Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Sabrina
Sposa VIP Agosto 2020 Milano

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️

Sabrina, il 11 Aprile 2020 alle 23:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 13 1.747
Salvato

Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️ 1
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato fino alla fine perché non riusciamo a separarci❤️ ma oggi dobbiamo guardare in faccia la realtà, così surreale da farci ancora chiedere "ma sta succedendo davvero?"... Ed eccoci indaffarati a riorganizzare tutto e tra un messaggio e una chiamata ai fornitori diamo il benvenuto al 28 agosto
❤️Non è male,suona morbido, piacevole, caloroso e speriamo davvero non ci deluda, speriamo davvero possa farci realizzare il nostro progetto di vita ❤️

Spose 2020 ditemi che ci siete, che non sono la sola a credere che il nostro anno possa ancora donarci quello che meritiamo❤️❤️‼️‼️‼️

1.747 Risposte

Ultime attività da Marialucia, il 22 Aprile 2020 alle 16:20
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente puoi farlo perché sai che la sala ha la disponibilità di darti una data nel 2021 all'ultimo...io non no questa fortuna...
    La mi location fa 400 matrimoni all'anno ...io ho dpvuto prenotare la data del 9 maggio2020 nel 2018 e ho trovato solo maggio io volevo settembre 2019.....
    Ieri mi sono sentita e hanno solo gennaio e marzo libero con 6 date per mese.....Ho pensato anche al rito civile in location per abbatere i tempi ma la unica domenica disponibile è il 20 giugno e poi a ottobre 2021...Però se posso scegliere tra il rito civile e quello religioso scelgo quello religioso
  • Federica
    Sposa Novella Ottobre 2020 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho bloccato il 29 ottobre e dovevo sposarmi il 9 maggio.. a settembre mi regolo se spostarla nuovamente o meno
  • Gisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la calma è la virtù dei forti...Il momento è difficile per tutti, sicuramente è un atto di coraggio per tutte le spose che come me ancora crede nel 2020 e nn molla, come nn sarà stato facile per chi ha spostato al 2021 per tanti motivi o solo perché ha preferito avere una tranquillità in più "forse". NESSUNO deve giudicare le scelte fatte,io da settembre sono passata a dicembre nella speranza che tutto si risolva,ormai qui si vive a momenti e nessuno ha la palla magica,potrebbe risolversi tra un mese o tra un anno,siamo tutte sulla stessa barca,quindi cerchiamo di darci conforto al massimo e no puntarci il dito e pensare di avere le soluzioni in tasca perché onestamente nessuno di noi in questo momento ne le spose del 2020 e ne quelle del 2021 hanno la certezza di aver fatto bene....forza e coraggio a tutte noi😊
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che se devo spostare preferisco MARZO perché dicembre sono due mesi dopo ottobre....
  • Gisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii io il 13/12/2020...non mollare❤
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣io mi dovrei sposare pure di venerdì 17 luglio non ho nessuna opzione che faccio vado in un angolo a piangere? 🤣🤣mado imperfetta proprio🤣🤣🤣
  • Gisa
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Gisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non puoi provare a spostare per questo dicembre?
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggevo gli ultimi commenti e mi domando una cosa ..ma chi se ne frega se è più giusto rimandare al 2021 o mantenere la data del2020? E sopratutto chi lo può dire con certezza se nemmeno il governo e i dottori ad oggi hanno certezze ??Ognuno ovviamente si è regolato in base al proprio punto di vista ,alle proprie condizioni ..alla disponibilità dei fornitori ..a ciò che l’ha fatto sentire meglio in quel momento ed altri mille fattori personali e di coppia ...nessuno può dire “è stato giusto o sbagliato !” Io personalmente da quando ho spostato la data sono sicuramente dispiaciuta ma mi sento anche più sollevata perché mi era presa l’ansia di non fare in tempo a niente e di rovinare un giorno speciale ...qualcun altro magari ancora ci spera e fa bene così ...non ci sono punti di vista assoluti..speriamo solo che prima o poi tutte riusciamo a coronare questo sogno nel migliore dei modi !!🌈
  • Fulvia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze ho letto un po’ ciò che avete scritto ...
    Io penso che ognuno sia libero di sposarsi quando vuole
    Io ho ancora la mia data 2020 ovvero il 23 luglio e ho bloccato la seconda data il 1 luglio 2021 .Vado a giorni alterni giorni che penso che possiamo riuscire a sposarci nel 202 giorni che mi auto convinco che è molto più sicuro spostare di un anno Il fatto di dovermi sposare in mascherina non mi entusiasma molto e x questo penso che finché diranno che bisogna girare in mascherina io non mi sposoIl mio secondo dubbio è la paura che ormai c’è nelle persone . Io ho 120 invitati di cui 60 sono parenti e di questi 60 la maggior parte superano i 60 anni . Ultimo punto che mi convince ancora di più a sposarmi nel 2021 è una questione economica Fortunatamente anche se ho la mia attività chiusa io posso anzi ho la forza dj sposarmi e festeggiare come desidero ma mi metto anche nei panni degli invitati ( qui a Napoli ) è consuetudine fare una busta ( con i soldi all interno) io ho aperto una lista nozze in agenzia di viaggio così chi vuole anche una sciocchezza poi caricarla su quella lista ( avendo una palestra è una scuola di danza le mie allieve se vogliono possono regalarmi anche 5€ ciascuno) adesso il come posso invitare un mio amico che attualmente è in cassa integrazione oppure un mio amico che come me ha la sua azienda chiusa o come faccio ad invitare a una famiglia che ha da pagare gas luce affitto ... non penso sia il momento giusto x dire ciao ti invito al mio matrimonio !!! Forse tra un anno si sarà risolto il problema della paura e della mascherina e forse fra 1 anno tutti avranno ripreso il lavoro e potranno avere la possibilità di venire al mio matrimonio..Io penso che il mio è un discorso non egoistico e penso che si abbiamo sognato tutte questo giorno ma non ci costa nulla aspettare 12 mesi 10 6 mesi quindi non litigate e cercate di fare la scelta più giusta x voi e x gli altri
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 26 giugno ma ho deciso di rinviare perché purtroppo le restrizioni credo che ci saranno per un po anche come misura preventiva !! Abbiamo molti parenti lontani che dovrebbero prendere aerei etc e pensare come dicono di non potersi abbracciare e stare vicini ci diapiaceva Quindi abbiamo rinviato di un anno . Avevamo già fatto tutte le pratiche al comune quindi per la legge siamo già sposati
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente ! Ci manca solo che perdiamo anche quelli 🤦🏼‍♀️
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Agrigento
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustissimo, il discorso non fa una piega.
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo stai parlando con una che dovrebbe sposarsi il 30 ottobre ....
  • Morena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo in grado da sole di fare le nostre valutazioni, nessuna pensa di sposarsi con 200 invitati il 5 maggio, questo mi pare abbastanza chiaro. Molte di noi si sposano tra 5/6 mesi e stiamo semplicemente ASPETTANDO di vedere come evolve la cosa e di avere notizie chiare in merito. Non è una guerra, non è una lotta, io non vedo nessuno che spera ancora di sposarsi nel 2020 andare a dire a chi ha già spostato che ha sbagliato. Perché deve succedere il contrario? Nessuno sta dicendo SICURAMENTE NEL 2020 CI SI POTRÀ SPOSARE e invece leggo tanti NON VI POTRETE SPOSARE DI SICURO. Nessuna di noi si sposerà se non verrà permesso. E se verrà permesso significa che si potrà fare e che nessuno metterà a repentaglio la salute di nessun altro. Mi pare molto chiaro e semplice. Stiamo solo aspettando. Ognuno ha fatto e farà le proprie valutazioni.

  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fateglielo capire a Conte che ci vuole rinchiudere per sempre senza lavoro e con mascherine a vita. L'ultima parola è sempre del governo purtroppo 😭😭😭 già parlano della seconda ondata in autonno e non capiscono perché creare tutto questo panico prima del tempo che vergogna
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uauuuu 😊😊😎

  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️


    Ottimiste ragazze!
    Io dal 4 maggio inizierò a fare tutte le pratiche burocratiche e le pubblicazioni.
  • Erica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose 2020 ci sieteeee!! 👰❤️ 2
    Tanto per gradire. Bacioni 😘

  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nipotina di un amica farà la comunione il 27 settembre 😉
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aspetta il nuovo decreto di Conte! E se hai dubbi fissa una data di riserva per Gennaio o Marzo.Smiley heart

  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo auguro davvero...a me quello che mi spaventa tanto è l'apertura del 3 maggio
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari posso fare così io....purtroppo devo decidere entro 15 giorni altrimenti mi sposo nel 2022 ...
    La mia sala mi ha mandato il calendario delle date 2021 sei a gennaio e sette a marzo...poi stop niente se ne parla a dicembre 2021 ma è troppo in là non possiamo permettercelo con una casa già pronta
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, noi probabilmente ci metteremo qualche mese in più magari 6 o 7 mesi ma non credo che ci metteremo un anno in più rispetto a loro. Anche perchè solo sono milioni e milioni più di noi

  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente mi devo sposare a settembre. Sono 4 mesi e mezzo. E nessuno qui ha detto che fra 2 mesi è finita, te lo stai inventando ora te. Ti ricordo che la fase due fa riferimento alla CONVIVENZA CON IL VIRUS. Poi c'è la fase 3. Nessuno, sa quando finisce una o inizia l'altra. Né io, né te. Né gli scienziati.
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Credo che la decisione finale la prendo a fine Agosto, alle brutte sposto a Novembre ma sono certa che per Ottobre ce la faremo !

  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina, credo che ciò che tu hai condiviso meriti un topic tutto suo, perché è davvero qualcosa di molto importante. 🙏🙏🙏
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se loro sono usciti in 5 mesi e proprio perché tutti ma dico tutti hanno rispettato la quarantena proprio perché hanno la dittatura...
    Non puoi paragonare l'italia alla cina.....
    Siamo un popolo super gentile e con un cuore enorme ma quando ci viene imposto di seguire delle regole aimè diventiamo indisciplinati e tutti quanti l'abbiamo visto...Siamo il paese con più sanzionati....ragazze avete visto i comportamenti di pasqua??? Quelli li vedremo tra 15/20 giorni.....
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro davvero...io ci spero ancora nel 30 ottobre ma sto iniziando ad abituarmi al 20 marzo anche
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma ora non ricordo di preciso in che mese è scoppiata in Cina, mi sembra fine Dicembre e ne stanno uscendo ora dopo 5 mesi, in Italia è scoppiata a fine Febbraio e ora sono passati solo 3 mesi. Quando arriveremo a fine Agosto saranno passati in totale 6 mesi. Ci metteremo di più rispetto alla Cina ad uscirne è vero ma sono fiduciosa che per Settembre saremo come loro ora o forse meglio se sarà vero che il caldo aiuterà e potremmo iniziare la fase 3 in attesa del vaccino o della cura. E sono ancora più fiduciosa che a fine Ottobre, dopo che sono passati 8 mesi dall'inizio del virus riuscirò a sposarmi in modo abbastanza tranquillo.💕
  • Valentina
    Sposo Abituale Luglio 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un prete che conosco ha pubblicato questo


    https://www.chiesadimilano.it/news/chiesa-diocesi/fase-2-la-diocesi-lancia-una-consultazione-tra-i-fedeli-317291.html

    Io ho mandato email chiedendo per favore che si esprimano in merito ai matrimoni in chiesa. Oggi hanno risposto che prenderanno in considerazione quando scritto. Se scriviamo in tanto magari la nostra voce si farà sentire
  • Erica
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settimana scorsa il prete che celebrerà il mio matrimonio mi ha detto che le comunioni sono a OTTOBRE e come data poteva essere anche domenica 4. Diversi comuni del veronese vanno in questa direzione e anche in tv hanno detto che saranno spostate all’inizio del nuovo anno liturgico. L’ha detto la CEI. Palla di vetro (e carica di pessimismo) forse ce l’ha qualcun’altro 😅
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove hai letto questa notizia? 😍😍😍

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione