COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Sposa Novella Aprile 2021 Fermo

Spose 馃挆

Eleonora, il 29 Agosto 2020 alle 05:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 59
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Eleonora ho 26 anni e sono nuova馃挆
Voi quanti anni avete? Da quanto tempo siete fidanzate o sposate? Un bacio 馃尭

59 Risposte

Ultime attivit脿 da Luisa, il 14 Settembre 2020 alle 20:44
  • Luisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Macerata
    Luisa
    • Segnala
    Ciao benvenuta 馃槉 io sono Luisa ho 31 anni e sono fidanzata da 10 anni e il 18/09/21 ci sposeremo voi?馃槉
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy
    • Segnala

Ciao Eleonora benvenuta siamo coetanee anche io ho 26 anni felicemente fidanzati da 8 anni Smiley love

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2019 Torino
    Ella
    • Segnala

Ciao, io ho 28 anni! Fidanzata da 9, convivente da 3 e mezzo e sposa da 1 anno giusto oggi Smiley heart

• Rispondi
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana
    • Segnala

Ciao Eleonora, Smiley smile come stai? Benvenuta in Community e piacere di conoscerti!

Sono Verdiana, una delle amministratrici del portale e sono qui per aiutarti a organizzare il matrimonio.

Hai delle idee? Che stile, colore o tema di nozze ti piacerebbe? Smiley laugh

• Rispondi
  • Matilde
    Sposa Abituale Maggio 2021 Pistoia
    Matilde
    • Segnala
    Ciao... Io ho 34 anni e il prossimo anno, dopo 15 anni di fidanzamento ( di cui 5 di convivenza) e una bimba splendida di 2 , ci sposiamo a maggio!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta
    • Segnala
    Ciao 鈽猴笍 sono Elisabetta e ho 26. Il mio fm ne ha 29 e il prossimo giugno dopo 10 anni insieme, di cui 4 di convivenza, ci sposeremo 馃槏
    • Rispondi
  • Ilaria
    Esperta Giugno 2021 Roma
    Ilaria Online
    • Segnala

Ciao Eleonora!! Piacere di conoscerti e benvenuta in Community Smiley heart Io sono Ilaria, ho 29 anni e vivo a Roma. Il mio fm ne ha 33 e ci sposiamo a giugno 2021, stiamo insieme da 4 anni e conviviamo da 3 Smiley kiss

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra
    • Segnala
    Ciao!! Io sono Alessandra e ho quasi 33 anni.
    Io e Antonio siamo di Salerno, siamo fidanzati da poco pi霉 di 4 anni e mezzo e ci sposeremo il 3 settembre 2021 鈾
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bergamo
    Giada
    • Segnala
    Mi chiamo Giada e ho 26 anni, sto con Davide da 6 anni d conviviamo da 2 anni e mezzo. Ci sposeremo l'anno prossimo 馃槝
    • Rispondi
  • Ely
    Sposa Saggia Giugno 2021 Varese
    Ely
    • Segnala
    Ciao eleonora!benvenuta馃槉io ho 33 anni e mi sposero'l'anno prossimo il 5 giungo dopo 8 anni di fidanzamento ma 7 di convivenza馃槉..tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Foggia
    Laura
    • Segnala
    Ciao! Benvenuta..
    Quasi 28 anni e mi sposo tra un anno!
    Siamo fidanzati da un anno e mezzo e lui ne ha quasi 34.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Giulia
    • Segnala
    Ciao Eleonora e benvenuta! Io sono Giuliae anche io ho 26 anni. Con mio marito siamo stati fidanzati 3 anni prima di sposarci ed il 7 settembre festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio e se tutto va bene sar脿 l'ultimo in due. 馃槉馃榿
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi
    • Segnala
    Ciao Eleonora! Anche io ho 26 anni 馃槝 stiamo insieme da 4 e ci sposiamo l'anno prossimo!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina
    • Segnala
    Ciaoooo, io a settembre 38 e siamo sposati da un anno e mezzo 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Modena
    Giulia Online
    • Segnala
    Ciao io ho 28 anni e mio marito 30... sposati da quasi un anno (il 5 settembre sar脿 un anno) e fidanzati da 3... genitori del piccolo Luigi da 6 giorni 馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna
    • Segnala
    Benvenuta Eleonora 鈽猴笍 io sono Anna e ho compiuto da poco 27 anni, mio marito li compier谩 a dicembre.
    Ci siamo sposati il 5 dicembre dello scorso anno , nel giorno del nostro 4 anniversario... Infatti il 5 settembre saranno 4 anni e 9 mesi assieme, ma 9 mesi di matrimonio 鈽猴笍
    Dopo il matrimonio, Dio ha deciso di farci subito un dono spettacolare...il pi霉 bello che possa esistere... E il 12 settembre nascer脿 il nostro Emanuele 馃挋馃挋馃挋
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica
    • Segnala
    Ci貌 benvenuta 馃槉 anche io come te ho 26 anni馃槉 il mio compagno 33
    Stiamo assieme da quasi 10 anni (26 dicembre saranno 10 esatto) da due anni e mezzo con noi c鈥櫭 anche il nostro bimbo di nome Eric 馃槉
    Tra 2 settimane esatte mi sposo馃グ 12/09/20
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Lecco
    Erica
    • Segnala
    Ciao 馃檪 io ho 30 anni e siamo sposati da 1 anno e 3 mesi! 22 giugno 19 stiamo insieme da 4 anni e conviviamo da 3.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica
    • Segnala
    Ciao Eleonora! Avevo 25 anni quando il mio FM mi ha fatto la proposta! Mi sposer貌 a 27 ma lo conosco da 11 anni Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Esperta Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa Online
    • Segnala
    Ciao Eleonora!!! 馃 benvenuta!!!
    Io sono Vanessa e ho 39 anni...con il mio FM siamo fidanzati da 4 anni e mezzo, ci dovevamo sposare a giugno, ma abbiamo tutto posticipato a maggio 2021 馃グ
    • Rispondi
  • Cristina
    Esperta Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala
    Ciao Eleonora e benvenuta 馃 io ho 30 anni, mi sono sposata civilmente a giugno dopo 13 anni di fidanzamento e 3 di convivenza. Ci risposeremo in chiesa a settembre 馃崁馃挌
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2021 Siracusa
    Giusy
    • Segnala
    Ciao 馃槉 io sono Giusy, ho 31 anni e convivo con Valerio da 2 anni, a giugno avremmo dovuto sposarci ma abbiamo rimandato nel 2021 nel frattempo, 猫 arrivata la notizia pi霉 bella del mondo e sono quasi al 5 mese di gravidanza 馃挋
    Tu invece cosa ci racconti? 馃グ
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Esperta Luglio 2021 Roma
    Giorgia e Simone Online
    • Segnala
    Ciaooo !! Piacere , sono Giorgia ho 29 anni e sono di Roma ! Io e Simone siamo insieme da quasi 8 anni e non conviviamo , speriamo che l nostra casetta sia pronta a breve per andare a vivere insieme al pi霉 presto ! Noi ci saremmo dovuti sposare l鈥11 luglio ma causa Covid abbiamo posticipato al 30 luglio 2021 !!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana
    • Segnala
    Ciao Eleonora,io sono Fabiana ho 38 anni ( forse sono la pi霉 vecchietta馃槍)mi sposo il prossimo luglio.
    Con FM siamo fidanzati da quasi 5 anni e conviviamo da 4.
    Benvenuta!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela
    • Segnala
    Ciao Eleonora, benvenuta nel forum 馃槂 io sono Manuela, ho 32 anni e sono sposata da 36 giorni! Mi sono fidanzata 10 anni fa, ma ci conoscevamo da una vita 馃檪 un abbraccio!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2021 Cremona
    Silvia Online
    • Segnala
    Ciao Eleonora! Sono Silvia, ho 30 anni e mi sposer貌 con Alessandro il 25 giugno dopo quattro anni di fidanzamento! Tu quando ti sposi? 馃槉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Valentina
    • Segnala
    Ciao Eleonora, anche io ho 26 anni, siamo fidanzati da 1 anno e mezzo e ci sposeremo quando faremo 2 anni 馃槏 tu?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2021 Brescia
    Camilla
    • Segnala
    Ciao Eleonora! Sono Camilla, ho 27 anni e sto con Stefano da 2 anni e mezzo. Dovevamo sposarci il 30 maggio ma abbiamo rinviato al prossimo anno (22/5/21) e non vediamo l鈥檕ra che arrivi 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Desir猫e
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Desir猫e
    • Segnala
    Ciao Eleonora, mi chiamo Desiree' ho 25 anni e siamo fidanzati da 5 anni 馃ぉ ci sposeremo alla crisi del 7 anno 馃槀馃槀馃槀馃槆馃槆馃槆 io 3 settembre 2022 e tu invece?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria
    • Segnala
    Ciao Eleonora, io sono Maria Cristina e ho 29 anni, sto insieme al mio FM da quasi 3 anni, per il momento viviamo una storia a distanza, 猫 dura ma non vedo l鈥檕ra che sia il prossimo anno (31luglio2021) per viverci giornalmente 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Padova
    Silvia
    • Segnala
    Ciao Eleonora,
    Benvenuta tra noi 馃槈 Sono Silvia ho 30 anni e oggi mi sarei dovuta sposare! Invece aspetto con ansia il 29 maggio 2021! 馃槉
    • Rispondi
  • Marzia
    Esperta Luglio 2021 Alessandria
    Marzia
    • Segnala
    Ciao, sono Marzia ho 27 anni e mi sposo il 3 luglio 2021, io e il mio futuro FM siamo fidanzati da 3 anni e mezzo 馃槏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti