Mena
Sposa Abituale Settembre 2019 Caserta

Spose 2019 settembre

Mena, il 2 Gennaio 2019 alle 21:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ciao ragazze, buon anno. Chi di voi di Caserta e dintorni e oltre che si sposa a settembre 2019, a che punto siete???馃槝馃槝
Condividi su:

9 Risposte

• Mena
    Mena
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo io location..chiesa..fotografo..parrucca estetista, fiori quasi, bomboniere e vestito ho gi脿 idee molto chiare, andr貌 inizi marzo.. musica in chiesa il parroco m ha detto che mi dir脿 lui, chiesa ristorante quando vado a marzo a definire il menu m consigliano dei gruppi.. fedi andremo cn il testimone del mio fm, e verso giugno luglio lui andr脿 a vedere il vestito cn il suo fm.. Nn sono in ansia xke ho tutto ben definito, idee tutto.. so quello che voglio e speriamo bene...
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Deborah
    Ciaoo io sono della provincia di Caserta e mi sposer貌 il 29 settembre.. E sono a buon punto.. Mi manca solo la musica da prenotare 馃槀 e poi i dettagli piu piccoli
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Maria
    Ciao io sono della provincia di Napoli, ci sposeremo il 7 settembre. Mi manca da scegliere le bomboniere, e il fm il suo vestito.
  • Maria
    Maria
    Visualizza messaggio citato
    Quale sar脿 la vostra location?馃槏
  • Mena
    Mena
    Io sn parrucchiera, nipote di parrucchieri e cugina di estetista馃槏
  • Mena
    Mena
    Ciao ragazze...io fine settembre, location, fotografo e chiesa.. fioraio 猫 di fronte casa devo solo blokkare.
  • Maria
    Maria
    * Mena..馃構
  • Maria
    Maria
    Ciao Sarah, io sono della provincia di Caserta e la data 猫 15/9/19 ...con i preparativi credo di essere un pochino indietro..
    chiesa
    ristorante
    fotografo
    Parrucchiere ed estetista sono ok!
    per il resto niente ancora... e tu?
  • Sarah
    Sposa Abituale Settembre 2019 Latina
    Sarah
    Ciao mena io sposa settemvre 2019 sono di fondi provincia di latina i preparativi benissimo ci mancano bomboniere e partipazioni viaggio e vestito fm... tu a che punto sei? 馃槉

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti