COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annalia
Sposo Curioso Luglio 2020 Napoli

Spose 7 maggio 2020?! 馃拲馃懓馃徎 Come siete messe????

Annalia, il 6 Ottobre 2019 alle 20:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze chi si sposa a Maggio? Come siete messe?

35 Risposte

• Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise
    • Segnala
    Noi il 19, abbiamo tutto gi脿 da quasi un anno! Da fine mese i dettagli col fiorista, il men霉 e trucco e parrucco (mi pesa un sacco ma 猫 da fare)! A febbraio inizieremo il corso prematrimoniale e dei documenti ci manca solo l'attestato, il resto gi脿 tutto nelle mani del Don da ottobre! Sono molto serena, l'ansia arriver脿 pi霉 in l脿!
    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Terrezza
    • Segnala
    Io mi sposo il 16 maggio. Scelto chiesa, villa, musica, il mio abito, fotografo, partecipazioni, bomboniere, segnaposto e prenotato viaggio di nozze. Ancora mi mancano molte cose e mi sta cominciando 1 po d ansia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2020 Udine
    Valentina
    • Segnala
    Stavo per scrivere lo stesso post! Smiley xd Sono stata tranquillissima fino al 32 dicembre scorso.... Ma col giro di boa del nuovo anno: AAAARGGhhh me sta a piglia' l'ansia! Smiley smile
    Abiti scelti, location ok, catering a posto, fotografo trovato...
    Ma dobbiamo ancora vedere di bomboniere, dj e soprattutto le partecipazioni, la cosa che attualmente mi preoccupa di pi霉! Temo di essere troppo in ritardo (mi sposo il 9 maggio). Quante di voi sposine di maggio le hanno gi脿 spedite?
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Lecce
    Enza
    • Segnala
    Ciao a tutte ragazze!
    Noi ci sposiamo il 21 maggio e per ora abbiamo solo fissato Chiesa e ristorante...馃樀
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca
    • Segnala
    Anche io 7 Maggio 2020! Abbiamo scelto la location,la chiesa, fotografo, musica e il mio abito 馃槉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Roma
    Francesca
    • Segnala
    Io ho scelto location musica fotografo e vestito....per il resto sto in alto mare
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao Annalia,

vuoi modificare la tua foto profilo, caricare una foto in un topic o caricare una foto nella galleria del tuo profilo?

• Rispondi
  • Annalia
    Annalia
    • Segnala
    Ciao Flavia volevo farti una domanda io ora sto iniziando ad usare qst app ma come posso mettere anke io foto nl mio profilo ?
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia
    • Segnala

Ciao Annalia! Benvenuta nella Community di Matrimonio.com!

Se clicchi sul link qui sotto potrai visualizzare tutte le spose di maggio 2020: inserisci la data per trovarle. Ricordati che puoi effettuare questa ricerca solo da pc:

https://www.matrimonio.com/membri

Ti lascio i topic delle spose della stessa data, cos矛 potrai confrontarti con loro e scambiarvi consigli:

Spose 7 maggio 2020

Per sapere a che punto sei con i preparativi, ti invito a guardare questa guida per orientarti meglio:

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

In quale location ti sposerai?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Annalia
    Annalia
    • Segnala
    馃槀馃槀馃槀 ma serio e nn 猫 ancora nienteeeee
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Nicoletta
    • Segnala
    馃ぃ馃ぃ馃ぃ direi che siamo pi霉 confuse che persuase
    • Rispondi
  • Annalia
    Annalia
    • Segnala
    Ah sei mesi ma da qnd fai tt hai sei mesi di tempo x poi sposarti in chiesa kmq mi fai domandare anke a me 馃槄
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Nicoletta
    • Segnala
    Mi hanno detto che hanno validit脿 180 giorni cio猫 sei mesi bhoooo nn ci capisco nulla sono in confusione 馃槹馃槹 comunque a fine ottobre dato che sono in ferie andr貌 al comune per informazioni almeno cos矛 sto tranquilla
    • Rispondi
  • Annalia
    Annalia
    • Segnala
    鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍 che bellooo io nn vedo L ora
    • Rispondi
  • Annalia
    Annalia
    • Segnala
    Sisi ma io la chiesa gi脿 l ho prenotata pi霉 di un anno fa chiesa location fotografo
    • Rispondi
  • Annalia
    Annalia
    • Segnala
    Sisi adesso non ricordo bene pke c鈥櫭 lo spiegarono durante il corso di matrimonio ma un tre mesi prima devi fare le carte se non erro
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti