Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Giugno 2021 Varese

Spose 2021

Roberta, il 14 Aprile 2020 alle 14:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao!io mi dovrei sposare il 13 giugno 2021 in una location a Como....ma adesso sono in crisi ,so che il problema maggiore è per chi si doveva sposare quest’anno...ma visto le ultime notizie..e lavorando in ambito medico(in cui molti mi dicono che ci vogliono 2 anni per la ripresa ) non so se spostare al 2022...voi che periodo limite vi date per spostare il matrimonio nel 2022?io pensavo settembre...

19 Risposte

Ultime attività da Gió💐, il 16 Aprile 2020 alle 19:41
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo dai tranquilla! Io mi sposerò a giugno 2021 data già fissata dallo scorso anno, quindi era già deciso. Chiaramente se la situazione fosse come questi mesi che stiamo vivendo è un altro discorso, ma mi sposerò lo stesso anche a porte chiuse. Per me è importante il matrimonio 😊 e chiaramente ci sono già spose 2020 che sperano nel meglio, non è il caso di essere egoiste noi del 2021!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta anche io mi sposo nel 2021 il primo giugno.. e anche io in provincia di como..sono anche io nel settore sanitario.. direi per ora non fasciamoci la testa..a me per ora non è proprio passato di mente di rimandare...vediamo come vanno le cose ma spero da qui a un anno ne saremo sicuramente fuori
    ..Coraggio non essere negativa aspettiamo e vediamo..io rimanderò il matrimonio solo se questa situazione dovesse esserci ancora a marzo/aprile del prossimo anno..altrimenti mi terrò stretta la mia data💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Io mi sposo nel 2021 e non ci penso in questo momento se non un po' di ansia se alla gente scoppia il cervello... spero che tutte le spose del 2020 possano realizzare il proprio sogno quest'anno figuriamoci se penso al mio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉😉😉😉😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti! Ci siamo ancora noi del 2020 appese ad una flebile speranza che possa concludersi tutto per il meglio e tocca leggere di gente impanicata per il 2021.
    Un po’ di lucidità, se la pensate così non programmateli proprio più i matrimoni 😅
    • Rispondi
  • Nazarena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria
    Nazarena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra leggermente esagerato allarmarsi per il 2021.. comunque sono dell'idea che il matrimonio sia un giorno importante soprattutto per gli sposi che iniziano a creare una nuova famiglia, io mi sposerò tra sei mesi e sicuramente ci saranno delle restrizioni, abbiamo già spostato la data da giugno ad ottobre, coscienti che ad ottobre non sarà come avevamo sognato...Però dopo aver spostato la data abbiamo pensato che la cosa più importante è stare insieme, forse in questo momento di difficoltà dovremmo riformulare tutte le nostre priorità... forza ragazze 💪🏻 tutto passa incrociamo le dita!! ❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho perso il senso del matrimonio...infatti il matrimonio in se abbiamo anche pensato di anticiparlo a fine anno..io parlo della” festa”...ho solo chiesto che limite vi siete date per spostare il matrimonio...
    Comunque grazie lo stesso 👍🏻
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ora non ci facciamo prendere dall’ansia inutilmente... se non volete rischiare per il 2020 spostate al 2021.. io ho fatto così...


    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò ad aprile 2022,già deciso a inizio anno,non per il covid quindi.Non si può sapere come procederanno le cose,per assurdo potrebbero esserci in futuro guerre,epidemie(ovviamente sto esagerando di proposito)...che dobbiamo fare?Mia nonna si è sposata sotto un bombardamento,che ovviamente non poteva prevedere😅Ti dico questo perché io voglio sposarmi...se le cose poi dovessero cambiare in peggio metterò una firma in comune e rimanderò la festa a quando sarà possibile.Dai ragazze non facciamoci prendere dal panico!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il prossimo anno, ma per ora mi sembra esagerato farsi questi problemi! Nemmeno i medici sanno come andranno le cose perché è una situazione nuova anche per loro, non sanno cosa accadrà tra un mese, figuriamoci tra un anno! Appena saremo un po' più liberi andrò avanti coi preparativi con entusiasmo come è giusto che sia. Se il prossimo anno si ripresenterà il problema ci penserò, ma prima di allora non me ne voglio preoccupare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me si sta perdendo di vista il senso del matrimonio. Lo fate per unirvi al/la vostro/a compagno/a oppure per la festa con gli amici, il regalo e il viaggio? A porte chiuse, i matrimoni si possono celebrare anche in questo periodo. Noi abbiamo la data fissata per il 1 Agosto e quel giorno ci sposeremo.

    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2022 anche no dai. Io ho sposato da quest anno al prossimo un anno esatto speriamo in bene dai
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rilassatevi ... ci sono spose ( come me) che si sarebbero dovute sposare quest’anno ed hanno già rimandato al prossimo anno. Non parlate se non avete la certezza di quello che dite ... e soprattutto CALMA!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche noi ci sposiamo l'anno prossimo ma a luglio. Lavoro anche io nel sanitario,ma che vorranno due anni non l'ho ancora sentita. Io sinceramente sono tranquilla per l'anno prossimo, e in ogni caso è inutile fasciarsi la testa. Programmi a lungo termine non se ne possono fare, quindi quando sarà il momento, ci si penserà.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Datevi una calmata...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente la vedo troppo esagerata questa cosa... mi dispiace per quelle persone che hanno rimandato, ma non è per il momento, un nostro problema... io ti dico che a gennaio se ancora la situazione è cosi io cambio. Ma penso che si supera tutto.,. Come fai a stare cosi milione di persone! Il lavoro, l economia... se durano anni andremo alla crisi più totale! E non possono farlo, perché loro su di noi, ci devono comunque pur sempre mangiare! 😕🙄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra un po' esagerato farsi paranoie per l'anno prossimo.. Capisco l'incertezza del momento che stiamo vivendo ma cerca di non farti prendere dall'ansia! Manca più di un anno..............

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, mi sembra assurdo che per due anni ci siano restrizioni da seguire, non è umanamente possibile, significa che tutti andremo incontro ad una crisi e poi ci sarebbe una guerra civile, io non credo che si possano fare previsioni così a lungo termine, io mi sposo a giugno e non penso che rimanderò
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione