Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso

Sposarsi di venerdì?

Alessia, il 19 Dicembre 2019 alle 23:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 135
Ciao a tutte, abbiamo fissato la data per venerdì 14 agosto 2020. Ora ho dubbi sul giorno perché molti mi hanno detto che di venerdì non ci si dovrebbe sposare. Aiutooo

135 Risposte

Ultime attività da Vale, il 27 Dicembre 2019 alle 19:51
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi di Venerdì! 😊
    Io sinceramente non sono mai stata scaramantica, anzi mi piace pensare che il giorno dopo sarà Sabato e avremo un weekend intero per rilassarci
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di venerdì 13! Sinceramente non vedo tutti questi problemi, il giorno lo dovete scegliere voi la gente può dire ciò che gli pare, se hanno piacere di esserci non ci fanno neanche caso.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2019 Genova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il detto è "di Venere e di Marte non si sposa e non si parte" cioè di martedì e venerdì...ma tutti partono di venerdì 😂😂 e poi i reali spesso si sposano di venerdì e mi sembra che non abbiano problemi di sorta 😉😉 l'unica cosa qualche ospite avrà più difficoltà essendo un giorno lavorativo, dovrà magari prendersi ferie...e tanti ovviamente essendo quasi ferragosto saranno già in ferie così risparmiate 😆😆
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare a queste dicerie, in questi mesi ho imparato a fare e scegliere solo quello che piace a me e fm. La gente se vuole sparlare lo farà sempre e comunque.
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daii suu anche io mi sposerò di venerdì stai tranquilla..al massimo metti un pò di sale nel reggiseno se sei scaramantica 😂😂😂😘😘😘
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo di venerdi 🤷‍♀️ avvisati tutti mooooolto prima, (1 anno e mezzo) almeno nessuno può dirmi che non ha avuto tempo di organizzarsi..
    Noi ci sposeremo di sera, quindi chi vuole venire, può partire anche la mattina, ed arriva qui x l'ora di pranzo, ci vogliono 5h ad arrivare
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Abituale Maggio 2020 Venezia
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi venerdì 3 luglio, non sapevo portasse sfortuna 😅😅
    Ma siamo lo stesso molto felici della nostra data! 😊
    • Rispondi
  • Adry
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono fidanzata il 14 febbraio ☺
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi venerdì 21 agosto abbiamo scelto la data di istinto e va benissimo così alcuni invitati si lamentano che è proprio nel periodo delle ferie pazienza se confermeranno saremo felici se no lo saremo lo stesso è il nostro giorno🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di venerdì il 14 Febbraio..... Si ma anch'io ero un po' in forse visto che era appunto di venerdi.... Ma siccome mi piace troppo la data che alla fine me ne sono fregata e ho confermato .... Quindi non pensarci e soprattutto non pensare che porti male perché c'è gente che magari si sposa di domenica e si sono già lasciati.... Quindi vai avanti per la tua strada e anche per gli invitati chi non vuole venire perché è venerdì non sarebbe venuto nemmeno se fosse stato un altro giorno... Si attaccano a quella scusa credimi....
    Tantissimi Auguri 💖💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Adry
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo di venerdì ..l' avevo sentita pure io questa cosa che non si ci sposa di venerdi
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credere a queste cose ☺
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposerò di venerdì....16 ottobre 🤩 tranquilla sarà per noi un giorno indemendicabile ....♥️❣️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, non farti condizionare da quello che dicono gli altri. Goditi la giornata che sia un venerdì.. un giovedì.. un sabato o una domenica.. quel giorno sarà il TUO GIORNO!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma sinceramente se devo pensare a tutti non mi godo il momento io, l'importante è che vada bene a me e a lui. Anche se fossimo solo io, lui e il prete sarei felice.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino la tua di necessità, soprattutto se vuoi che le tue colleghe ci siano è l'unico periodo disponibile. Poi ovvio che parenti ed amici dicano di si, a meno che non abbiano prenotato le vacanze da tempo, ma dubito nell'entusiasmo. Per quanto ti vogliono bene credo per molti non è il massimo. Tutto qua. Io almeno la penserei così, l'importante è che vengano tutti ovvio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono una parrucchiera e l'unica settimana di ferie del salone è a ferragosto, essendo molto amica delle mie colleghe e del titolare ci tengo molto che ci siano anche loro, detto molto d'anticipo non penso ci siano problemi Smiley smile anzi per ora nessuno ha rifiutato l'invito
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Catania
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata 3 giorni fa ed era esattamente venerdì 😂😂 fregatene cara!! 😘
    • Rispondi
  • Palmy
    Sposa Abituale Maggio 2021 Ragusa
    Palmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 maggio 20 è di Mercoledi... Ma io non credo a queste cose
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fissata con il sabato, perché mi piace, quindi non avrei scelto altri giorni settimanali. Ma, di per se, non ci vedo affatto nulla di male
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo di venerdì, una mia amica si è sposata di venerdì ... non crediamo a queste cose 😅😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono superstizioni io mi sarei dovuta sposare di venerdì poi la chiesa era impegnata
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla,anche a me lo dicevano 😔noi ci siamo sposati venerdì 18 ottobre 2019 è andato tutto benissimo...fregatene scegliete il giorno che piace a voi😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Smiley smile sono solo vecchie credenze... anche noi ci sposeremo di venerdì e così allungheremo il weekend a molti Smiley smile vedila così! Auguri!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro sotto ferragosto... Credo che molti non saranno felici perché è periodo di ferie e vacanze e fa caldissimo, però molti saranno liberi. Perdona la sincerità ❤️
    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io mi sposerò di venerdì. Siamo spose che faremo via a nuove tradizioni, perché rimanere vincolati a usanze del passato? 😏😜
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò di venerdì. E per quale motivo, di grazia, non ci si dovrebbe sposare di venerdì? Non si dovrebbe nemmeno partire allora, ma la maggior parte della gente parte di venerdì
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi un giorno prima. 13 agosto 💗
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso giorno! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata di venerdì e partita x il viaggio di nozze di martedì... tranquillaaaaaa.. nn credere a queste cose 😊
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo gli stessi dubbi, ma ci siamo sposati di venerdì ed è stata un'ottima scelta perché gli ospiti hanno avuto modo di rilassarsi tutto il weekend. Anche se il 14 agosto è una data in po'scomoda.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la pensavo come te. Poi per problemi a far combaciare chiesa e sala abbiamo scelto martedì 7 luglio 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione