Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli

Spose 2021

Michela, il 8 Ottobre 2020 alle 21:18 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ciao Spose ,


Mancano 7 mesi al nostro matrimonio. Sto organizzando tutto quello che ce da fare. Vivo a l’estero e ci sposeremo a Sorrento. Molti ospiti verano dalla Germania ma anche dalla Puglia.Guardando però situazione Covid a me a volte viene il dubbio se continuare ad organizzare o dire Stop prima che la situazione a maggio sarà come quest anno 😞. Organizzo ma senza quel entusiasmo che avevo a l’inizio . Voi come la vivete per l’anno prossimo?

5 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 9 Ottobre 2020 alle 13:29
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eii anche io più o meno nella stessa situazione... dovrei andare a vedere il vestito ma non ho proprio la testa per andarci, ma dall altra parte dobbiamo avere tanta forza per sposarci anche in questa situazione! Dobbiamo essere forti ragazze 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, Smiley smile

    il consiglio che posso darti è quello di continuare a lottare e cercare di non perdere la speranza!

    La situazione cambia continuamente. Cerca di non pensare e di focalizzare la tua attenzione sul tuo matrimonio! Smiley heart

    Ci tengo a farti leggere le parole che alcuni sposi hanno condiviso su questo topic: Sposi che sono convolati a nozze durante il Covid-19: lasciate qui i vostri consigli! 👇

    In questo momento a cosa vi state dedicando? Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ,ti capisco perfettamente,e diciamo che è un sentimento comune a tutte, l'incertezza desta preoccupazione,il mio consiglio è di continuare con i preparativi ,vedrai che appena inizia anno 2021 l'entusiasmo ritornerà ,se dovesse peggiorare la situazione ( spero di NO OVVIAMENTE) ti porrai il problema è troverai una soluzione 😁
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ! Io anche non riesco ad andare avanti , sto andando nel pallone☹️ Una cosa assurda questa storia 😔
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È tutto in dubbio, ma x il momento nn rinuncio 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione