Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Abituale Agosto 2020 Roma

Spose 2020 in attesa!

Francesca, il 27 Aprile 2020 alle 10:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.471

Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!

2.471 Risposte

  • V
    Sposa Novella Agosto 2020 Caltanissetta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://pti.regione.sicilia.it/portal/pls/portal/docs/151433717.PDF
    È uscita l ordinanza in Sicilia valida fino al 13/6 Nessuna novità in merito ai matrimoni... se non quello che sapevamo già. Però da giorno 8 riaprono le discoteche..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo aspettando per vedere se in chiesa si potrà stare senza mascherine stando distanziati...per la location è più facile perché possiamo fare il ricevimento all'aperto...speriamo che per metà giugno le cose migliorino altrimenti abbiamo già opzionato per il 3 luglio dell'anno prossimo! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣mammina Santa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia!! Io il week end dopo sempre a Verona e sono di Milano!! Speriamo in meglio e senza mascherine!! Tu come la vedi? Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura oggi mi hanno detto che se gli invitati si fanno fare una certificazione dal medico che stanno bene si possono fare anche tavoli da 8 e non rispettare le distanze...😱😱😱...ma stiamo scherzando? Sulla partecipazione ci scriviamo "presentarsi con certificato medico di sana e robusta costituzione altrimenti vi mettiamo all'aria aperta" 😂😂😂🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si Elena...però intanto che De Luca scrive e poi uno inizia a pensare come fare magari le ultime sale disponibili più grandi saranno occupate...la mia paura è questa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Agosto 2020 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a tutte,
    Ma non dovevano uscire delle linee guida questi giorni??
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ma secondo voi, dopo che De Luca si sarà pronunciato e se le restrizioni per le location restano queste di oggi e la location che abbiamo scelto non riesce a garantire il posto per tutti gli invitati, abbiamo diritto di disdire lì e riavere la caparra per prenotare (sempre se fortunati) un'altra location che riesca ad accogliere tutti nostri ospiti? In teoria, anche se non per colpa sua, ma verrebbe meno al contratto per indisponibilità di posti richiesti. Cosa ne pensate? Io ho una paura che a poche settimane dal matrimonio possa chiamare e dire che non può mettere a tavola tutti gli ospiti e peggio ancora che non riapre proprio...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo sicuramente Lara 💪🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La giornata del NON matrimonio é tristissima raga,non c é da negarlo perché anche se ti distrai lavorando, il pensiero sta sempre la.
    Comunque io lo spero con tutto il cuore.. penso che ognuna di noi se riuscirà a realizzare finalmente quel fatidico sogno esploderà di gioia assoluta 🥳

    Aspettando il nuovo decreto 🤞
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parla il direttore di Castello Monaci, in Puglia. Lui è molto positivo ... Faranno il primo matrimonio a metà luglio ... E non ci sono grosse restrizioni.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Agosto 2020 Cosenza
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao nn riesco ad aprire il link
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Novella Agosto 2020 Cosenza
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione non e sicuramente bello! Pensa che arriverà e sarà ancora più bello! ❤️
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi consiglio di guardare questo video: https://www.instagram.com/tv/CA8J531iCyB/?utm_source=ig_web_copy_link


    In particolare per la Puglia. Buone notizie! 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Lara89
    Sposa Principiante Agosto 2020 Trieste
    Lara89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica,
    Spero tanto che si avveri tutto ciò che ti ha detto il fotografo, grazie per averlo condiviso! 🙏🏼💕 noi attenderemo proprio la fine di giugno per decidere se tenere il matrimonio a quest'estate o no... speriamo che questo mese sia rivelatorio e che cambino molte disposizioni ora in corso!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno invitati in lista! Prendila così! 😎
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 4 luglio a Verona se le cose migliorano entro il 15 giugno 🤞🏻
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.facebook.com/1615623755126659/posts/3193304510691901/


    Uno dei primi matrimoni post lockdown, BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quando ti sposi ?.😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Crotone
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio parroco a questa domanda 2 giorni fa mi ha risposto... Ad oggi si...ma ogni mese le restrizioni cambiano speriamo in meglio...mal che vai il nostro matrimonio sarà a tema covid 19 hahaahha tutti con le mascherine ma va bene così... 😆😆😆
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Crotone
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono passata anche io... Festeggialo inseme al tuo lui... Io ho fatto così...il nostro "buon non matrimonio"... Dovevo il 1 maggio e forse dopo pianti, indecisioni ecc ecc abbiamo trovato la nostra soluzione che ci renderà ugualmente felici. Spero possiate anche voi trovare la vostra😍😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, infatti in un mese ne abbiamo fatti di passi avanti! Speriamo bene per tutte noi 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia fidati che se un fotografo si sbilancia così vuol dire che possiamo ben sperare. Lui ero lo stesso che ad aprile mi aveva detto: quest’anno o l’anno prossimo poco cambia. Fino al vaccino ci saranno mascherine e distanziamento. E invece guarda nel giro di un mese come sono migliorate le cose! Da qui in avanti la strada sarà tutta in discesa! 😉
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo cerchiamo di essere positive ✌💖
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria... eh si, siamo vicine!!! Vedrai che se la chiami ora o tra 10 gg non sarà negativa come un mese fa! Si sta muovendo il comparto e in modo positivo... Ce la faremo sicuramente 🎉
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comprendo lo stato d'animo e la tristezza del momento...molti che non hanno rimandato ancora non ci sono passati ma io si, perciò ti capisco. Bisogna essere realisti ed accettare che ci sono dei tempi graduali nella ripresa, anche psicologici (per chi vuole attendere una ripresa totale). Ciò che per alcuni può essere una stronzata per altri è la scelta più giusta. Ogni situazione è diversa e ognuno sceglie in base alla propria situazione come vuole il proprio matrimonio. In base a ciò che scrivi (soprattutto con quel numero di invitati e con il desiderio di non avere nessuna restrizione) credo che avete fatto la scelta giusta. Col tempo vi sentirete un po meglio. Coraggio 💪
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provincia di Verona, veneto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di dv sei?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sarebbe dovuto essere il mio giorno...
    Sono così triste 😔😔😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica, grazie per la bella notizia! Anch'io sono una sposa di Verona, la mia data è il 5 settembre. Sono stata piuttosto scoraggiata negli ultimi mesi ma da qualche giorno si è riaccesa la speranza.. Tutti i parenti ci dicono di non mollare adesso, però ovviamente sono opinioni, mentre invece il tuo fotografo, che ci lavora nel settore, avrà parlato con cognizione di causa! Grazie mille per l'incoraggiamento 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 ho visto che sei di Bovolone! Che bello siamo vicinissime, io di Legnago.. è un'ottima notizia e ci spero davvero visto che la mia wedding planner l ultima volta che l ho sentita il mese scorso non mi ha per nulla sostenuta anzi...infatti non la chiamo più, faccio da me 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha detto di star tranquilla a riguardo... 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione