Sara
Sposa Curiosa Settembre 2020 Bergamo

Spose 2020 鉂わ笍

Sara, il 11 Ottobre 2019 alle 14:10 Pubblicato in Prima delle nozze
Ciao a tutte 馃 mi chiamo Sara e il 4 Settembre 2020, dopo tanti anni di fidanzamento, sposer貌 Andrea 鉂わ笍 I preparativi sono ancora moltissimi e per il momento abbiamo fissato solo la location.. una meravigliosa cantina in Franciacorta e abbiamo opzionato una fotografa. La strada 猫 ancora lunga ma per fortuna il mio FM mi aiuta moltissimo nelle varie scelte.. voi? Il vostro FM vi sta aiutando? 馃槉
Sotto vedrete alcune foto della nostra location e lo stile che vorrei seguisse il nostro matrimonio 馃槏
Che ne pensate? Spose 2020 鉂わ笍 1Spose 2020 鉂わ笍 2Spose 2020 鉂わ笍 3
Condividi su:

27 Risposte

• Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Taranto
    Giorgia
    Bello complementi馃槏 bella atmosfera馃槉
  • Giuliax
    Esperta Giugno 2020 Napoli
    Giuliax
    Visualizza messaggio citato
    Wow sar脿 un鈥檃tmosfera unica馃ぉ馃ぉ馃ぉ
  • Sara
    Sara
    Ci sposeremo alle 15.30 in chiesa e poi ci spostiamo in location 馃槉 sar脿 quindi un matrimonio serale. 馃槏
  • Sara
    Sara
    Che meraviglia! 馃槀馃槏
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2020 Brindisi
    Roberta
    Complimenti tutto stupendo... Il mio fm mi sta aiutando? 脠 stato ed 猫 fondamentale, come sa organizzare lui nemmeno una wedding planner 馃ぃ馃ぃ馃ぃ lo adoro 鉂わ笍
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Martina
    Meraviglia! Mi piace da pazzi!
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2020 Salerno
    Federica
    Ciao compagna di data 馃槉complimenti per la location, molto caratteristica.. Noi la blocchiamo domenica, per ora abbiamo chiesa, musica e oggi abbiamo iniziato a bloccare gli hotels per il nostro viaggio di nozze on the road .. Anche il mio fm mi aiuta tanto, a volte pure troppo.. Io lo chiamo "il mio piccolo wedding planner" 馃槀
  • Carmela
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Carmela
    Bellissima location 馃榿馃榿
  • Viviana
    Esperta Ottobre 2020 Taranto
    Viviana Online
    Wow 馃槏 una location meravigliosa! Tanti tanti auguri 鉂わ笍
    Anche io sono molto fortunata perch茅 il mio FM 猫 molto molto presente nei preparativi
  • Anna
    Esperta Settembre 2020 Taranto
    Anna
    Grazie mille! Auguri anche a voi!!!
  • Giuliax
    Esperta Giugno 2020 Napoli
    Giuliax
    Ciao Sara 馃巿benvenuta 馃挆che meraviglia la location e lo stile馃槏馃槏mi piace tantissimo e secondo me verr脿 un evento magnifico. Sposerete di giorno o di sera?
    Anche il mio fidanzato 猫 molto presente e coinvolgente in tutte le decisioni, siamo fortunate!!馃グ馃グ
  • Alessia
    Esperta Agosto 2020 Vibo Valentia
    Alessia

Concordo con te!!! Beh siamo super programmati proprio perch茅 sapendo di doverlo organizzare a distanza abbiamo anticipato un po' i tempi 馃槉馃槉馃槉馃槉

• Sara
    Sara

Ti ringrazio! Gentilissima Smiley smile comunque siete bravissimi, super organizzati con gi脿 tutto programmato. Cavoli a confronto mi sento super indietro! Aiuto Smiley xd
    Santi FM, parliamo sempre di noi donne e mai di loro.. ma spesso sono proprio da lodare Smiley heart

• Sara
    Sara

Certo! Smiley smile comunque complimenti per la vostra organizzazione e auguri! Smiley smile

• Anna
    Esperta Settembre 2020 Taranto
    Anna
    Il prossimo 14 settembre, speriamo arrivi di corsa...
  • Alessia
    Esperta Agosto 2020 Vibo Valentia
    Alessia

Bellissima location, complimenti anche per lo stile scelto...Smiley heart noi ci sposeremo il 22 agosto 2020 e tutto sommato siamo a buon punto...fondamentalmente manca solo il mio abito, poi per il resto abbiamo fermato praticamente tutto (proprio ieri il mio FM ha trovato il suo abito!)....del mio FM non posso proprio lamentarmi, sempre presente nelle scelte e devo dire che mi aiuta molto questa cosa, sopratutto perch猫 stiamo organizzando il matrimonio a distanza...馃槏馃槏馃槏

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti