Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Saggia Giugno 2011 Torino

Sposarsi a torino

Tania, il 29 Novembre 2010 alle 14:41 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 16

I matrimoni in sedi prestigiose della Città di Torino,  sono oggi una realtà affermata e richiesta da molti sposi .

Oltre alla Mole Antonelliana e Palazzo Madama si sono aggiunti, la Sala dei Marmi di Palazzo Civico e il Teatro Carignano, disponibili anche di domenica.

Inoltre in coda da pochi giorni anche il Borgo Medievale e il Museo del Risorgimento, che aprirà al pubblico in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia completamente restaurato.


Cinema, Storia, Arte, Istituzione si aprono ai matrimoni per legarsi, sempre di più, al cuore dei cittadini

 

 

16 Risposte

Ultime attività da Antonella :-), il 10 Gennaio 2013 alle 12:24
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Antonella :-) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no ti assicuro che non mi tange proprio la questione e sono più che serena ... non sono una persona permalosa. :-) La mia é stata un brevissima considerazione ... Sicuramente non sono in possesso di informazioni precise visto che a diverse persone risultano cifre diverse ... visto che questo forum serve anche per scambiarsi informazioni e vista la tua precisione direi che sei stata molto utile. ciaooo

    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia come siamo permalose!

    non ho detto ricevimento € 1000 sarebbe folle, ho detto € 1000 per affittare la location del bar al piano terra dove puoi fare il ricevimento il costo del catering è a parte.

    A volte si sparano cifre a caso e spesso non è chiaro cosa è compreso nelle cifre e cosa no.

    Se ti ho in qualche modo turbato ti chiedo scusa non era mia intenzione. Volevo solo chiarire una cosa.

    Se leggi bene questo forum vedrai che spesso si sparano davvero cifre a caso e questo confonde e non chiarisce nulla.

    Ciao :-)

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Antonella :-) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che risp amichevole!!!! Sarà sicuramente come dici tu, ho scritto solo quel che a me telefonicamente hanno detto per quanto riguarda la Mole. Non male 1000 euro per ricevimento ....

    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora una cosa è la cerimonia del Matrimonio un'altra l'affitto della location per il ricevimento.

    La mole costa € 3000 per potersi sposare con rito civile, € 1000 ma solo in orario di chiusura per fare il ricevimento.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Antonella :-) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me si sono sbagliati a mettere il puntino... Alla Mole ad esempio mi hanno chiesto 3000 euro... Dubito che bellissima Reggia di Venaria e le sue sale vengano affittate a 1500 ... Se trovo la mail la pubblico...
    • Rispondi
  • Valerià
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Valerià ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me si sono sbagliati sai? Smiley tongue basta il puntino messo male...1.500 15.000 siamo là. Credo di più ai **** che ai 1.500 Smiley catface

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi giro la mail.....

    Gentile Signora,

    è possibile prevedere la celebrazione del rito civile nella Sala di Diana al costo di € 1.500,00.

    La Sala di cui sopra è disponibile solo nel giorno e negli orari in cui la Reggia è chiusa al pubblico, ovvero:

    LUNEDI' tutto il giorno
    MARTEDI', MERCOLEDI', GIOVEDI' e VENERDI' dalle ore 17.00

    La prenotazione deve avvenire ALMENO entro un mese dalla data del matrimonio. Chiaramente, prima ci contatta e più possibilità ci sono di trovare la Sala libera.

    Cordiali saluti

    Uff. Marketing e Promozione Spazi
    La Venaria Reale Consorzio di Valorizzazione Culturale
    Tel. 011 4324454

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Antonella :-) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto........io vivo da sempre a Torino e la trovo meravigliosa non grigia come dicono alcuni che non la conoscono ;-)

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma a me hanno detto che per la reggia di Venaria il costo é 16 mila euro!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho chiesto e mi hanno detto sedici mila euro!!!!!!!!!!!!!!!! magari fosse 1500 io la avrei acchiappata subito!!!!!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è splendida....ci sono stata qnd sn stata a Torino 3 anni fa in occasione di una laurea di una mia amica. Splendida sul serio...

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ho già prenotato uffff...non vorrei neanche informarmi sui costi però Smiley sad

    Prima di prenotare in chiesa avevo chiesto informazioni per La Reggia di Venaria.

    Il matrimonio si sarebbe svolto nella Sala di Diana al costo di € 1.500,00 e solo in questi giorni e orari se a qualcuno può interessare:

    LUNEDI' tutto il giorno
    MARTEDI', MERCOLEDI', GIOVEDI' e VENERDI' dalle ore 17.00

    Io volevo sposarmi il Sabato e quindi ho lasciato perdere (anche per il prezzo)

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già prenotato, vero Tanja? Sennò non è mai tardi per cambiare idea...

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sarebbe piaciuto sposarmi al Borgo Medioevale, ma oramai Smiley sad

    Il posto è caratteristico, il giardino è meraviglioso e poi mi piace particolarmente il periodo uhao sarebbe divertente come tema del matrimonio Smiley smile ci dovevo pensare prima ahah

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Preferisco la tradizionale chiesa o mal che vada il comune!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione