COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2019 Roma

Spose 2020 in attesa!

Francesca, il 27 Aprile 2020 alle 10:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50 2.288
Salvato Salva
Rispondi
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!

2.288 Risposte

• Maria
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di no... però nn penso siano così imbecilli da non capire che nessuno farebbe un matrimonio con le mascherine... distanza si ma mascherine non se ne parla proprio😅
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala

Ahahaha ora come ora credo a nulla! Io sono certa che le cose miglioreranno da qui a settembre.. alcune regioni si stanno muovendo, tra cui la nostra, e questo è un segnale positivo! In più credo che le mascherine saranno impossibili da tenere in estate con il caldo e di conseguenza anche ai matrimoni!!!! Come hai detto tu, armiamoci di pazienza e di positività..e non molliamo! Smiley heart

• Rispondi
  • Felisia
    Super Sposa Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    Il problema sarà se loro propongono di farlo com le mascherine
    • Rispondi
  • Felisia
    Super Sposa Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    Lo so . Il problema è che non lo sono ..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    Non sai che darei x avere anche io uno spoiler sulle disposizioni... ma poi penso:a che mi serve??
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala

Sante parole! Anche io sposa di settembre e dopo aver aspettato tanto credo valga la pena attendere ancora almeno fino a fine giugno, prima di prendere decisioni avventate! Sono certa anche io che le cose cambieranno e miglioreranno.. Incrociamo le dita!!!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    Ragazze io penso solo una cosa.
    Abbiamo avuto una pazienza stratosferica fin ora.. quindi non possiamo venir meno adesso,mettiamocelo in testa prima di metà giugno non sapremo news.
    Si sono riuniti,ne hanno parlato, avranno anche litigato tra loro.. ma x ora nessuno ancora ci dirà niente.E poi (io sposa settembre) non so quanto mi possa aiutare sapere le restrizioni di giugno e luglio o agosto... Cambieranno raga... io spero con tutto il cuore in bene ovviamente, ma non possiamo passare le intere giornate con la tristezza nel cuore.. Armiamoci di pazienza un altro po..e ovviamente positività ❤
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Si sì questo è vero!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Anche nel mio paese alcuni hanno rimandato per l’anno prossimo, come c’è anche chi ha rimandato ma ora sta ritornando a quest’anno 😅 visto il considerato che la cosa si sta sbloccando!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Io dovevo ad ottobre e ho rimandato... Certo ognuno decide il proprio matrimonio... Ma io penso che oltre ai contagi 0.. Ci sono tanti che devono guarire... Secondo me la fase 3 sarà quando tutto sarà 0 e che per 60 giorni non ci sia un solo caso positivo... Boccia già sta dicendo che l'apertura delle regioni forse slitterà di una settimana... E vuoi o non vuoi la fase 2 porterà delle restrizioni... Troppe notizie contrastanti la verità solo il tempo darà tutte le risposte... Io per ora posso dire che sono serena, sono rinata da marzo non mi sono goduta un momento di gioia solo ansia e tensione...
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Lecce
    Mariachiara ·
    • Segnala
    E per quanto riguarda il ristorante dipende anche da loro,c'è chi non si fa problemi senza distanze e senza nulla e c'è chi adotta restrinzioni ancora.
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Mariachiara ·
    • Segnala
    Non è detto dipende forse dal proprio paese,dalla propria città..nel mio paese maggior parte delle persone ha rimandato al 2021,ci sono ancora restrinzioni nonostante ci siano stati solo 3 casi.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Ma nessuno lo farebbe! Second me per i matrimoni faranno una cosa accettabile dai
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    Felisia tu che ti sposi a settembre devi stare veramente tranquilla, la situazione sta veramente migliorando che secondo me toglieranno molto presto in primis le mascherine, guarda secondo me per luglio non ci sarà niente più!
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Mariachiara ·
    • Segnala
    Io personalmente rimanderei nel 2021,mi sposo ad ottobre dell'anno prossimo..se mi sarei sposata quest anno secondo me non mi sarei goduta il matrimonio..ci saranno ancora delle restrinzioni (almeno nel mio paese),in chiesa bisogna stare distanti e tutti gli invitati non potranno esserci,al ristorante uguale tutti distanti,la protezione civile fuori la chiesa per controllare, devi andare con la mascherina anche a provare l'abito insomma devi stare sempre sull'attenti..non è detto che nel 2021 cambi qualcosa, io spero di che non sarà più così certamente,però per essere sicura sceglierei direttamente l'anno prossimo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    Ragazze ma secondo voi per giugno si saprà qualcosa? Io confido nella data del 15 giugno quando sembrerebbe che apriranno l'area europea per i viaggi, quindi penso possa esserci un'apertura... Ma ho paura di qualche altra attesa vana.
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti