Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalia
Sposo Curioso Luglio 2020 Napoli

Spose 7 maggio 2020?! πŸ’πŸ‘°πŸ» Come siete messe????

Annalia, il 6 Ottobre 2019 alle 20:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Ragazze chi si sposa a Maggio? Come siete messe?

35 Risposte

Ultime attivitΓ  da Denise, il 7 Gennaio 2020 alle 07:03
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 19, abbiamo tutto giΓ  da quasi un anno! Da fine mese i dettagli col fiorista, il menΓΉ e trucco e parrucco (mi pesa un sacco ma Γ¨ da fare)! A febbraio inizieremo il corso prematrimoniale e dei documenti ci manca solo l'attestato, il resto giΓ  tutto nelle mani del Don da ottobre! Sono molto serena, l'ansia arriverΓ  piΓΉ in lΓ !
    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 maggio. Scelto chiesa, villa, musica, il mio abito, fotografo, partecipazioni, bomboniere, segnaposto e prenotato viaggio di nozze. Ancora mi mancano molte cose e mi sta cominciando 1 po d ansia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2020 Udine
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per scrivere lo stesso post! Smiley xd Sono stata tranquillissima fino al 32 dicembre scorso.... Ma col giro di boa del nuovo anno: AAAARGGhhh me sta a piglia' l'ansia! Smiley smile
    Abiti scelti, location ok, catering a posto, fotografo trovato...
    Ma dobbiamo ancora vedere di bomboniere, dj e soprattutto le partecipazioni, la cosa che attualmente mi preoccupa di piΓΉ! Temo di essere troppo in ritardo (mi sposo il 9 maggio). Quante di voi sposine di maggio le hanno giΓ  spedite?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Lecce
    Enza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze!
    Noi ci sposiamo il 21 maggio e per ora abbiamo solo fissato Chiesa e ristorante...😡
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 7 Maggio 2020! Abbiamo scelto la location,la chiesa, fotografo, musica e il mio abito 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Roma
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto location musica fotografo e vestito....per il resto sto in alto mare
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Annalia,

    vuoi modificare la tua foto profilo, caricare una foto in un topic o caricare una foto nella galleria del tuo profilo?


    • Rispondi
  • Annalia
    Sposo Curioso Luglio 2020 Napoli
    Annalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia volevo farti una domanda io ora sto iniziando ad usare qst app ma come posso mettere anke io foto nl mio profilo ?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalia! Benvenuta nella Community di Matrimonio.com!

    Se clicchi sul link qui sotto potrai visualizzare tutte le spose di maggio 2020: inserisci la data per trovarle. Ricordati che puoi effettuare questa ricerca solo da pc:

    https://community.matrimonio.com/membri

    Ti lascio i topic delle spose della stessa data, così potrai confrontarti con loro e scambiarvi consigli:

    Spose 7 maggio 2020

    Per sapere a che punto sei con i preparativi, ti invito a guardare questa guida per orientarti meglio:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    In quale location ti sposerai?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Annalia
    Sposo Curioso Luglio 2020 Napoli
    Annalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ma serio e nn Γ¨ ancora nienteeeee
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Nicoletta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🀣🀣🀣 direi che siamo più confuse che persuase
    • Rispondi
  • Annalia
    Sposo Curioso Luglio 2020 Napoli
    Annalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sei mesi ma da qnd fai tt hai sei mesi di tempo x poi sposarti in chiesa kmq mi fai domandare anke a me πŸ˜…
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Nicoletta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto che hanno validità 180 giorni cioè sei mesi bhoooo nn ci capisco nulla sono in confusione 😰😰 comunque a fine ottobre dato che sono in ferie andrò al comune per informazioni almeno così sto tranquilla
    • Rispondi
  • Annalia
    Sposo Curioso Luglio 2020 Napoli
    Annalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❀️❀️❀️ che bellooo io nn vedo L ora
    • Rispondi
  • Annalia
    Sposo Curioso Luglio 2020 Napoli
    Annalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ma io la chiesa giΓ  l ho prenotata piΓΉ di un anno fa chiesa location fotografo
    • Rispondi
  • Annalia
    Sposo Curioso Luglio 2020 Napoli
    Annalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi adesso non ricordo bene pke c’è lo spiegarono durante il corso di matrimonio ma un tre mesi prima devi fare le carte se non erro
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Nicoletta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no mi sono spiegata male giΓ  la chiesa e prenotata ma x uscire i documenti si devono uscire prima i documenti al comune mi hanno detto sia x il rito civile che quello religioso
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so come funziona per la chiesa ma credo che quella puoi prenotarla anche prima... Sono due cose separate, quindi credo che tu possa muoverti adesso per quello
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Nicoletta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io andrΓ² a informarmi in comune a fine ottobre x capire come muovermi anche xk io devo uscire anche documenti x la chiesa
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio comune mi ha detto non prima di metΓ  gennaio.... Spero ci sia la data e il funzionario, altrimenti andremo il giorno dopo a firmare e in location faremo il rito simbolico, onestamente non Γ¨ possibile aspettare loro per prenotare tutto il resto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18 aprile! Abbiamo Chiesa, ristorante, foto. Il 17 ottobre vado x l'abito, e a gennaio daremo le partecipazioni.. πŸ’ŒπŸ’ŒπŸ’ŸπŸ’Ÿ
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Noi 2 maggio. Ci manca ancora la torta e l'auto, per il resto dobbiamo scegliere gli ultimi dettagli con le wedding planner, ma l'incontro è previsto per fine ottobre perciò definiremo tutto lì. Penso che le partecipazioni le consegneremo verso febbraio, prima mi sembra troppo presto! Manca ancora l'abito di fm, ma quello se lo gestirà lui! In ogni caso penso che entro i primi di novembre avremo definito tutto. Esclusa l'auto che si fa all'ultimo.

    E tu? che ti manca?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 2 maggio.. per il momento abbiamo praticamente tutto, sono solo da decidere i dettagli..
    Prossimo we andiamo per le bomboniere (che assembleremo noi) e quello dopo avremo la prova menΓΉ..
    Le partecipazioni le daremo a Natale, FM abita in un altra ragione ed Γ¨ l'unica occasione per stare piΓΉ di un weekend.. sarΓ  un programma di consegna intenso e quasi militare
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le consegnerΓ² a novembre quando salirΓ² a prenderle (per questioni lavorative non riuscirΓ² sicuramente a salire a dicembre..ho trovato lavoro da poco e mi scade il contratto all'ultimo dell'anno..non chiederΓ² giorni sicuramente) , Fm a dicembre..!!
    • Rispondi
  • Annalia
    Sposo Curioso Luglio 2020 Napoli
    Annalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello beata teee
    • Rispondi
  • Annalia
    Sposo Curioso Luglio 2020 Napoli
    Annalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anke io le bomboniere andrò a gennaio pke troverò la collezione 2020 😍 il menu lo stesso ma nn ho idea ancora su che tema scegliere
    • Rispondi
  • Annalia
    Sposo Curioso Luglio 2020 Napoli
    Annalia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già hai fatto anke le partecipazioni😱 ma allora sn prp a zero !!! Non ho idea nemmeno sul tema 😭
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Nicoletta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo il 7 maggio ho tutto penso proprio anche io di cominciare a portare le partecipazioni verso fine gennaio/ febbraio.... ma invece che mi dite dei documenti delle pratiche in comune quando?! Io nn ho la più pallida idea 😰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo 30 maggio e pensiamo di darle verso fine gennaio/febbraio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a buon punto con quasi tutte le cose importanti. Oggi siamo stati a una fiera sposi e abbiamo visto anche il fornitore che si occuperΓ  dei fuochi d’artificio e aspettiamo un suo preventivo 😍
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 19 e abbiamo tutto, a novembre/dicembre daremo le partecipazioni!
    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 16 maggio. Abbiamo fatto quasi tutto. Ci manca l abito di lui, le mie scarpe e il fiorista. Per il resto fatto tutto 😊 voi come siete messe a livello emozionale?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione