Teresa
Esperta Maggio 2020 Napoli

Sposarsi e sabato o domenica costa di più??

Teresa, il 11 Luglio 2018 alle 14:08 Pubblicato in Ricevimento di nozze
Buongiorno spose e future spose, ho girato un po’ tra i vari topic ma non ho trovato nessuno che rispondesse al mio dubbio. Io e fm sposeremo fine luglio inizio agosto 2020 ma ancora non abbiamo bloccato nulla quindi la data è ancora da definire, dato che ancora non siamo andati in nessun locale mi chiedevo se sposarsi di sabato o di domenica costa di più rispetto ai giorni settimanali...
Condividi su:

179 Risposte

• Lillo&cresi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Agrigento
    Lillo&cresi ·
    Visualizza messaggio citato
    Prova a chiedere ☺️
  • Teresa
    Teresa ·
    Infatti non so se loro in quanto sabato hanno spese differenti ma non credo proprio
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Fladia ·
    Noi ( io e la mia compagna) dai preventivo che ci hanno fatto abbia visto che dal lunedì al giovedì costa notevolmente di meno e poi il prezzo va a salire da venerdì a domenica!
  • Erika
    Sposa Saggia Giugno 2019 Como
    Erika ·
    Il sabato si, la domenica no perché in realtà non è un giorno che va molto dato che poche chiese sposano la domenica
  • Daphne
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Daphne ·
    Da me la domenica non ci si sposa però di sabato costa di più è vero purtroppo è così
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Verona
    Michela ·
    Da noi il sabato è il giorno più caro, la domenica costa meno, decisamente meno, avendo però persone che arrivano da fuori abbiamo pensato di scegliere comunque il sabato perché possano avere anche loro un giorno per riprendersi...
  • Lillo&cresi
    Lillo&cresi ·
    Si sì fanno venire il nervoso l unica risposta ke danno e sanno dire e perché e di sabato!! Però nonostante ciò a noi piace questa data e quindi non rinunciamo l...
  • Teresa
    Teresa ·
    Che brutta cosa però
  • Lillo&cresi
    Lillo&cresi ·
    Si si a me hanno chiesto di più e tutri mi dicono perché e di sabato
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2019 Cosenza
    Roberta ·
    Da noi ho tisposinon di giovedi ho sabato non cambia niente
  • Teresa
    Teresa ·
    Quindi non è un sovrapprezzo solo da parte delle location ma da tutti i fornitori
  • Lillo&cresi
    Lillo&cresi ·
    Ciao noi ci sposeremo ad agosto l 8 e sarà un sabato... sia location ke il cantante ci hanno chiesto di più rispetto agli altri giorni settimanali...
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    Dipende dalle location. Ad esempio la mia tutta la stagione ha gli stessi prezzi. Ne abbiamo visitata una che aveva sia i prezzi per la "bassa" stagione (quella in cui ci sono pochi matrimoni, quindi magari inverno e autunno) e aveva anche i prezzi diversi dal sabato alla domenica!
  • Teresa
    Teresa ·
    Si le cose da considerare sono davvero tante
  • Claudio
    Sposo Abituale Ottobre 2018 Brescia
    Claudio ·
    È un po anche quello che penso io,è vero che è il nostro giorno però io voglio che tutti possano partecipare senza problemi e al tempo stesso non stare a guardare l'orologio perché il giorno dopo lavorano. Piuttosto sarei andato su un periodo meno richiesto o su una location comunque bella ma meno onerosa
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Monza e Brianza
    Elisa ·

Esatto! Io mi sposerò a giugno e di sabato per di più, però alla fine ho pensato 1. agli invitati e 2. al fatto che probabilmente lunedì lavorerò (in viaggio di nozze andremo più avanti) quindi sabato tutta la vita (la domenica serve a tutti per riprendersi dai bagordi ) faremo qualche sacrificio su altro

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti