Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Sposa Saggia Agosto 2018 Chieti

Sposarsi di venerdì 🤔🤔

Maddalena, il 1 Settembre 2017 alle 14:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 119
Ciao a tutte neo sposine oggi vi faccio una domanda da un milione di dollari..😁😁 siccome io e il mio fm probabilmente siamo obbligati a cambiare data perchè non riusciamo a trovare un ristorante che ci piace e che di domenica ospiti matrimoni con un numero inferiore a 130 persone la domanda è se scegliamo il venerdì porta sfiga??Il mio compagno è andato a comunicarlo al padre e lui gli ha risposto che non si può fare ne di martedì ne di venerdì perchè porta male..mi ha sconvolto...sarà vero??

119 Risposte

Ultime attività da Serena, il 21 Settembre 2017 alle 23:59
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo domani, venerdì! Sono tutte fandonie...stupide superstizioni. Chi si sposa in chiesa, a maggior ragione, non dovrebbe credere a certe assurdità. Posso dirti invece che dagli ospiti ho raccolto solo pareri positivi... erano tutti felici perché l'indomani non lavoravano e potevano rilassarsi non solo la domenica, ma anche tutto il sabato. Anche per noi è stato un toccasana... siamo arrivati distrutti... e l'idea di passare, oltre a domani sera, anche il sabato e parte della domenica presso l'hotel da sogno che abbiamo scelto sul mare, mi fa stare bene da morire..., anche perché penso che stanotte non chiuderò occhio dall'adrenalina e dalla felicità.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no cara! Vai tranquilla! Sono solo credenze popolari!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2018 Firenze
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto il venerdì volutamente,non siamo assolutamente superstiziosi!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così si dice nn ci si sposa ne di venerdì ne di martedì...porta sfiga
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai, sono tutte sciocchezze! Io mi sono sposata di venerdì e stiamo uguali a primaXD
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il detto recita "ne di Venere, ne di Marte, nn ci si sposa e non si parte" ... io mi sono sposata di venerdì e fino ad ora siamo felicissimi, in salute e non ci è successo nulla di male. Smiley laugh per cui sposatevi il giorno che volete che la superstizione è cosa antiquata e inutile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il venerdì è il giorno consacrato a Venere, la dea dell'amore… Fai un po' te…
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno...presente mi sposerò la prossima settimana ed è di venerdì...nn sono superstiziosa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "di venere e di Marte non si arriva e non si parte" questo è il detto.... Io mi sposerei tranquillamente di martedì o venerdì, ma il mio fm non lo farebbe mai! Dipende se voi siete superstiziosi o meno.... 😉
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Campobasso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo d venerdì non mi interessa delle superstizioni, il gg dove sceglierlo voi.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata di martedi, e partirò di martedi tra 1 mese e mezzo...io non sono superstiziosa...alcuni si fanno condizionare la vita dai detti e proverbi...cambiate date quando più vi piace!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Chieti
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di venerdì ma infatti dato che sono impossibilitata a realizzare il sogno della mia vita di domenica allora lo farò di venerdì!!!😊😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Luglio 2018 Latina
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò di venerdì e poco mi importa delle superstizioni 👍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dice di venere e di Marte non si sposa e non si parte....ma diciamoci la verità,i migliori weekend iniziano il sabato o il venerdì???
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Chieti
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara abbiamo girato tutte le strutture che ci piacevano di più e davano tutte questo limite di persone..altre strutture non ci abbiamo nemmeno provato perchè non ci interessavano..adesso stiamo per concludere con un ristorante che ci piace tantissimo,location stupenda e ci accontentiamo del venerdì!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cercate bene, sicuramente qualche struttura la troverete...

    Noi sposeremo di sabato, ed attualmente la nostra prima lista invitati riporta 85 persone!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono solo dicerie, ormai si sposano tuti di venerdì!

    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Como
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati venerdi 7 luglio. Smiley ring
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo di venerdì, che secondo me, dopo il sabato, rimane il giorno più bello della settimana! I miei migliori viaggi sono cominciati di venerdì.

    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma và...sono credenze vecchie e nel 2017 non ci si può credere...io mi sposerò venerdì 13...ora che stiamo dicendo a tutti la data del matrimonio,persone che non hanno fatto altro che pregare x tutti i nostri 12 anni di fidanzamento che ci lasciassimo Smiley ups , ne hanno subito approfittato x farsi una risata e dire che "il buongiorno si vede dal mattino" e che il nostro matrimonio sarà sicuramente un fallimento(il tutto contornato da risatine fastidiose) noi non abbiamo fatto altro che ridere con loro e gli abbiamo fatto capire che loro sono gli ignoranti che credono in queste superstizioni...quindi,cara,ignora e pensa solo a fondare la buona uscita del vostro matrimonio sull'amore,rispetto e serietà...il resto lascialo a chi prende questo passo solo per un gioco!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn credere a qst superstizioni!!! Una mia amica si è sposata di venerdì è sempre lei ha partorito venerdì 17!!! Vai tranquilla
    • Rispondi
  • Rosylu
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Rosylu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!!stessa cosa io 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idiozieeee... soprattutto se ti sposi in chiesa non dovresti mai credere a queste superstizioni
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di venerdì e alle persone che mi hanno detto che portava sfiga gli ho riso in faccia dicendo che siamo nel 2017 e non si possono sentire certe sciocchezze
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2018 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 non credere a queste leggende metropolitane. Tra l'altro molto ristoranti stanno iniziando ad adottare la politica che un matrimonio infrasettimanale verrebbe a costare agli sposi decisamente meno... Questo per permettere di riempire le sale anche durante la settimana visto che le maggiori richieste sono sabato e giovedì. Tra l'altro ultimamente sento che in tanti di sposano di venerdì... quindi non pensare a niente! coronate il vostro sogno quando sarà possibile e in bocca al lupo per tutto😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il prossimo venerdì Smiley smile
    • Rispondi
  • Gianada
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Gianada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono superstizioni e vecchie credenze. Se deve andare male va male a prescindere dal giorno . Cmq io mi sposo esattamente un mese prima ed é venerdí 😊
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiii 🎉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte queste superstizioni non esistono! Io ho scelto la domenica ma qui ho visto un sacco di RagazZe che si sposano anche dal lunedì al venerdì! Fate cio che sentite di fare!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Chieti
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1 settimana prima di me!!!W i venerdì allora!!!😉😉
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Venerdì 13... eccomi all'appello! 😂 non credere a queste stupide credenze 😉
    • Rispondi
  • Patricia
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva....... Wow 😘😘😘😘 buona vita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione