Francesca
Sposa Master Giugno 2019 Asti

Sposati ❤️

Francesca, il 9 Giugno 2019 alle 09:23 Pubblicato in Neo-spose 0 25
Salvato Salva
Rispondi
Ormai è passata una settimana!! Post lunghissimo, occhio 😂 Ci siamo sposati il primo giugno, praticamente il primo giorno d’estate, dopo un maggio terribile è spuntato il sole e ha fatto davvero caldo!! C’è stato qualche intoppo (mio fratello, che aveva nella sua macchina i libretti del rito civile e la pergamena per i testimoni, è venuto in auto con me dimenticandosi di avvisare qualcuno, per cui abbiamo dovuto aspettare in auto 25 minuti che li recuperassero, e meno male che gli ho chiesto prima di entrare; mio papà ha dimenticato di recuperare in negozio il palloncino da scoppiare fuori dal battistero, e ha dovuto mandare un amico di famiglia a recuperarlo all’ultimo; una cugina di fm si è improvvisata cantante durante il pranzo staccando la nostra playlist rock per mettere su un karaoke cantando la amoroso o roba del genere, per cui ho dovuto chiedere alla band, dopo un paio di canzoni, di bloccarla e impedire a ogni costo il karaoke)...ma la giornata è stata meravigliosa, il rito civile con le nostre promesse personalizzate ha emozionato e commosso perfino chi ci aveva criticato la scelta di non farlo in chiesa, tutti ci hanno detto che non hanno mai assistito a una cerimonia così intima, sentita e bella (con buona pace di chi si sposa in chiesa perché è più bello: manco per niente!!). La location era meravigliosa, siamo entrati sul tema di Harry Potter ed è stato davvero magico...mia mamma ha cantato, davvero emozionante!! Il ricevimento poi è stato bellissimo, divertente, non siamo stati fermi un secondo e tutti hanno apprezzato i nostri fai da te!! Alla fine non volevamo che la giornata finisse per cui con i coraggiosi rimasi siamo andati in pizzeria, ancora tutti vestiti eleganti e noi da sposi 😅 La felicità è davvero immensa, vorrei solo fare un rewind perché è davvero volata in un attimo!! Ora siamo in Sudafrica in viaggio di nozze, un bacio e vi lascio poche foto!

Sposati ❤️ 1

Sposati ❤️ 2

Sposati ❤️ 3

25 Risposte

• Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    Auguri 😍 davvero molto belli 💘💘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    Bellissimo.. Noi come tema avremo harry potter e il mondo magico😊
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    Augurissimi ragazzi!!! ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    Auguri ragazzi
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Maggio 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    In effetti 😂😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    Wow che bello 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    Grandi 🎉🎉🎉
    Auguroni e buon viaggio di nozze!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Credimi che ho avuto un mancamento pure io...alla prima ho pensato “vabbè dai, ne farà una più smetterà”, e invece ha continuato!!! Più che altro fatti due domande, se fino a due minuti prima c’erano i Led Zeppelin, FORSE la amoroso & co non è il nostro genere!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    No, il tema era il vino, ma harry potter è la mia grande passione, per cui ho dovuto infilarcelo per forza!! All’ingresso edvige’s theme, il porta fedi era il libro del principe mezzosangue al quale avevamo tagliato le pagine in modo da mostrare il capitolo “il voto infrangibile”, e nelle fedi abbiamo scritto always!!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    Auguri siete stupendi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2020 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    Augurissimiii siete favolosi 😍😍😘😘😘
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    Ah ah ah! Troppo forte!
    Che bello sentire qualcuno ridere sopra anche agli imprevisti invece che fare drammi inutili.
    Buone vacanze e auguri!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Maggio 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Alla cugina che ha improvvisato un karaoke con le canzoni della amoroso durante il pranzo sono morta 😂😂😂 cmq tanti auguri 🌹❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    Siete bellissimi!!!
    congratulazioni ragazzi!!!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala