascherina e tenendomi ben lontana da tutti ma ritengo che verosimilmente sarà abbastanza difficile mantenere certi comportamenti soprattutto in posti come Napoli che ha la densità abitativa più alta d'Europa. La mia è solo una considerazione ovviamente, non un invito a trasgredire
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le regole li dobbiamo rispettare noi come stiamo facendo ora infatti i risultati si stanno vedendo.. già non dici che 2 mesi fa non eravamo così ma peggio e guarda ora ogni cosa ha il suo tempo.. e cmq se i camerieri metteranno i guanti e una cosa molto buona perché quante volte capita che mettono le mani nel piatto senza farlo apposta.. ma poi ai matrimoni li hanno sempre avuti i guanti bianchi
  • Roberta
    Sposa Principiante Agosto 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto.. sicuramente ci saranno delle restrizioni ma che per tutto l anno che non fanno fare matriomini non credo..
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi i ristoranti dovrebbero aprire il 1 giugno, o secondo come vanno le cose anche prima, (lo ha detto Conte, scrivendolo su instagram in un post): ovviamente nei ristoranti non si può andare con le mascherine, è umanamente impossibile mangiare con le mascherine. Solo il personale deve tenerle! Per questo ci saranno tavoli distanziati e meno coperti. Ovviamente, uno spera che il giorno del proprio matrimonio, questa cosa non ci sia più grazie al miglioramento della situazione: per ora le premesse sono buone, continuiamo cosi.
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei ristoranti le mascherine deve portarle solo il personale, ovviamente. Sennò uno come mangia? Infila la forchetta sotto? Questo me l'ha confermato anche la mia location. Poi io mi sposoca settembre, di qui a settembre chi sa come saranno le cose, nessuno lo sa, in 2 mesicabbiamo superato la fase piu critica, se adesso i contagi rimangono sotto controllo, Conte di settimana in settimana allenterà le misure, parole sue. Quindi previsioni a lungo termine non possiamo farle, per fortuna o per sfortuna. Ma per quanto riguarda le mascherine, ad un ricevimento possono essere usate solo dal personale.
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😁🤞🏻
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️ spero che per agosto si possa fare come avete sempre sognato, in bocca al lupo ragazzi!
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei viziata ma si sa la donna lo vuole vivere e lo sogna sempre più grande dell uomo il proprio matrimonio anche la mia fm la pensa cosi...e anche noi abbiamo e stiamo facendo tutt'ora ancora sacrifici per il nostro grande giorno 😁
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, ma per agosto puoi ancora aspettare ☺️ per me il 4 luglio in questa zona secondo noi è infattibile e ci siamo proiettati per ottobre 🌈
    Speriamo che per agosto si possa fare un matrimonio degno di essere chiamato tale!

    Anche io non voglio rinunciare alla festa, agli abbracci, non voglio rinunciare a niente. Sarò viziata, non lo so, ma ho fatto tanti sacrifici in questi due anni per poter organizzare questo giorno e vorrei vivermelo come dico io 😅
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ultimo decreto emanato è il n.50 di ieri. Numero uno, leggi te perchè non stai rispondendo alla questione da molto.. si sta parlando di ristornati, hai chiesto se la mia location in quanto ristorante andrà contro le norme e io ti sto chiedendo secondo te al ristorante andremo con le mascherine?


    A questa domanda non stai rispondendo. Io non ho mai detto che non andremo a giro con le mascherine, perché non lo so non avendo la palla di vetro. ma so per certo che al ristorante non mangeremo con la mascherina, perchè IMPOSSIBILE. e questo già dal 1 giugno.


    Figurati a settembre ottobre quante cose cambieranno. I decreti vengono emanati ogni 2 settimane Smiley winking



  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi viviamo in Veneto in provincia di Padova per lavoro però siamo pugliesi e ci sposiamo giù in Puglia il 31 agosto 2020 e anche per noi e difficile tutto ciò però stiamo aspettando fine maggio inizi giugno per prendere una decisione definitiva noi vorremmo farlo quest anno però lo vorremmo fare anche con la festa quindi stiamo aspettando che la location ci dia ulteriori informazioni (cosa che loro ancora non sanno) su come farlo per prendere la decisione finale....io anzi noi speriamo e siamo convinti che sino ad agosto tutto si risolve però mai dire mai 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente l’ansia ci sta logorando (io che sono una mangiona in questo mese ho perso 7kg 😂) e spero tanto che abbiano ragione, davvero. Io ormai ho abbandonato luglio (era il 4) semplicemente perché vivendo a milano e sposandomi a brescia, la situazione qui è più complessa e avendo poco tempo per avvisare gli ospiti, ho preferito concentrarmi su ottobre (sempre duemilaventi 🌈🌈🌈), ma è una scelta mia ☺️ Anche se poi a volte mi vengono i rimorsi ahaha ma spero che veramente abbiano ragione 🙏🏼
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caterina appena inizio a lavorare ti farò sapere visto che lavoro nel ristorante..tanto qui non se ne esce più 😘
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda questa mattina a un programma credo a rai2 hanno detto che a giugno il virus va via...spero proprio sia vero qui non stiamo dormendo la notte per l'ansia e credo anche voi e tutti gli altri sposi che si devono sposare da luglio in poi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara io vivo a Grosseto e sono scesa ieri a passeggiare sotto casa, perché c'è un'ordinanza che lo consente, e il 70% della gente non aveva la mascherina o ce l'aveva ma era in gruppi di 4/5 persone quindi per favore non mi fate ridere con questa mascherina al mare con 40 gradi o al ristorante, mentre si mangia. Se stanno ritardando le aperture di bar e ristoranti (e io sono pienamente d'accordo), è proprio perché per mangiare. E bere non si potrà tenere la mascherina
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che lo staff deve indossare guanti e mascherina non gli invitati..ma cmq da qui fino ad agosto settembre è tutto da vedere!
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Martina ☺️
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io prima mi dovevo sposare il 6/6 poi ho posticipato L 8/8 adesso mi hanno consigliato di rimandare direttamente al prossimo anno ... perché mi hanno detto che la mascherina sarà obbligatoria e oltretutto al ristorante dovranno fare una specie di check-in per vedere i contatti ect e sinceramente non mi sembra molto bello 🤔
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto!! Anche da me 😂
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso dirti la mia, evita di dar retta a questo che fino a due settimane fa diceva che SICURAMENTE in autunno inoltrato dovremo affrontare nuovamente il virus e che sarà peggio di adesso. È un mio consiglio personale ovviamente, anche perché se fosse così io farei i salti di gioia e mi ubriacherei dalla felicità 😂😂 ma non possiamo saperlo, anzi questa volta spero abbia ragione, ma ogni giorno ne tira fuori una diversa 😅☺️
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure a me dicono che tutti ristoranti hanno annullati i matrimoni nel mio paese ma non è vero niente, il mio sta aspettando il primo giugno
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo capisco nemmeno io... ognuno dice la sua proprio!
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capiscono perché le persone dicono cose che non sono vere!!
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anch’io la penso così..
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Crotone
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c'è scritto da nessuna parte non so dove l hanno letto o sentito!! E poi i matrimoni si possono celebrare a porte chiuse sia civile che religioso!! E poi se i contagiati continuano a scendere come sta succedendo 🤞🤞verso il 24 o il 31 iniziano a celebrare le messe in chiesa
  • Bartolomeo
    Sposo Preciso Agosto 2021 Brindisi
    Bartolomeo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.dire.it/13-03-2020/433284-coronavirus-ricciardi-oms-durera-fino-a-giugno/
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma è vero che i matrimoni non possono essere celebrati se non dopo l’estate? Mi sembra strano ma mi hanno detto così persone del mio paese 🙄 voi che dite?

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione