Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta

Spose 2020 che si fa?

Alessia, il 7 Maggio 2020 alle 11:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao! Come già detto mi dovevo sposare il 31 maggio 2020.... abbiamo spostato al 9 agosto ma ho tanta paura di tutte le limitazioni del caso. Tipo no balli, tutti con mascherine, matrimonio non in chiesa e solo con 15 persone. Quindi stavo pensando a una data nel 2021. Calcolando che dobbiamo per forza farlo prima di giugno (perché ci scade il buono dell’agenzia di viaggio per il viaggio di nozze) oggi mi sono arrivate le date di aprile e maggio 2021. Tutte in mezzo alla settimana. Nemmeno un weekend da scegliere. Che tristezza, ho iniziato nel 2019 e non riesco nemmeno a sposarmi con i miei amici (alcuni sono colleghi e tranne la domenica lavoriamo sempre e in più dovranno anche sostituirmi) e credo che anche metà degli invitati non verranno in mezzo alla settimana perché hanno attività commerciali. Che faccio? Sono nel panico:

27 Risposte

Ultime attività da Anna, il 13 Maggio 2020 alle 10:01
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E si...per forza...non abbiamo alternative!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente! Noi aspettiamo i primi di giugno e nel caso rimandiamo ancora una volta
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E si sicuramente non lo sanno ma immagino che comunque debbano cominciare ad organizzarsi...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Noi abbiamo trovato una data a marzo. Boh non saprei proprio.... però secondo me davvero non lo sanno. Loro ci sperano e vogliono vedere quale e quante restrizioni ci saranno 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a noi ci stanno portando un po' in canzone, come si dice a Napoli...dicono che non sanno nulla che aspettano il decreto!!! Ma secondo te non lo sanno??? È che vogliono prendere tempo per paura che poi annulliamo il contratto...diciamo che non mi piace come stanno gestendo la cosa...cmq pure io ho opzionato una seconda data a maggio 2021 e nel frattempo aspettiamo il 18 maggio...se non ci fanno sapere nulla sinceramente prenderemo le nostre decisioni...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti hanno fatto sapere nulla? Cosa pensano possa succedere? Io 9 agosto già spostato dal 31 maggio. La mia villa ha cancellato tutto fino a luglio. Ora noi aspettiamo. Ma non sono fiduciosa 😭
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere ti sia piaciuto...io dovrei sposare lì il 29 agosto ma non penso di riuscire
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No però l’ho visto e mi è piaciuto tantissimo! Ero indecisa fino all’ultimo!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocia le dita per agosto, dai che se continua così, va molto bene. Durante la settimana non è matrimonio per me, noi il 1agosto e mi auguro che si possa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve, qualcuna di voi si sposa a Castello Ducale di Castel Campagnano (CE)?

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tra lo sposarsi in mascherina quest'anno e lo sposarsi in settimana il prossimo anno ma con più libertà.. sceglierei il prossimo anno.. poi ognuno decide cosa è più giusto x se'.. anche noi abbiamo rimandato
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io lavoro in una farmacia in una regione diversa da dove mi sposo.
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É da agosto 2018 che organizzo il mio matrimonio... Anche da me purtroppo alcuni invitati non verranno, giovedì nella prima settimana di agosto probabilmente la gente lavora... Alla fine chi vorrà esserci, se ci tiene veramente verrà anche solo al taglio della torta... Diversamente per me, che farò una cena con i colleghi e i miei ragazzi, lavoro in una struttura residenziale per disabili psichiatrici... In una regione diversa da dove abito
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo ragionamento è esattamente lo stesso, certo però averlo organizzato tanto tempo prima e poi scegliere una data in cui metà invitati non verranno non è bellissimo. Ma suppongo che ci dovremmo tutte accontentare
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la location ha dato tutte le date disponibili da maggio ad agosto c'erano solo 2 sabato il 1 maggio e il 17 luglio e purtroppo ho dovuto scartarli per via del periodo e del lavoro dei miei genitori (mi sposo in una regione diversa da quella in cui abiti) in alternativa avevamo un mercoledì 4 agosto, un giovedì 5 agosto e altre 15 date ma tutte lunedì, martedì e venerdì... Siccome sono scaramantico di venere e di Marte non ci si sposa.. Il lunedì non ci piace come giorno... Abbiamo optato per il 4 o il 5 agosto... Alla fine 5 agosto 2020 perché era l'unica data disponibile per tutti i fornitori, location, fotografo, musicista, chiesa, estetista, parrucchiera e fioraio.... Io credo che bisogna accontentarsi, l'importante è sposarsi... Purtroppo abbiamo dovuto spostare e non sempre la data che volevamo é disponibile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non hanno weekend liberi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no no la nostra no. Ha dato tutte le date che sono rimaste libere in quei mesi. Evidentemente le hanno già occupate
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è così... purtroppo i miei colleghi vorrebbero esserci ma non possiamo tutti prendere il
    Giorno di ferie. Siamo una farmacia 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambia, lo stanno facendo varie location, tengono i weekend per i nuovi sposi. Io lo farei per sicurezza...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il ristorante che ti ha dato aprile e maggio durante la settimana? Se è così, non possono negarti in alcun modo il week end, né scegliere il giorno.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho pensato anche io... Sinceramente ci proverei...
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la location mi ha detto chiaramente che i weekend da maggio incluso in poi li tengono per i nuovi sposi del 2021 che prenotano da capo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi vorrà esserci ci sarà😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sono proprio tipi. Non ci credo che possano fare una cosa del genere anche perché cosa cambia a loro?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai chiamare qualcuno, per un finto preventivo, per verificare che le date siano effettivamente occupate, è un brutto giochetto che fanno molte location...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti per le attività commerciali,troveranno sicuramente una soluzione per venire al tuo matrimonio! Tranquilla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione