COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Luana
Sposa Abituale Agosto 2020 Messina

Spose

Luana, il 25 Maggio 2020 alle 14:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Spose di agosto Sicilia cosa avete deciso..? Mamma che giorni di angoscia ma quando ci faranno sapere qualcosa con più certezza? In modo di avere il tempo per fare tutto... 😔😩😩

8 Risposte

• S
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    Io 8 agosto infatti stiamo in attesa di notizie piu precise, non ti preoccupare per avere il tempo di organizzare .. Visto k hanno rimandato in molti ..molti stanno senza far nulla..il mio futuro marito ieri e andato x abito da sposo xke non era riuscito prima e gli hanno detto k tutti hanno rimandato e non hanno da fare niente,gli altri anni non sarebbero riusciti a fare in 2 mesi l abito per lui con modifiche ecc..ora si
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    Purtroppo bisogna attendere i primi di giugno per capirci qualcosa 😖
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Tania ·
    • Segnala
    3 settembre 2020 ..non mollo 🌈❤
    • Rispondi
  • Lu🏡💕
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Lu🏡💕 ·
    • Segnala
    Noi oggi abbiamo rimandato al 2021 e con molte difficoltà poiché già era tutto pieno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    ...e parlo dalla Sicilia, dove qui le cose sono migliori di altre regioni 🤞🙏😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao..anche io sposo il 13agosto...se restrizioni permettono!!....perché se ci saranno, opteremo per il prossimo anno, in cui abbiamo già bloccato un'altra data..non jo intenzione di festeggiare il matrimonio con la faccia mezza coperta, non ha senso! Però penso che mancano ancora due mesi e mezzo e Tutto può succedere, più avanti andiamo più si allenteranno le restrizioni Presumo, e speriamo sia davvero così in modo che tutte noi spose 2020 possiamo realizzare il nostro sogno!!💪💪🌹
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si certo visto che abitate all'estero fate bene
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao! Noi avremmo dovuto sposarci il 13 agosto.. Stiamo cercando di spostarlo al prossimo anno perché abitando all estero non riusciamo nemmeno a tornare in Sicilia per ultimare tutta l' organizzazione..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti