Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.747

Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma...

cfb_1609809.jpg
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo. Sono sicura.
    Rimango fissa sulla mia data fino a Giugno. Le cose sono in continua e evoluzione. Abbiamo tempo noi spose di agosto. 😘
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ognuno la pensi come vuole, noi spose 2020 soprattutto quelle di settembre/ottobre fra cui io, vogliamo ancora aspettare anche sotto suggerimento dei fornitori e della chiesa quindi non capisco tutto ardore nel convincerci di spostare... sarò la prima nel momento in cui daranno disposizioni chi di dovere a spostare il mio matrimonio ma non faccio polemica adesso se NESSUNO di noi secondo me sa davvero cosa sta succendo, cosa hanno sotto, quando finirà tutto ecc.

  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, andrà tutto bene.. Smiley heart

  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamo duro! 🤞🏻🍀
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊❤ va bene ci provo 🙏🏻
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!!!
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so bene!!!! evitiamo di dire che consigliano il 2021.
    Perché i matrimoni vengono celebrati, ma con le dovute precauzioni.
    Cosa, che già si sa. Quindi di che stiamo parlando?? Parlando anche addirittura che in estate potrà forse sparire. Dico forse. Ragazzi sono supposizioni, inutile fare programmi e i saccenti. Sarà quel che sarà. Io mi sposo comunque 🍀🍀🍀🍀
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io che sono una futura sposa del 16 agosto, ancora ci sono, e spero con tutto il cuore di riuscirci a sposarmi per quel giorno , forza ragazze Smiley heart

  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci saranno ma con mascherine e distanziamento

  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco sta guerra tra chi vuole sperare e chi ha rimandato, siete arrivate a postare cose datate 8 marzo. Il mio era un messaggio di positività ma è normale che adopereremo un piano b 2021




  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è così...so quello che dico e non lo dico per creare panico ma per abituarci all'idea che la nostra vita è cambiata e non tornerà tutto come prima dalla mattina alla sera
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo documento dice tutto e niente ...
    un semplice documento mandato ai fedeli, comunicando che al momento le messe sono sospese.
    Pensi che le messe siano sospese per tutto l’anno? È umanamente impossibile se ci pensi..
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovvio ma parliamo di pandemia quindi bisogna rispettare delle regole e dei protocolli....
    Ho un'amica biologa ricercatrice ed è stata la prima a dicembre a dirmi di rinviare il matrimonio ma non ho voluto ascoltarla e adesso che gli ho detto che sto pensando di rimandare al 2021 mi ha detto che è la delusione più sensata....non era d'accordo nemmeno del periodo "ottobre"....
    E lei sta cercando insieme ai suoi colleghi una cura o un vaccino per questo male....ed è stata l'unica a spiegarmi cosa sta succedendo e cos'è davvero il coronavirus...quindi se parlo e perché so che non è uno scherzo
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo documento che hai postato è datato 5 marzo ossia l’inizio della pandemia, e premesso che nella parte finale enuncia semplicemente una prognosi deleteria della situazione pandemica.
    Questo documento non vale nulla.
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Odio quando devono specularci su!!!! Con le fake news
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏🏻👏🏻👏🏻 concordo.
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No scusami, stavo scrivendo in community solo che ho scritto erroneamente nel riquadro come per risponderti.Scusa Smiley smile
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene almeno qualcosa di scritto c è. E comunque ripeto quello che ho scritto poco fa. vescovi e le location adesso possono dire quello che vogliono ma sono solo supposizioni, e molto probabilmente le cose che dicono si modificano quando arriveranno DISPOSIZIONI UFFICIALI. Altrimenti andranno contro la legge.
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si come oggi che Conte in senato ha detto che è obbligatorio usare mascherine e guanti fino al vaccino.....
    La fase due potrebbe durare mesi e se tu ti "sposi tra due mesi" dubito sinceramente che potrai sposarti tranquillamente...
    Lo sai che dal momento in cui raggiungiamo i contagi "0" devono passare 30+120giorni per uscire dall'emergenza????e fin quando non abbiamo l'ok dall'OMS non potremo fare a modo nostro....si tratta di pandemia no di epidemia e bisogna rispettare determinati protocolli
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️ 1

    Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️ 2ho anche l'intervista al tg3 basilicata da parte del vescovo di potenza....
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque i vescovi e le location adesso possono dire quello che vogliono ma sono solo supposizioni, e molto probabilmente le cose che dicono si modificano quando arriveranno DISPOSIZIONI UFFICIALI.

  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo io sono la prima a tifare per il 2020...almeno questo anno verrà ricordato diversamente
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai perdere le speranze! Dobbiamo essere forti. Susu
  • Cristina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il discorso di Conte non l’ho sentito ma allora ha detto promuovere? Perchè tutti gli articoli che sintetizzano parlano di OBBLIGO! Anche sti giornalisti ci vogliono far morire!!!! Non li sopporto più! L altro ieri dicevano che cinema e concerti tutto annullato fino marzo 2021.... ma chi l’ha detto????
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sto dicendo esattamente quello che dici tu, forse non ci siamo capite😅

  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d’accordo con quello che hai scritto.
    Non sto discutendo di questo io.
    Discuto il fatto che non ci sono notizie ufficiali e certe e siamo ancora qui a parlare del nulla ovvero che i matrimoni non si potranno fare nel 2020. Notizia assolutamente non vera. Quindi vediamo come andranno le cose nei prossimi mesi .. inutile fasciarci la testa .. fiduciosi, responsabili e tutto andrà bene.
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai non ci credo più.....ho perso le speranze💔
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo tutte nella stessa barca, siamo tutte in una situazione nuova.... E ripeto per la trecentesima volta nessuno al momento sa qualcosa. Quando mi fecero decidere il piano b era metà marzo(la mia data di matrimonio doveva essere il 23 maggio) all'epoca ragazze vi dico che quando mi diedero come opzione luglio sembrava lontanissimo e sicuro, tutte hanno spostato a settembre /ottobre considerandolo la certezza.... E ora? Adesso tutto è un enigma, quindi stavolta è il caso di mantenere la calma, non prendere decisioni affrettate e valutare. C'è chi come me che spera ancora nel 2020,perché non vediamo l'ora di creare la nostra famiglia e chi crede che il 2021 sia più tranquillo, ognuno ha le proprie ragioni...ma davvero manteniamo la calma

  • Alessia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi 18 luglio e anche noi teniamo duro 🤞💪
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bisogna essere realisti abbiamo un problema e se Conte oggi ha detto che dovremmo indossare le mascherine un motivo ci sarà! Poi hai ragione ognuno fa quello che vuole io so che significa rimandare un mese prima e non voglio illudermi una seconda volta...Se poi ho la possibilità di sposarmi quest'anno chiamerò la sala e mi darà una data per il 2020

  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii! Noi 10 luglio e teniamo duro 💪🏼
  • B
    Sposa Novella Agosto 2020 Milano
    Biondina97 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure mi dovrei sposare il 12 agosto, ma lo sto rimanendo al prossimo anno

Gruppi generali

Ispirazione