COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

E
Sposa Principiante Settembre 2020 Como

Spose a Maggio spostate il matrimonio?

Emanuela, il 10 Marzo 2020 alle 09:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 16
Salvato Salva
Rispondi

Ciao spose, io dovrei sposarmi il 1 Maggio a Tenerife. Sto valutando di spostarlo anche se non so a quando. Voi come vi state regolando? e che accordi avete con le strutture?

Grazie

16 Risposte

• Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Genova
    Alessia
    • Segnala
    Anche noi ci sposiamo il 16 maggio! Aspettiamo aprile 馃馃徏馃馃徏馃馃徏
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Napoli
    Muciop
    • Segnala
    Noi siamo riusciti giusto a fare la promessa il 6 marzo. Ci sposiamo il 16 maggio ma non sappiamo cosa succeder脿...aspettiamo il 3 aprile e vediamo come evolve la situazione 馃馃徎馃檹馃徎
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Arianna
    • Segnala
    Noi ci sposiamo al 24 maggio a Torino e al 9 aprile abbiamo le pubblicazioni in comune.
    Per quanto riguarda il matrimonio non abbiamo ancora valutato di spostarlo... Aspettiamo ancora l'inizio di aprile e poi si vedr脿... 脠 una situazione dove non sai come comportarti
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Trieste
    Barbara
    • Segnala
    Io mi sposo al 30 maggio con rito civile,al momento gli uffici del comune sono chiusi,ma al 18 marzo avevamo appuntamento per le pubblicazioni e non so se sar脿 possibile farle馃槩, comunque per altre decisioni aspetto Aprile
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Sassari
    Viviana
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 16 maggio in Sardegna!!! E non abbiamo preso nessuna decisione!! Perch茅 aspettiamo aprile poi se dovesse essere si vedr脿!!! Ma ci bastano i pindacci che gufano dicendo ma siete sicuri che vi sposate?馃馃徎馃馃徎馃馃徎 Ti猫!!!
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa Master Settembre 2019 Milano
    Wewola
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Questo si,lui 猫 partito il 25/2 al pelo proprio...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta
    • Segnala
    Per adesso restiamo con la nostra data anche se abbiamo sentito tutti i nostri fornitori e avvisato per un'altra eventuale data dopo l'estate
    Non ci resta che aspettare aprile e poi procederemo...
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal
    • Segnala
    Noi aspetteremo a decidere, credo che sia ancora presto, e la situazione cambia in continuazione.. Speriamo si risolva tutto presto!!
    • Rispondi
  • Aleandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Aleandra
    • Segnala
    Io dovrei sposarmi il 9 maggio in Sicilia e abito in Veneto Sn distrutta all idea di doverlo rimandare perch茅 ho tutto pronto con le date incise spero che il 3 aprile si finisca tutto馃槩
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam
    • Segnala
    Ciao , noi ci sposiamo il 29 maggio e per adesso nn stiamo rinviando nulla anche se la paura di farlo 猫 tanta. Speriamo che dopo il 3 aprile tutto si sia sistemato . Se cos矛 non fosse dobbiamo valutare per forza un rinvio di programma 馃槳
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Aprile 2021 Ravenna
    Laura
    • Segnala
    Io sto lottando in tutti i modi per rimanere positiva 猫 non spostare niente... ma ho una gran paura 馃槶 30/05...
    • Rispondi
  • Crocot 馃
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Torino
    Crocot 馃
    • Segnala
    Ciao Emanuela, io anche sono preoccupata perch茅 dovrei sposarmi il 4/6 alle Seychelles.
    Credo che per maggio/giugno la situazione in Italia sar脿 rientrata, mentre sono un po鈥 pi霉 preoccupata per quanto riguarda i voli aerei e le chiusure degli altri stati verso gli italiani. Ad esempio le Seychelles sono chiuse da settimane per l鈥橧talia... speriamo 馃馃徎
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2020 Como
    Emanuela
    • Segnala

Grazie per la info! il problema sarebbe eventualmente arrivarci da Milano..per adesso voli bloccati o meglio, non puoi recarti in aeroporto<!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana
    • Segnala
    Ciao Emanuela, io non ho nessuna intenzione di spostarlo.
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa Master Settembre 2019 Milano
    Wewola
    • Segnala
    Ciao Emanuela!
    Mio nonno 猫 a Tenerife fino al 2/5 e dice che li 猫 tranquillo!ci sono stati casi ma non c'猫 il pandemonio che c'猫 qui...

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Ottobre 2020 Roma
    Aurora Online
    • Segnala
    Io devo risentire i fornitori... Certo ci sar脿 sicuramente molto caos
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti